Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2008, 15:37   #6701
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
- la ragazza entra in competizione con il computer come se fosse il terzo incomodo nella coppia
credo che questo lo sto in parte vivendo

"vuoi più bene al computer che a me" (cit)
Jesus1987 è offline  
Old 03-03-2008, 15:39   #6702
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Questo caso poi si divide in due:
- la ragazza tollera l'insana passiona
- la ragazza entra in competizione con il computer come se fosse il terzo incomodo nella coppia
Infatti .... io ne so qualcosa.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 03-03-2008, 15:40   #6703
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Ma anche io voglio tanto bene al mio piccì

Periodicamente gli pulisco tutte le ventole, lo spolvero, ora ho anche la tastiera da lucidare...
Old 03-03-2008, 15:41   #6704
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
credo che questo lo sto in parte vivendo

"vuoi più bene al computer che a me" (cit)
Apparte gli scherzi, l'importante è non esagerare.... io negli ultimi tempi quando ero con lei il pc lo tenevo spento.... ciononostante i miei momenti me li prendevo quando potevo....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 03-03-2008, 15:43   #6705
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Apparte gli scherzi, l'importante è non esagerare.... io negli ultimi tempi quando ero con lei il pc lo tenevo spento.... ciononostante i miei momenti me li prendevo quando potevo....
senno la faccio giocare un'oretta e la tengo buona

anche se questo farà si che farò da spettatore a devil may cry 4 e tomb raider underworld
Jesus1987 è offline  
Old 03-03-2008, 15:47   #6706
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:

Periodicamente gli pulisco tutte le ventole, lo spolvero, ora ho anche la tastiera da lucidare...
Fosse il male di quello.... oltre a essere pignolissimo coi miei bimbi ( ne ho due, di pc che uso...) io non butto via neppure gli imballi, conservo anche il minutame di scarto dei case (potrebbe sempre servire se assembo un mulo... dico) o tengo pezzi vecchi più di me.... casa è un ritrovo di ricordi informatici.... ho non so quanti vecchi pc non più utilizzati , schede e pezzi funzionanti e non smontati qua e là, maxtor per fermacarte, e via dicendo...
il menne è offline  
Old 03-03-2008, 15:47   #6707
Jesus1987
Bannato

Quote:

dai, sei innamorata di lui, ammettilo
Jesus1987 è offline  
Old 03-03-2008, 15:49   #6708
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da zwinglio Guarda i messaggi
Salve a tutti,solo una domanda..Ma siete single per scelta o perchè preferite cazzeggiare davanti al pc piuttosto che uscire la sera e conoscere un sacco di bimbe/bimbi?Se poi uscite ma ve ne state al bancone con la vostra birra è un'altra cosa...
Beh ma una non esclude l'altra.
Lo stare a casa a cazzeggiare sul pc è una scelta come le altre, non certo una imposizione dettata dal destino.
Idem per l'uscire, uno può anche uscire con gli amici/amiche senza necessariamente porsi come obbiettivo il conoscere altre persone; esce semplicemente per fare due chiacchere e bersi una birra o due (o tre, o quattro, etc etc etc... )
Se si considerano solo le storie sentimentali e non le storie "da ginnastica" io sono single da sempre, eppure non mi è mai capitato di bere una birra da solo al bancone, se non ho compagnia piuttosto me ne sto a casa.
Old 03-03-2008, 15:52   #6709
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

usi anche due minidisc come orecchini?
dasdsasderterowaa è offline  
Old 03-03-2008, 16:02   #6710
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Fosse il male di quello.... oltre a essere pignolissimo coi miei bimbi ( ne ho due, di pc che uso...) io non butto via neppure gli imballi, conservo anche il minutame di scarto dei case (potrebbe sempre servire se assembo un mulo... dico) o tengo pezzi vecchi più di me.... casa è un ritrovo di ricordi informatici.... ho non so quanti vecchi pc non più utilizzati , schede e pezzi funzionanti e non smontati qua e là, maxtor per fermacarte, e via dicendo...
Anche io
Conservo tutti gli imballi, anche cose che non funzionano, viti, di tutto
Ora ad esempio, nonostante le proteste di mia madre, non riesco a separarmi dalla scatola della tastiera

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Non porto orecchini
Old 03-03-2008, 16:20   #6711
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi

comodi
linuxianoxcaso è offline  
Old 03-03-2008, 16:21   #6712
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Se il salvare le vite altrui fà parte del proprio lavoro allora è solo una causa più diretta del solito succedersi di eventi causa-conseguenza.
Se i netturbini smettessero di fare il loro lavoro (vedi la situazione in campania) in pochi mesi saremmo tutti appestati e quindi morti.
Indi ci salvano la vita.
Indi non ho mai visto nessuno affermare che un netturbino è un eroe,quindi niente morali facili grazie
Il tuo esempio non è solidale con la situazione citata da manganese a cui mi riferivo.
Uno spazzino che inventasse un metodo per smaltire tutta la spazzatura in maniera efficace e veloce senza inquinare, sarebbe un esempio piu calzante, e penso che in campania lo farebbero santo altrochè eroe

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Bah.

