Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2008, 16:54   #1
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
fermiamo questo macellaio!

e' una notizia vecchia, mi pare di averla gia' postata mesi fa ma siccome e' ancora di attualita' la ribadisco:
Nell'anno 2007 Guillermo Vargas Habacuc ha raccolto un cane randagio dalla strada, l'ha legato a una corda cortissima a una parete di una galleria d'arte (le cui pareti avevano scritte realizzate con croccantini per cani) e l'ha lasciato morire lentamente di fame e sete.
http://www.marcaacme.com/blogs/media...vitividad4.JPG
Durante vari giorni, tanto l'autore di una crudelta' cosi' grande come i visitatori della galleria hanno presenziato impassibili all'agonia del povero animale.
http://www.marcaacme.com/blogs/media...io/perrito.jpg

http://alt1040.com/wp-content/upload...-habacuc-2.jpg

Alla fine il cane e' morto dopo un doloroso, assurdo e incomprensibile calvario.

http://sp3.fotologs.net/photo/51/39/...93778837_f.jpg

http://i128.photobucket.com/albums/p...log/dogart.jpg

La cosa peggiore e' che la prestigiosa Bienal Centroamericana de Arte ha deciso che questo atto immondo e' in realta' arte ed ha invitato l'autore a ripeterlo durante la Bienal del 2008.

http://www.youtube.com/watch?v=O6vP8CgTonQ

Impediamolo!!!
Firmando questa petizione e' possibile opporsi http://www.petitiononline.com/13031953/ (non e' necessario registrarsi, ne nulla di pericoloso e ne vale la pena).
Se potete oltre a firmare informate chi conoscete di questa barbarita', se volete documentarvi basta mettere il nome del presunto artista in google e usciranno molte pagine di informazione sui fatti in questione.

se non vi interessa per favore non commentate le solite cavolate tipo e' un cane e non un umano, a me gli animali interessano tanto quanto, se a voi non interessano cambiate thread.
grazie a chi aiutera' a non far partecipare a la Bienal questo assassino.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 03-03-2008, 16:56   #2
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Non si può fare un'opera d'arte mettendo lui al posto del cane?
drakend è offline  
Old 03-03-2008, 16:57   #3
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
io ho anche scritto una mail all'ENPA... ovviamente non ho ricevuto risposta
Old 03-03-2008, 16:59   #4
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
avrei un'ideona "artistica" per il "caro" Guillermo...

si fa inchiodare nudo al muro della galleria d'arte, circondato da cibo succulento ma al di fuori della sua portata... esposizione perenne, o almeno, fino al prematuro "deterioramento" dell'opera esposta...

secondo me in questo modo il "prestigio" della Bienal Centroamericana de Arte aumenterebbe a dismisura...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline  
Old 03-03-2008, 17:00   #5
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
io ho anche scritto una mail all'ENPA... ovviamente non ho ricevuto risposta
se vedi avevo scritto che la notizia e' vecchia, ma essendo tuttora d'attualita' il pericolo che il tipo rifaccia una cosa del genere, ho ritenuto opportuno postarla
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 03-03-2008, 17:01   #6
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Notizia vecchia e pure mezza bufala, ormai sta diventando una delle ennesime catene di s.antonio che spammano le caselle di posta...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 03-03-2008, 17:01   #7
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Ho firmato tempo fa... quando ho saputo della notizia.
nemodark è offline  
Old 03-03-2008, 17:03   #8
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
fake 'n' old.
Old 03-03-2008, 17:05   #9
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Non si può fare un'opera d'arte mettendo lui al posto del cane?

si si lo faccio io, legerei anche il titolare della galleria sulla parete opposta, chissa se poi l'anno dopo invita anche noi
Old 03-03-2008, 17:05   #10
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Notizia vecchia e pure mezza bufala, ormai sta diventando una delle ennesime catene di s.antonio che spammano le caselle di posta...
mezza bufala de che? ho letto centinaia di pagine sull'argomento ser hai prove che sia una bufala postale.
e sulla notizia vecchia li leggete i post?
ho ribadito che se non vi interessa non e' necessario entrare e mandare il thread in vacca, passa oltre e cercane uno che parla di auto o cellulari o quello che vuoi tu.
nevione è offline  
Old 03-03-2008, 17:08   #11
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Non è confermato che sia una bufala. Si tratta solo delle supposizioni di Attivissimo.
GianoM è offline  
Old 03-03-2008, 17:10   #12
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Non è confermato che sia una bufala. Si tratta solo delle supposizioni di Attivissimo.
non e' una bufala per nulla ,ci sono interviste al tipo in cui parla della cosa tentando di discolparsi in qualche modo
nevione è offline  
Old 03-03-2008, 17:11   #13
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
E di Snopes.com.

In realtà, l'esibizione c'è stata davvero.
Quello che non si riesce a capire, è se il cane sia morto o sia scappato, e se mentre era lì venisse nutrito o lasciato digiuno.
Ziosilvio è offline  
Old 03-03-2008, 17:17   #14
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
E di Snopes.com.

Quello che non si riesce a capire, è se il cane sia morto o sia scappato, e se mentre era lì venisse nutrito o lasciato digiuno.
il cane e' morto e non veniva nutrito, vivo in spagna e' c'e' moltissima informazione in questa lingua sul web, se qualcuno sa lo spagnolo trovera' prove a profusione.
ribadisco come avevo d'altronde gia' fatto all'inizio che il thread e' informativo e chi avesse voglia puo' firmare e far circolare la notizia.
non e' un thread di discuisizione sul fatto reale si o no, per favore non andiamo fuori tema.
e per favore basta dire che e' old perche' lo so anch io e l'ho pure scritto, evidentemente molti leggono solo la prima riga e poi postano.
senza contare che dire old in un thread di freddure puo' essere divertente, ma quando c'e' un morto di mezzo (anche se per qualcuno e' solo un cane) non lo e' a mio parere
nevione è offline  
Old 03-03-2008, 17:30   #15
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
E di Snopes.com.

http://www.snopes.com/critters/crusader/vargas.asp

In realtà anche il sito conferma. Status: Undetermined.

E onestamente le "controprove" mi sembrano deboluccie.
GianoM è offline  
Old 03-03-2008, 18:18   #16
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
se è vero mi domando chi applichi i bollini "arte"...perchè a sto punto anche un bombardamento a tappeto ben riuscito su una città può essere considerato arte da alcuni...
Old 03-03-2008, 18:23   #17
gigio2005
Senior Member

Città: prov di NA
le catene di sant'antonio si sono evolute a quanto pare
gigio2005 è offline  
Old 03-03-2008, 18:33   #18
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
io ricordo fosse stata date notizia ufficiale che fosse un FAKE.
Gemma è offline  
Old 03-03-2008, 18:56   #19
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Me lo disse anche mio cuggino, adesso che ricordo.
GianoM è offline  
Old 03-03-2008, 18:58   #20
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Fake conclamato, catena di sant'antonio e pure OLD
sider è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian