|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema Internet e riavvio sistema
salve ho appena formattato un pc (amd atlhon 1.40 ghz 348 mb di ram) reinstallato piu volte win xp e il computer da sempre lo stesso problema appena mi connetto al web pochi secondi e il pc si riavvia, dal visualizzatori eventi esce fuori:
il computer è stato riavviato da un controllo errori. il controllo errori era: 0x100000ea (0x8251b020, 0x82660008, 0xf7ad0cb4, 0x00000001). E' stata salvata un'immagine della memoria in: c:\Windows\minidump\Mini030408-04.dmp. qualcuno sa aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
tipo memtest86 e seatools
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho esuguito memtest86 non avevo mai usato questo software e non ne conosco bene il funzionamento. il programma dopo i vari test effettuati tira fuori piu righe evidenziate di rosso credo siano alcuni settori che danno errori
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Le righe rosse sono errori. Fai una foto al monitor e postala. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
meno male. forse hai trovato la soluzione al tuo problema!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma... non credo, il pc da lo stesso problema anche alternando le ram, cambiando hd a volte non si avvia per niente, comincio a pensare che sia la mb non c'è qualche applicazione per testarla?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
la stai testando con Memtest86+.
hai provato, come dice la guida di tutmosi, TUTTI GLI SLOT ram, TUTTE LE RAM in TUTTI GLI SLOT una alla volta? hai la possibilità di provare altra ram?
|
|
|
#8 |
|
Member
|
altra ram non credo di averla ancora, e cmq possibile che 2 ram su 2 sono difettose? quante volte puo accadere?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai cmq fatto i test alternati?
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
no i test alternati no, ho provato il pc con i 2 banchi alternati e il problema è lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ho trovato un altro banco di ram niente stesso problema come apro il browser non si fa in tempo nemmeno a caricare la pagina che il pc si riavvia, ho notato inoltre che cambiando hard disk il pc si ferma sulla schermata d'accensione con scritto HP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.