Ed allora, chi rischia la propria vita per salvarne altre, e magari un giorno o l'altro la pelle ce la rimette sul serio, cosa è ???
...CUT...

Ania
Non penso che quello che ho scritto sia incoerente rispetto quello che hai scritto tu
Il significato originario del termine indica una persona eccezionale che mette le sue superiori capacità al servizio degli altri!
Quindi perchè si verifichi ciò serve una persona dalle qualità uniche e il prodigarsi per gli altri!
Un medico che trova una diagnosi e salva una vita che nessun'altro medico era riuscito a salvare può essere considerato un eroe, anche senza sacrificio estremo!!
Il dottor house è un eroe, infatti non per niente ha modi da anti eroe altrimenti sarebbe stato troppo melenso
Nei miti gli eroi erano spesso immortali, quindi il sacrificio della loro vita non era nemmeno ipotizzabile, eppure non erano meno eroici!
Indubbiamente il sacrificare la propria vita rende il gesto di servire la comunità molto piu valoroso
Prendi superman, hanno introdotto la criptonite per avere un minimo di patos altrimenti sarebbe stato "piattino" come racconto!!
trokij è offline  
Old 03-03-2008, 16:32   #6713
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Io mi trucco, abbino il colore del rossetto al colore della maglia
Quote:
Non porto orecchini
Per il trucco mi adatterò! Per gli orecchini... Bene!

Quote:
Dai sono solo 4 anni e io avrò da poco superato i 30, ancora nel fiore degli anni
Quote:
Non ho niente di cadente adesso, e non l'avrò neanche tra 10 anni
Non dargli retta... E' la storia della volpe e dell'uva... Hai tanti ammiratori qui!

Quote:
E da quando essere di Napoli (provincia tra l'altro, e non vedo il motivo di specificare il luogo preciso) è un difetto?
Quote:

Io sono cittadina del mondo
Quote:
Din don

Forse vuole una ragazza più vicino alla sua città, perchè magari non gli piacciono le relazioni a distanza!

Quote:
Questo caso poi si divide in due:
- la ragazza tollera l'insana passiona

Quote:

Quote:
Anche io
Conservo tutti gli imballi, anche cose che non funzionano, viti, di tutto
Ora ad esempio, nonostante le proteste di mia madre, non riesco a separarmi dalla scatola della tastiera
Che tenerezza...
bjt2 è offline  
Old 03-03-2008, 17:16   #6714
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Il tuo esempio non è solidale con la situazione citata da manganese a cui mi riferivo.
Uno spazzino che inventasse un metodo per smaltire tutta la spazzatura in maniera efficace e veloce senza inquinare, sarebbe un esempio piu calzante, e penso che in campania lo farebbero santo altrochè eroe
ora è il tuo esempio che non calza: lo spazzino che inventa il nuovo metodo per smaltire il pattume in eccesso senza inquinare equivarrebbe al medico che inventa una nuova terapia/cura o un nuiovo farmaco per debellare una malattia che fino a quel momento restava incurata.

un medico che ti diagnostica cosa hai e ti da la cura che è prevista per quel tipo di malattia (o ti opera con tecniche inventate e sperimentate prima da altri) non si inventa niente. sta solo facendo il suo mestiere.
Old 03-03-2008, 17:18   #6715
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Che tenerezza...
Dici? E del mio studio che sembra un deposito cosa penseresti?

(ma hai quotato 10 miei post di fila )
Old 03-03-2008, 17:19   #6716
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Dici? E del mio studio che sembra un deposito cosa penseresti?

(ma hai quotato 10 miei post di fila )
cosa ti credi, è amore vero
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 03-03-2008, 17:21   #6717
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
cosa ti credi, è amore vero
Ehilà, guarda chi si vede !!

Anche tu nel club ???
il menne è offline  
Old 03-03-2008, 17:22   #6718
-Koko-
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
naaaa

le campane sono le mejo d'Italia
-Koko- è offline  
Old 03-03-2008, 17:23   #6719
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Ehilà, guarda chi si vede !!

Anche tu nel club ???
Sto cercando di far iscrivere anche lui
Old 03-03-2008, 17:23   #6720
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da -Koko- Guarda i messaggi
linuxianoxcaso è offline  
 Discussione Chiusa

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian