|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6701 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#6702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
#6703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Ma anche io voglio tanto bene al mio piccì
Periodicamente gli pulisco tutte le ventole, lo spolvero, ora ho anche la tastiera da lucidare...
|
|
#6704 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6705 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() anche se questo farà si che farò da spettatore a devil may cry 4 e tomb raider underworld |
|
|
|
|
|
#6706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6707 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Lo stare a casa a cazzeggiare sul pc è una scelta come le altre, non certo una imposizione dettata dal destino. Idem per l'uscire, uno può anche uscire con gli amici/amiche senza necessariamente porsi come obbiettivo il conoscere altre persone; esce semplicemente per fare due chiacchere e bersi una birra o due (o tre, o quattro, etc etc etc... )Se si considerano solo le storie sentimentali e non le storie "da ginnastica" io sono single da sempre, eppure non mi è mai capitato di bere una birra da solo al bancone, se non ho compagnia piuttosto me ne sto a casa.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#6709 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#6710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conservo tutti gli imballi, anche cose che non funzionano, viti, di tutto Ora ad esempio, nonostante le proteste di mia madre, non riesco a separarmi dalla scatola della tastiera Non porto orecchini
|
|
|
#6711 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
#6712 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Uno spazzino che inventasse un metodo per smaltire tutta la spazzatura in maniera efficace e veloce senza inquinare, sarebbe un esempio piu calzante, e penso che in campania lo farebbero santo altrochè eroe Quote:
Il significato originario del termine indica una persona eccezionale che mette le sue superiori capacità al servizio degli altri! Quindi perchè si verifichi ciò serve una persona dalle qualità uniche e il prodigarsi per gli altri! Un medico che trova una diagnosi e salva una vita che nessun'altro medico era riuscito a salvare può essere considerato un eroe, anche senza sacrificio estremo!! Il dottor house è un eroe, infatti non per niente ha modi da anti eroe altrimenti sarebbe stato troppo melenso ![]() Nei miti gli eroi erano spesso immortali, quindi il sacrificio della loro vita non era nemmeno ipotizzabile, eppure non erano meno eroici! Indubbiamente il sacrificare la propria vita rende il gesto di servire la comunità molto piu valoroso Prendi superman, hanno introdotto la criptonite per avere un minimo di patos altrimenti sarebbe stato "piattino" come racconto!! |
||
|
|
|
|
#6713 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
#6714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
un medico che ti diagnostica cosa hai e ti da la cura che è prevista per quel tipo di malattia (o ti opera con tecniche inventate e sperimentate prima da altri) non si inventa niente. sta solo facendo il suo mestiere.
|
|
|
#6715 |
|
Senior Member
|
Dici? E del mio studio che sembra un deposito cosa penseresti?
![]() (ma hai quotato 10 miei post di fila
|
|
#6716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
#6717 |
|
Senior Member
|
Ehilà, guarda chi si vede !!
Anche tu nel club ???
|
|
#6718 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
#6719 |
|
Senior Member
|
Sto cercando di far iscrivere anche lui
|
|
#6720 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.

)