|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Ma in poche parole hanno presentato solo le SDK?
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sì ma è il principio...quando poi su tutti i symbian (compresi terminali brandizzati) si può installare tranquillamente Fring...perchè Steve deve fare il paladino della giustizia in difesa dei carrier quando nokia, samsung, motorola non lo fanno? Questi sono i risultati della politica del vendere l'iphone sempre in associazione coi carriers...se fosse stato "no brand" e indipendente come gli ipod si sarebbero fatti meno scrupoli...
E comunque questa mossa rappresenta una presa di posizione ben precisa, dopo la quale non mi aspetto di certo che un domani mi permetterano il voip su un ipotetico iphone hsdpa Ultima modifica di gianly1985 : 06-03-2008 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il sito con i tool di sviluppo per iphone è praticamente esploso. E io che volevo provare il nuovo giocattoli prima di andare a dormire
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
ci credo
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Insomma l'iMac e' paro paro come prima?
Nessuna novita'?
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
No solo SDK per iPhone e Touch...mi dispiace...
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
era scritto e annunciato che oggi riguardava SOLO iphone e touch
per gli iMac...next tuesday
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dici?
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
son sicuro di si. entro pasqua. anche perchè tra meno di un mese ci sono gli ordini per le scuole...e l'imac così come è ora non è appetibilissimo
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
perchè continuate a chiedere dell' iMac ? Era chiaro che qui si sarebbe parlato SOLO di SDK ... |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per Apple se io uso il voip invece di fare una chiamata non cambia niente...è solo un favore che Apple fa appunto ad AT&T e tutti gli altri carrier....favore ovviamente per il quale ha un tornaconto nel senso che fa parte degli "accordi" presi coi carrier forse..... |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
insomma niente sconto...
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Chiarissimo.... la parte che più mi interessa è quella per le reti criptate con certificato... le altre per ora neanche so cosa siano esattamente, per cui non mi interessano...!
Ora devo solo aspettare che mio zio vada e torni dall'america
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Pochi cent al mega che fanno la differenza Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
bah delusione totale
l sdk si scarica e si usa gratis, i 99 dollari si pagano quando vuoi mettere la tua creatura su itunes mi aspettavo qualcosa di più da questo evento, anche sul fronte sdk, poi speriamo che il fw 2.0 per ipod touch abbia veramente un prezzo simbolico (max 5 euro) sennò si sfiora il ridicolo (devo pagare (ancora) per comprare??) tralasciando il discorso business (a cui IO sono poco interessato) spero che arrivi presto un lettore flash (gratis) e un instant messanger degno di questo nome, multipiattaforma (ad un prezzo simbolico, se non gratis) per quanto riguarda i giochi... speriamo non siano in stile gameloft (5 euro 5 minuti di gioco ) per il discorso iphone-italia i soliti rumors dicono che oggi si potrà sapere qualcosa (c'è una specie di riunione annuale in tim) secondo me, parafrasando le parole di apple (che dicevano che forse l iphone sarebbe stato venduto anche senza contratto), iphone in italia uscirà libero ad un prezzo assurdo per non fare torti agli altri operatori mondiali (700 euro come in francia??) ormai è inspegabile come un paese telefonino dipendente* come l' italia sia (quasi) l'unico in europa a non averlo ancora , ci devono essere problemi di fondo molto grossi... beh sono chiacchere certo, vedremo... *(in altri paesi per es francia, nei negozi non ci sono n-mila modelli di cellulari, in italia siamo un pò malati ps. ora apple ha rotto con questo stillicidio di notizie, uscite, aggiornamenti ogni settimana...creano solo perplessità ed insicurezza ai potenziali acquirenti, ormai non si leggono altro che discussioni tipo "ma compro l'imac (per fare un esempio) ora o aspetto martedi.. forse aggiornano" tutte le settimane.... che faCCIno un mega evento e basta! la apple è diventata consumista "a bestia" forse l'apprezzavo di più quando, volente o nolente, aggiornava di rado ai tempi dei PPC |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
La riunione con gli investitori di Telecom Italia non ha fornito nessun dato su iPhone.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.

R1200R