|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
E poi nell'etichetta della presentazione di questi nuovi modelli e' ben specificata la presenza della wifi
|
|
|
|
|
|
|
#6562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
raga se qualcuno insoddisfatto si volesse togliere un eee pc battere un colpo
|
|
|
#6563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 05-03-2008 alle 16:02. Motivo: Editato link relativo a vendita su altro forum |
|
|
|
|
|
|
#6565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ho prenotato un pò dappertutto la prima versione ma mi sà che cancello tutto ed aspetto aprile per la nuova versione , decisamente!
|
|
|
|
|
|
#6566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io avevo letto giugno-luglio...
|
|
|
|
#6567 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#6568 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
a Pergine il Leonardelli a Trento il Mediaworld
mi sa di si.... sta settimana o la prossima anche se prima devo vedere un paio di cosette. |
|
|
|
|
|
#6570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
non credete che fare uscire la nuova versione ad aprile sarebbe come buttarsi la zappa sui piedi?
ancora deve arrivare sugli scaffali il "vecchio" modello ed è già prenotato da tutte le parti che lanciano la nuova versione? chi prenderà più il vecchio? bho secondo me non lo vedremo qui da noi prima dell'estate |
|
|
|
|
|
#6571 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Secondo me questo mese di "ritardi nelle consegne" erano per adeguare la linea produttiva con le modifiche del 900...e ora mandano quello in distribuzione G; |
|
|
|
|
|
|
#6572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6573 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Maddona benedetta!!! Speriamo!!!!!
E pensare che eprice io ce l'ho dietro il lavoro...ordino al mattino e ritiro al pomeriggio!!! |
|
|
|
|
|
#6574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
|
[quote=SuperMariano81;21422095]a Pergine il Leonardelli a Trento il Mediaworld
grazie
|
|
|
#6575 | ||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
Ragazzi, fatemi il favore di evitare i post da mercatino dell'usato. Se qualcuno è a conoscenza di posti dove si vendono EEEPc a condizioni vantaggiosissime, ne informi gli amici in pvt; se viceversa c'è chi desidera vendere o acquistare un EEEPc usato e non sa dove rivolgersi, abbiamo qui una splendida e fiammante sezione Mercatino, un illustre mod della quale è gradito ospite di questo thread...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
|
|
|
|
|
#6576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ho corretto l'errore di battitura nel tuo post |
|
|
|
|
|
|
#6577 |
|
Member
|
scusate l'ignoranza...
come si fa l'aggiornamento del modem huawei e220 in bundle? cioè: da xandros come si lancia il nuovo driver? |
|
|
|
|
|
#6578 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
saluti ai concittadini !
io ho visto l'eee-pc al nuovo mediaworld vicino al top center... personalmente sarei interssato al modello da 9" (per mia madre, ma non sò se dopo che sarà in casa mia gli affiderò il portatile che ho in casa, un 5920, e prendermi io questo piccolo gioiellino in termini di portabilità) |
|
|
|
|
|
#6579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://www.honeypothack.com/eee/ ...e, se condividete, una richiesta: non si può far niente per il reiterarsi delle domande già poste in precedenza, ma sarebbe almeno possibile specificare nei post se si stà parlando di OS Windows XP, Xandros o di Distro assortite? Non sò voi, ma spesso si passa più tempo a capire di che OS si stà parlando (soprattutto riguardo ai problemi), che a leggere. Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#6580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: South Rome
|
faccio parte anche io dei felici possessori del gioiellino
rasato xandros, messo xp nlitizzato, avrei un paio di domandine: 1) ho messo il Ramdisk, come segnalato a questo indirizzo configurato come "Fixed Media" su Z:, gli ho puntato sopra TEMP e TMP, oltre che il pagefile.sys. Tutto bene, unico appunto alcuni software che necessitano di un riavvio per terminare l'installazione (per esempio i driver della scheda audio integrata) hanno problemi. Quindi bisogna rispostare temporaneamente su C:. Altro fatto strano è che l'unità Z:, un Ramdisk, non è volatile! Qualcuno me lo saprebbe spiegare? 2) Non riesco a far vedere il modem Huawei E220, brand Vodafone ma con il software Mobile Partner, premetto che su un altro notebook con Vista funziona tutto perfettamente. Potrebbe essere perchè incautamente con nLite ho segato la parte relativa ai modem? Ora come risistemo tutto senza formattare? Denghiù |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.