|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Roxette - Take my breath away
non l'ha detta nessuno |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
The Assembly - Never Never
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Riccione
|
Io consiglio questa che per ...
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
mmmmmmmmmmmmm
evanescence - my immortal blur - sweet song nightwish - swanheart brian adams - everything i do i do it for you roxette - take my breath away roxette - it must have been love poi ce ne sono tante altre ma non mi vengono in mente
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Io dico Gianluca Grignani-La mia storia fra le dita
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Resurrection!
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...pezzi piuttosto malinconici sono, secondo me, "everdream" e "sleeping sun" dei nightwish, soprattutto perché li ho sentiti per la prima volta in due video-tributo a due grandi campioni deceduti, quindi forse è normale per me sentire la gola stringersi e il cuore in gola quando li ascolto.......oppure, direi, "question of heaven" degli iced earth...
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Lit - Miserable...
You make me come You make me complete You make me completely miserable Stuck to a chair Watchin this Story about me Everything goes by so fast Making my head spin Used up all my friends But who needs them When you mean everything I love things that we should fear Im not afraid of being here So much the same It makes me helpless alone Nothing to share Why should i Care if youre near me Give up all my plans But who needs them When you mean everything I love the things that we should fear Im not afraid of being here So much the same It makes me helpless alone You make me come You make me complete You make me completely miserable I love the things that we should fear Im not afraid of being here So much the same It makes me helpless alone You make me come You make me complete You make me completely miserable |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Non so se sono già state dette, scusate per le ripetizioni. George Michael - Careless whisper Wham! - Last Christmas Shania Twain - From this moment on Chicago - Hard to say I'm sorry Foreigner - I wanna know what love is Stephanie Mills - Never knew love like this before Styx - Babe Nikka Costa - (Out here) on my own Richard Sanderson - Reality Village People - 5 o' clock in the morning Phoebe Cates - Paradise Steve Winwood - Valerie Frankie goes to Hollywood - The power of love The Cure - Love song Jim Diamond - I should have known better Eagles - I can't tell you why Dire Straits - Romeo and Juliet Eric Clapton - Wonderful tonight Percy Sledge - When a man loves a woman Mariah Carey - Without you Ornella Vanoni - L'appuntamento The rolling stones - Angie Poi se mi viene in mente qualcosa di nuovo torno a scrivere edit mi sono accorto solo ora di quand'è questo thread
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
"Bed of roses" bon jovi
|
|
|
#113 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Buonasera ragazzi, mi sono appena registrata. Non ho letto neanche una canzone dei mitici ed intramontabili QUEEN!
Io propongo One year of love In my defence Time e me ne verranno delle altre |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
perchè non riesumare questo thread?
a chi piace il francese (la mia ragazza è appunto francese Tafta - Mon Etoile
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Fred Bongusto - Tre Settimane Da Raccontare
BELLISSIMA!! |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Cocciante - Se Stiamo Insieme
è pura poesia. |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Visto che passavo di qua...
Jovanotti - "Ate" e questo è il testo: A te che sei l'unica al mondo L'unica ragione Per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato all'angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro Pronto a difendermi Con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi Tu mi hai raccolto come un gatto E mi hai portato con te A te io canto una canzone Perchè non ho altro Niente di meglio da offrirti Di tutto quello che ho Prendi il mio tempo e la magia che con un solo salto Ci fa volare dentro all'aria Come bollicine A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei giorni miei A te che sei il mio grande amore Ed il mio amore grande A te che hai preso la mia vita E ne hai fatto molto di più A te che hai dato senso al tempo Senza misurarlo A te che sei il mio amore grande Ed il mio grande amore A te che io ti ho visto piangere nella mia mano Fragile che potevo ucciderti Stringendoti un pò E poi ti ho visto con la forza di un aeroplano Prendere in mano la tua vita E trascinarla in salvo A te che mi hai insegnato i sogni E l'arte dell'avventura A te che credi nel coraggio E anche nella paura A te che sei la miglior cosa Che mi sia successa A te che cambi tutti i giorni E resti sempre la stessa A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei sogni miei A te che sei Essenzialmente sei Sostanza dei sogni miei Sostanza dei giorni miei A te che non ti piaci mai E sei una meraviglia Le forze della natura si concentrano in te Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano Sei l'orizzonte che mi accoglie quando mi allontano A te che sei l'unica amica Che io posso avere L'unico amore che vorrei Se io non ti avessi con me A te che hai reso la mia vita Bella da morire Che riesci a render la fatica Un immenso piacere A te che sei il mio grande amore Ed il mio amore grande A te che hai preso la mia vita E ne hai fatto molto di più A te che hai dato senso al tempo Senza misurarlo A te che sei il mio amore grande Ed il mio grande amore A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei sogni miei A te che sei Semplicemente sei Compagna dei giorni miei Sostanza dei sogni miei Veramente notevole, dovrebbe essere un adattamento di una canzone spagnola...per quanto mi riguarda non c'è paragone la versione di Jovanotti è veramente da ascoltare
|
|
|
#118 |
|
|
una a caso di Pupo: Su di noi nemmeno una nuvola...
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Al momento me ne vengono 2 cosi' di botto:
Superstar(in particolare la versione inclusa in "Mad Dog & Englishman" l'albun è di Joe Cocker mentre la canzone è cantata in un live da Rita Coolidge) che ho scoperto da poco Santana-Europa che io considero molto molto romatica.
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() volevo suggerirla io, è la canzone d'amore più bella che sia mai stata scritta, piango anche solo a pensarla. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

Beta per la vita! ..
mi sono accorto solo ora di quand'è questo thread

| ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |