Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2008, 08:33   #6541
belletto
Registered User
 
L'Avatar di belletto
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Parma
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Grazie delle dritte ( avevo già visto l'articolo )
belletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 09:24   #6542
mh3g
Senior Member
 
L'Avatar di mh3g
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Prego TE LA MERITI
Stanotte non ci dormo la passo a smanettare.
Ciaoooo
Dormito?
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)
mh3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 09:27   #6543
gonzo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Non proprio pensadoci bene avevo avuto alcuni problemi non ricordo pero' piu' quali e avevo seguito un altra guida valida solo per non nlite.
Poi ho fatto un po di lavori con nlite e sono riuscito con la guida per installazione full da chiavetta.
Devo dire pero' che ho tolto poca roba, e che alla fine non cambia niente.
Ie 7 si e' installato senza problemi, anche se non lo uso.
Ricordiamoci che quando e' uscito xp lo standard era 128mb di ram e dischi da pochi gb, e funzionava tutto, l'eeepc e' molto piu' potente di un pc standard quando e' uscito XP.
In ufficio da un mio amico usano ancora un pc con 128mb di ram con xp e sebbene non sia una scheggia (io lo definirei lumaca) funziona.
Piuttosto maledetto chi ha detto di provare Backtrack3 e' una figata pazzesca, provato con live da chiave usb parte anche con compiz fusion.
In piu' adesso avro' gli incubi sulla sicurezza del mio sistema, ho craccato la codifica WEP del mio router in 5 minuti secuendo una semplicissima guida online quindi adesso mi tocca passare alla WPA con chiave bella lunga anche se ho un media extender che non la supporta
ciao, io ho una chiavetta da 1 Gb....potresti adrmi delle info su come provare la versione live...senza installarla? vorrei tanto provarla...se poi mi piace e tutto funziona...un pensierino sul fisso ce lo faccio...grazie 1000
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 11:03   #6544
Nosve
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Volete ottenere questo risultato e navigare senza scrolling orizzontale nel vostro sito preferito?



Niente di più semplice! Scaricate questa estensione per Firefox -- https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2108 -- e installate questo script -- http://userstyles.org/styles/4834 --

In questo sito -- http://userstyles.org/ -- troverete altri script per i siti più disparati, da youtube e google, buon divertimento e non scordate di ringraziarmi!
Da considerare che Opera fa l'adattamento automaticmente per tutti i siti, anche se ho capito che il tuo script fa molto di più.
Nosve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 11:08   #6545
mh3g
Senior Member
 
L'Avatar di mh3g
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Messaggi: 1577
@gonzo1983
Vai qui http://www.remote-exploit.org/backtrack.html
Scarica la versione per sd/chiave usb. All'interno c'è un file con le instruzioni di installazione, molto semplice. Poi inserisci la chiave e vai col tango.
Dopo la prova non potrai farne a meno.

Pongo un quesito: siccome vorrei usare il pc in auto mica c'è qualche cellulare che adotta un cavo per auto con tensione e spinotto compatibile con l'eeepc? Oppure se esiste il cavo per auto dedicato di Asus?
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

Ultima modifica di mh3g : 05-03-2008 alle 11:14.
mh3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 11:17   #6546
belletto
Registered User
 
L'Avatar di belletto
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Parma
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da mh3g Guarda i messaggi
@gonzo1983
Vai qui http://www.remote-exploit.org/backtrack.html
Scarica la versione per sd/chiave usb. All'interno c'è un file con le instruzioni di installazione, molto semplice. Poi inserisci la chiave e vai col tango.
Dopo la prova non potrai farne a meno.

