|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi ho aggiunto liste per i repository, ma quando faccio l'ipdate mi da errore e dice che impossibile leggere pacchetti dalla lista...ecc ecc.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#6703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
@ SuperMariano81 come siamo messi a velocita'? Con i suoi 512MB nativi come se la viaggia?
Mi sa che ora l'ordino anche io...mi hai fatto crescere una invidia nel vederlo in foto!!! |
|
|
|
|
|
#6704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#6705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
come tempi (misurati ad occhio):
Avvio: 20 - 25 secondi Apertura open office: 4-5 secondi Apertura file mp3 da chiavetta: 10 secondi circa con i video non ho provato. E' più veloce del mio pc da ufficio che ha xp ed un giga di ram e li li con quello di casa che monta 2 gb di ram (vedi firma) Ti consiglio di prenderlo poi vedi tu se passare ad uno o due gb di ram. per ora io non ne vedo la necessità |
|
|
|
|
|
#6706 |
|
Senior Member
|
Perche' io vorrei prenderlo ma ho ancora delle incertezze.
Tipo: - non so se tenermi l' SO nativo o metterci su qualche altra cosa - aggiungere ram o meno - aspettare il modello con xp o adirittura il 9" Comunque dovrei provarlo o vederlo per poter togliermi molti dubbi. |
|
|
|
|
|
#6707 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-servirà alla morosa nelle prossime settimane / mesi e non possiamo / vogliamo prendere un portatile da 7-800 euro -questo modello è "sicuro", cioè funziona bene ed è uscito. quello nuovo potrebbe uscire domani come tra 8 mesi. -il prezzo poi i suoi limiti (sono più limiti che difetti) è ovvio che li ha. |
|
|
|
|
|
|
#6708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
molti centri commerciali ce l'hanno in bella vista dove puoi pure provarlo. Però aspetterei il 9' personalmente...le dimensioni sono molto simili è tutto un vantaggio avere lo schermo piu' grande, imho.
|
|
|
|
#6709 |
|
Senior Member
|
sul s.o. per ora mi piace un sacco sto xandros ha su di tutto! (tranne mi pare un visualizzatore di immagini) sicuramente non metterò xp forse un ubuntu ma forse.
sulla ram penso di lasciare i 512 o al max passerò al giga ma per ora non ne vedo la necessità |
|
|
|
|
|
#6710 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Domanda:
Scusate...una chiavetta Bluetooth sull'EEE riuscira' a gestire "contemporaneamente" un mouse BT e la connessione UMTS col cell ?
che ne dite ? |
|
|
|
|
|
#6711 |
|
Senior Member
|
A seguito del seguente errore, ho ripridtinsto Xandros, solo che ora non mi scarica ne aggiorna niente più dall'utility che si trova stesso nell'So. Mi da problemi di dipendenze, qualcuno sa dirmi come posso risolvere? Grazie anticipatamente.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#6712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
|
|
|
|
|
#6713 |
|
Senior Member
|
Ragazzi qui è grave il fatto, ripristinando il sistema non mi fa installare + niente, ne scaricando il software tramite l'utilityy, ne con synaptic, ne con comando. Ho provato anke ad eliminare il file dichiarato difettoso da synaptic, ma niente. Col comando ho errori di dipendenze, ma avendo ripristinato il sistema davvero non riesco a capire come possa essere accaduta una cosa del genere. Ho provato anke a mettere liste aggiuntive, ad installare build-essential ma niente(a proposito la lista di tux family da errore nell'aggiornamento). Se qualcuno può darmi una mano gliè ne sarei molto grato.
|
|
|
|
|
#6714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Bye! |
|
|
|
|
|
|
#6715 |
|
Senior Member
|
Vi sto scrivendo dall'eeepc
prima in treno 2 ragazzi hanno tirato fuori i loro (non) portatili, uno era un 17" sul tavolino del treno non ci stavano entrambi, quello più grande sbordava mezzo mentre l'altro lo teneva sulle ginocchia. non ho resisitito ho tirato fuori il mio eeepc e ho smanettato un pò tutti mi hanno guardato con varie esclamazioni poi un signore che conosco mi fa: "è quello dell'ufficio?" ed io. "no no mio" lui: "quello lo avrai pagato 1.300 1.400" ed io: "no 299" e lui: "mille due novanta nove?" ed io: "no 299" |
|
|
|
|
|
#6716 |
|
Senior Member
|
ehm non so come ho fatto ma stamattina ho tolto frozen bubble!
non mi appare più nell'elenco dei giochi non credo di averlo dis installato ma non so nemmenocome l'ho tolto.... |
|
|
|
|
|
#6717 |
|
Senior Member
|
Chiamato eprice per chiedere info sull'arrivo dei prossimi eeepc e mi hanno detto che gli arrivano per il 20 di marzo...
|
|
|
|
|
|
#6718 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
ci siamo trovati una sera e ho tirato fuori il mio piccolo. e tutti a chiedermi quanto lo avevo pagato. 300€. e loro: come??? non ci credevano. alla fine lo volevano tutti |
|
|
|
|
|
|
#6719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi, avrei una domanda...
La rete wireless della mia facoltà è protetta dal protocollo WPA2 con crittografia AES e PEAP... Sapete dirmi se avrei problemi a connettermi??? Qualcuno ha avuto modo di provare?? Grazie... |
|
|
|
|
|
#6720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi ho appena acquistato sulla baia una sdhc da 4gb classe 6 della A-data...sapete se va bene sul piccolo? la riconosce subito appena la insersco o devo fare qualcosa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.