|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
preso 3 ore fa
pregi a prima vista: -tastiera: comodissima, la sto usando da 2 minuti e quella del fisso mi sembra enorme -audio: ottimo per avere 2 altoparlanti del pit -touch pad: altrettanto comodo e preciso. -wireless: mi ha trovato il router senza problemi (sono distanti un metro )-monitor: leggibilissimo! -peso: inutile aggiungere altro difetti a prima vista: -monitor: si lo so che è anche tra i pregi ma un pochino + grande questo text box mi sembra grande come un campo da calcio -scalda un po: l'ho attaccato alla presa elettrica e scalda un pochino nella zona polsi ma niente di eccezionale come usabilità è ottima, ora mi riservo qualche giorno per capirlo meglio. |
|
|
|
|
|
#6683 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
|
|
|
|
|
|
#6684 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
vi invidio, vorrei immediatamente il 900
|
|
|
|
|
|
#6685 |
|
Senior Member
|
io ho preso l'ultimo in un negozio a Trento, poi c'era solo quello esposto.
ho notato che entrambi hanno la tasteira leggermente (di qualche mm) solleva sulla parte sx. ma proprio ad essere pignoli. |
|
|
|
|
|
#6686 |
|
Senior Member
|
il disco senza nulla altro che il suo sistema operativo è così composto:
sistema: 2353MB 62% disponibile: 1366MB 36% totale: 3773MB Certo 8 o 12 giga non sarebbero stati male ma in fin dei conti i dati si tengono tutti su memoria esterna (sd, chiavetta o hd che sia) quindi che ve ne fate di dischi + capienti? Per ora non necessita di sw in più rispetto agli installati (tranne qualche estensione di firefox) |
|
|
|
|
|
#6687 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho quello tim. vorrei mettere xp sul disco interno. pensate che dopo il modem fornito da tim funziona ancora? e inoltre posso mettere una scheda vodafone dentro il modem tim? grazie
|
|
|
|
|
|
#6688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6586 |
|
|
|
|
|
|
#6689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho provato ad overcloccare con eeectl_0.2.3 :
Il programma funziona perfettamente :-) : ![]() Infatti come potete vedere CPUZ segnala correttamente la velocità del processore a 900 mhz il bus a 400 mhz ( 100x4 ) . Le prestazioni in FULL mode cambiano in meglio , ho fatto la prova con il mame dove alcuni giochi scattavano in modalità basso consumo, mentre a 900 mhz viaggiavano perfettamente . Peccato per il consumo della batteria esorbitante ( massimo 45 minuti ) e il rumorino della ventola al massimo ( 100% ) . Se non notate miglioramenti o aumenti di velocità dovete impostare su alimentazione CASA UFFICIO perchè se rimanete a LAPTOP l'aumento sarà massimo di 750 mhz .
|
|
|
#6692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non c'è modo di installare build-essential offline? Purtroppo non ho possibilità di connettermi ad internet per ora.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#6693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
#6694 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#6695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Basta editare lo script di Stylish! ^__-
|
|
|
#6696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6697 |
|
Senior Member
|
Che estensioni di firefox consigliate di installare?
io per ora ho installato quella di gmail ma volevo evitare quelle che inseriscono altre barre visto che il monitor è piccinino.... C'è un programma tipo irfanview o acdsee per sfogliare le immagini sul eeepc? |
|
|
|
|
|
#6698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Se parli di Xandros potresti installare anche offline. Ti serve un dvd di Debian recente, lo inserisci nel lettore, dai sudo apt-cdrom add e poi sudo apt-get install build-essential. Se non ti escono problemi di dipendenze sei a posto e i pacchetti verranno installati.
|
|
|
|
#6699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
scusatemi, ma qualcuno è risucito a far funzionare la webcam su Xp?
a me non la vede proprio tra le periferiche....oppure sbaglio?
|
|
|
#6700 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
Ti sei ricordato di settare nel bios OS Installation su "Finished" quando hai installato Xp?? Se lo lasci su "Start" non ti riconosce le porte usb come 2.0 e non ti vede la webcam.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.

)