|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
fermiamo questo macellaio!
e' una notizia vecchia, mi pare di averla gia' postata mesi fa ma siccome e' ancora di attualita' la ribadisco:
Nell'anno 2007 Guillermo Vargas Habacuc ha raccolto un cane randagio dalla strada, l'ha legato a una corda cortissima a una parete di una galleria d'arte (le cui pareti avevano scritte realizzate con croccantini per cani) e l'ha lasciato morire lentamente di fame e sete. http://www.marcaacme.com/blogs/media...vitividad4.JPG Durante vari giorni, tanto l'autore di una crudelta' cosi' grande come i visitatori della galleria hanno presenziato impassibili all'agonia del povero animale. http://www.marcaacme.com/blogs/media...io/perrito.jpg http://alt1040.com/wp-content/upload...-habacuc-2.jpg Alla fine il cane e' morto dopo un doloroso, assurdo e incomprensibile calvario. http://sp3.fotologs.net/photo/51/39/...93778837_f.jpg http://i128.photobucket.com/albums/p...log/dogart.jpg La cosa peggiore e' che la prestigiosa Bienal Centroamericana de Arte ha deciso che questo atto immondo e' in realta' arte ed ha invitato l'autore a ripeterlo durante la Bienal del 2008. http://www.youtube.com/watch?v=O6vP8CgTonQ Impediamolo!!! Firmando questa petizione e' possibile opporsi http://www.petitiononline.com/13031953/ (non e' necessario registrarsi, ne nulla di pericoloso e ne vale la pena). Se potete oltre a firmare informate chi conoscete di questa barbarita', se volete documentarvi basta mettere il nome del presunto artista in google e usciranno molte pagine di informazione sui fatti in questione. se non vi interessa per favore non commentate le solite cavolate tipo e' un cane e non un umano, a me gli animali interessano tanto quanto, se a voi non interessano cambiate thread. grazie a chi aiutera' a non far partecipare a la Bienal questo assassino.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non si può fare un'opera d'arte mettendo lui al posto del cane?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
io ho anche scritto una mail all'ENPA... ovviamente non ho ricevuto risposta
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
avrei un'ideona "artistica" per il "caro" Guillermo...
si fa inchiodare nudo al muro della galleria d'arte, circondato da cibo succulento ma al di fuori della sua portata... esposizione perenne, o almeno, fino al prematuro "deterioramento" dell'opera esposta... secondo me in questo modo il "prestigio" della Bienal Centroamericana de Arte aumenterebbe a dismisura...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se vedi avevo scritto che la notizia e' vecchia, ma essendo tuttora d'attualita' il pericolo che il tipo rifaccia una cosa del genere, ho ritenuto opportuno postarla
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Notizia vecchia e pure mezza bufala, ormai sta diventando una delle ennesime catene di s.antonio che spammano le caselle di posta...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Ho firmato tempo fa... quando ho saputo della notizia.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
fake 'n' old.
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
si si lo faccio io, legerei anche il titolare della galleria sulla parete opposta, chissa se poi l'anno dopo invita anche noi
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e sulla notizia vecchia li leggete i post? ho ribadito che se non vi interessa non e' necessario entrare e mandare il thread in vacca, passa oltre e cercane uno che parla di auto o cellulari o quello che vuoi tu.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Non è confermato che sia una bufala. Si tratta solo delle supposizioni di Attivissimo.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non e' una bufala per nulla ,ci sono interviste al tipo in cui parla della cosa tentando di discolparsi in qualche modo
|
|
|
|
#13 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
In realtà, l'esibizione c'è stata davvero. Quello che non si riesce a capire, è se il cane sia morto o sia scappato, e se mentre era lì venisse nutrito o lasciato digiuno.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ribadisco come avevo d'altronde gia' fatto all'inizio che il thread e' informativo e chi avesse voglia puo' firmare e far circolare la notizia. non e' un thread di discuisizione sul fatto reale si o no, per favore non andiamo fuori tema. e per favore basta dire che e' old perche' lo so anch io e l'ho pure scritto, evidentemente molti leggono solo la prima riga e poi postano. senza contare che dire old in un thread di freddure puo' essere divertente, ma quando c'e' un morto di mezzo (anche se per qualcuno e' solo un cane) non lo e' a mio parere
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà anche il sito conferma. Status: Undetermined. E onestamente le "controprove" mi sembrano deboluccie. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se è vero mi domando chi applichi i bollini "arte"...perchè a sto punto anche un bombardamento a tappeto ben riuscito su una città può essere considerato arte da alcuni...
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
le catene di sant'antonio si sono evolute a quanto pare
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
io ricordo fosse stata date notizia ufficiale che fosse un FAKE.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Me lo disse anche mio cuggino, adesso che ricordo.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Fake conclamato, catena di sant'antonio e pure OLD
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.

io ho anche scritto una mail all'ENPA... ovviamente non ho ricevuto risposta