Pongo un quesito: siccome vorrei usare il pc in auto mica c'è qualche cellulare che adotta un cavo per auto con tensione e spinotto compatibile con l'eeepc? Oppure se esiste il cavo per auto dedicato di Asus?
Se vedi qualche post indietro credo che sia già ordinabile il caricatore da auto
belletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 11:29   #6547
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3957
Ma porca tr..ia! E' da un mese che aspetto 'sto eeepc ordinato sul sito di Mediaworld, e ora mi dicono che Asus è in ritardo con le consegne! Ca..o, se sapevo lo andavo a cercare da un'altra parte! A quest'ora ce l'avevo in casa da settimane. ora mi tocca aspettare ancora almeno una settimana! Giuro che mi sto veramente rompendo i cogioni! Ti fanno passare tutto l'entusiasmo!
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 11:55   #6548
gonzo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da mh3g Guarda i messaggi
@gonzo1983
Vai qui http://www.remote-exploit.org/backtrack.html
Scarica la versione per sd/chiave usb. All'interno c'è un file con le instruzioni di installazione, molto semplice. Poi inserisci la chiave e vai col tango.
Dopo la prova non potrai farne a meno.

Pongo un quesito: siccome vorrei usare il pc in auto mica c'è qualche cellulare che adotta un cavo per auto con tensione e spinotto compatibile con l'eeepc? Oppure se esiste il cavo per auto dedicato di Asus?
Ciao, hai per caso qualche guida (che magari hai usato) che mi spiega in italiano come fare a mettere e fare partire il sistema operativo da chiavetta? cmq è solo una live giusto? sul sito che mi hai dato ci sono molti link....su quale devo cliccare...scusa se ti scoccio ma sono vermente molto interessato.....
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 12:01   #6549
marenko
Senior Member
 
L'Avatar di marenko
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 644
ragazzi lo so che e' una richiesta un poco assurda...ma dove potrei vedere dal vivo l'eeepc???
qualcuno che lo possiede nella zona sud di milano?
marenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 12:07   #6550
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1393
credo di essere l'unico alla quale arriva a fine settimana(usato di 1 mese)^^
se vuoi scendi qui a catania da me e lo vedi^^
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 12:13   #6551
GigioTM
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
(non dice nulla sul prezzo della xp);
dovrebbe essere venduto a parte (o in bundle per chi lo vuole) come fanno già in asia da un mese con il 701

Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
- arrivo previsto in April (ma non dice in che paesi)
Ad aprile in europa. In asia è in vendita dalla settimana prossima. Probabilmente data la richiesta per il 701 e la scarsa disponibilità, hanno deciso di favorire la distribuzione prima in europa che in america (considerate che in portogallo o nei paesi scandinavi non l'hanno ancora mai visto un eee ....)
fonte: http://news.zdnet.co.uk/hardware/0,1...9362122,00.htm
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
se effettivamente monta i nuovi processori intel 4watt che permettono quindi il montaggio senza alcuna ventola
Gli unici cambiamenti sono il display, l'ssd (da 8Gb o da 12Gb) e lo chassis un filo più grande.
Tutto il resto è identico al 701. Non è un nuovo modello ma un'evoluzione del primo (come dalla PS2 alla PSTWO slim per capirci). Gli altoparlanti li hanno messi sotto vicino al touchpad.

G;
GigioTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 12:29   #6552
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16209
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
dà alcune informazioni interessanti:

- 399 per la versione linux (non dice nulla sul prezzo della xp);

- arrivo previsto in April (ma non dice in che paesi)

- conferma la durata della batteria simile al modello 701


Mi sarebbe piaciuto sapere altre cose, come per esempio se effettivamente monta i nuovi processori intel 4watt che permettono quindi il montaggio senza alcuna ventola e avrei voluto vederlo internamente.

Comunque se cercate un pò su youtube pare che gia sia stato consegnato alle varie divisioni Asus, in germania Asus lo stava presentando in un video per una rivista del settore. Quindi aprile mi sembra realistico e potrebbe essere proprio l' Europa a godere del prodotto prima di altre nazioni.
Mio! Con la risoluzione 1024×600 è sicuramente un'altro mondo...
Ovviamente con Linuccio, al limite XP ce lo metto io su una SD.
Sperando sia smentita sta notizia della mancanza di wifi...
Ma se ha uno slot PCMCIA tanto una schedina WiFi ce l'ho già, anche se temo che potrebbe ridurre drasticamente la durata della batteria.

