|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
mi consigli di prenotarlo perchè andrà a ruba?
|
|
|
|
#6522 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6523 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Quote:
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
||
|
|
|
|
|
#6524 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6525 |
|
Member
|
Qui si parla di aprile riguardo al nuovo modello (ma non è specificato per quali paesi):
http://news.zdnet.co.uk/hardware/0,1...9362122,00.htm |
|
|
|
|
|
#6526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
Sull'Eeepc la Backtrack e' perfetta, un vero gioiello. Tutto l'hardware e' perfettamente supportato. PS Grazie per la maledizione. |
|
|
|
|
|
|
#6527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi, qualcuno ha provato la durata reale della batteria
in diverse condizioni di funzionamento dell'eeepc ?
|
|
|
#6528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
Stanotte non ci dormo la passo a smanettare. Ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#6529 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
ragazzi avrei bisogno di aiuto ..pls ...
Appena arrivato il mio EEE, ho usato questa guida:
http://www.eeepc.it/navigare-su-inte...c-e-bluetooth/ tutto ok sono stato 3/4 gg senza problemi. Stamattina ad un tratto mi e' scomparsa l'icona GPRS dalla scheda Internet ed anche l'icona GPRS settings dalla scheda Impostazioni risultato ho dovuto fare tutto daccapo. Perche' e' succsso ? |
|
|
|
|
|
#6530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
ce bello ragazzi mi arriva venerdì! con SDHC da 8 giga e ram da 2 giga a 290€! yesss! ha tutto già bello e pronto XP lite SP3 ecc ecc e tutte le mod grandioso!
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K |
|
|
|
|
|
#6531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Volete ottenere questo risultato e navigare senza scrolling orizzontale nel vostro sito preferito?
![]() Niente di più semplice! Scaricate questa estensione per Firefox -- https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2108 -- e installate questo script -- http://userstyles.org/styles/4834 -- In questo sito -- http://userstyles.org/ -- troverete altri script per i siti più disparati, da youtube e google, buon divertimento e non scordate di ringraziarmi!
|
|
|
#6532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
#6533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
- 399 per la versione linux (non dice nulla sul prezzo della xp); - arrivo previsto in April (ma non dice in che paesi) - conferma la durata della batteria simile al modello 701 Mi sarebbe piaciuto sapere altre cose, come per esempio se effettivamente monta i nuovi processori intel 4watt che permettono quindi il montaggio senza alcuna ventola e avrei voluto vederlo internamente. Comunque se cercate un pò su youtube pare che gia sia stato consegnato alle varie divisioni Asus, in germania Asus lo stava presentando in un video per una rivista del settore. Quindi aprile mi sembra realistico e potrebbe essere proprio l' Europa a godere del prodotto prima di altre nazioni.
|
|
|
|
#6534 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
In ogni caso,nell'istante in cui uscirà,a (quasi) qualsiasi prezzo proposto sarà mio immeiatamente.
Il fatto che lo prenda con xp è scontato. Le casse audio nella parte inferiore,anche in caso compromettessero la qualità audio, non mi disturbano affatto. Ho notato che manca l'ingresso per il cavo telefonico. Comunque credo davvero che non abbia eguali in quanto a portabilità...io possedevo,fino a qualche giorno fa, un acer 5920g, un mostriciattolo di portatile con t7500 8600gt 2gb e hd 200gb, aveva solo un difetto: NON ERA AFFATTO PORTATILE!! Penso che il nuovo, più dell'attuale(con il quale adesso stò scrivendo), sia una manna per chi ha vera necessità di portabilità. bhe, adesso infilo in borsa e vado a lezione di privato... menomale che c'è la rete wifi dell'uni... |
|
|
|
|
|
#6535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ciao,
su un forum tedesco si diceva che qs nuovo EEE non avrà il wifi ma solo il WiMax... Cmq, io ho l'EEE, ci faccio tutte le cose semplici. navigare, scrivere, posta etc etc, e anche visto un filmetto in aereo. La cosa che sbalordisce è la durata della batteria, quasi 5 ore con alcuni accorgimenti. Dubito il nuovo consumi cosi poco ciao Alex |
|
|
|
|
|
#6536 |
|
Bannato
Città: Sparta (Grecia)
|
|
|
|
|
|
|
#6537 | |
|
Bannato
Città: Sparta (Grecia)
|
Quote:
sarebbe una ciofeca sennò. Ultima modifica di ARMANDILLO : 05-03-2008 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
|
#6539 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Parma
|
Quote:
Avresti voglia di condividere con noi i tuoi " accorgimenti " ?? |
|
|
|
|
|
|
#6540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

idem