__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 05-03-2008 alle 13:47.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 12:49   #6553
marenko
Senior Member
 
L'Avatar di marenko
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da GigioTM Guarda i messaggi
dovrebbe essere venduto a parte (o in bundle per chi lo vuole) come fanno già in asia da un mese con il 701


Ad aprile in europa. In asia è in vendita dalla settimana prossima. Probabilmente data la richiesta per il 701 e la scarsa disponibilità, hanno deciso di favorire la distribuzione prima in europa che in america (considerate che in portogallo o nei paesi scandinavi non l'hanno ancora mai visto un eee ....)
fonte: http://news.zdnet.co.uk/hardware/0,1...9362122,00.htm

Gli unici cambiamenti sono il display, l'ssd (da 8Gb o da 12Gb) e lo chassis un filo più grande.
Tutto il resto è identico al 701. Non è un nuovo modello ma un'evoluzione del primo (come dalla PS2 alla PSTWO slim per capirci). Gli altoparlanti li hanno messi sotto vicino al touchpad.

G;
Se dovrebbe uscire ad aprile aspetto.
marenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 12:58   #6554
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da marenko Guarda i messaggi
ragazzi lo so che e' una richiesta un poco assurda...ma dove potrei vedere dal vivo l'eeepc???
qualcuno che lo possiede nella zona sud di milano?
In zona Trento ho un paio di negozi con l'eeepc pronto da utilizzare
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 13:02   #6555
BlackZorro
Senior Member
 
L'Avatar di BlackZorro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 3135
ragazzi in zona napoli sapete dove posso comprarlo?
anche in provincia ovviamente
__________________
DELL 9400 @ DELL Vostro 3500 @ DELL Inspiron 15R
BlackZorro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 13:26   #6556
1marco79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da Nosve Guarda i messaggi
Da considerare che Opera fa l'adattamento automaticmente per tutti i siti, anche se ho capito che il tuo script fa molto di più.
ciao scusami.....perciò se installo Opera adatta le pagine in automatico?!?!!grazieee
1marco79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 13:28   #6557
marenko
Senior Member
 
L'Avatar di marenko
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
In zona Trento ho un paio di negozi con l'eeepc pronto da utilizzare
ma te alla fine che fai, lo prendi?
marenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 13:59   #6558
Kumitey
Senior Member
 
L'Avatar di Kumitey
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
In zona Trento ho un paio di negozi con l'eeepc pronto da utilizzare
mi son de trent... dimmi quali negozi
__________________
Fujifilm X-T1
Kumitey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 13:59   #6559
traider
Senior Member
 
L'Avatar di traider
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2595
Lo comprato!!!

a 99 Euro con il contributo statale! che dire è stupendo , poi adesso che lo sto usando devo dire che si vede benissimo il 7 pollici ( mi ero per un attimo fissato con l' 8,9)

Meraviglioso, ora ci metto XP che ho già rimpicciolito con questa guida in Italiano :

http://www.eeepc.it/ridurre-windows-...lo-sulleee-pc/

.

EDIT: LA MIA VERSIONE DI BIOS INSTALLATA E' LA 0801 , ma è l'ultimissima? quindi il mio è già aggiornato all'ultimissima, deve essere di ultimissima produzione .
__________________
Ryzen 7800x3D + AsRock 9070xt SL ex Nvidia PNY RTX 5080 ( delusione totale ) + 2x16gb DDR5 6ghz

Ultima modifica di traider : 05-03-2008 alle 14:08.
traider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 14:00   #6560
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1393
vu faccio un favore il primo che ci arriva se lo prende se non se l'è venduto^^

EDIT
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 05-03-2008 alle 15:02. Motivo: Editato link relativo a vendita su altro forum
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Il mercato delle auto usate: calano i tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v