Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2008, 10:33   #6341
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11337
ciao a tutti e molto che non scrivo qua anche avendo l'eee dsai primi giorni dell'uscita , volevo sapere ma le utility per windows non vengono messein prima pagina? perchè?
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 10:47   #6342
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
1- Se lasci linux 512 vanno bene, se monti XP almeno 1gb ci vogliono
2- No, ma non ne sono sicuro
3- Italiana

Ciauz
grazie 1.000 quello che volevo sentire
mi sa che sta settimana faccio la pazzia e lo prendo.
ho letto che nella confezione NON c'è la borsa porta EEEpc, ma si trova in giro?
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 10:51   #6343
marenko
Senior Member
 
L'Avatar di marenko
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
grazie 1.000 quello che volevo sentire
mi sa che sta settimana faccio la pazzia e lo prendo.
ho letto che nella confezione NON c'è la borsa porta EEEpc, ma si trova in giro?
Anche io sono alla ricerca della borsa/custodia...ho visto che se ne trovano di diverso tipo e colore e i prezzi non sono nemmeno esagerati.
C'e' quella della PDair e anche della Brando.
marenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 10:52   #6344
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da marenko Guarda i messaggi
Anche io sono alla ricerca della borsa/custodia...ho visto che se ne trovano di diverso tipo e colore e i prezzi non sono nemmeno esagerati.
C'e' quella della PDair e anche della Brando.
ma si trova in giro? ho visto su ebay ma il negozio era cinese
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 10:55   #6345
marenko
Senior Member
 
L'Avatar di marenko
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 644
Anche io io ho visto il venditore cinese
Comunque aspettiamo qualche info da chi ha gia' acquistato.
Io sono alla ricerca di una custodia perche' penso che lo mettero' nello zainetto!
marenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 10:57   #6346
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da marenko Guarda i messaggi
Anche io io ho visto il venditore cinese
Comunque aspettiamo qualche info da chi ha gia' acquistato.
Io sono alla ricerca di una custodia perche' penso che lo mettero' nello zainetto!
io nella borsa da ufficio
ok che potrei "imbottirla" ma è meglio che abbia una sua custodia
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 11:00   #6347
marenko
Senior Member
 
L'Avatar di marenko
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
io nella borsa da ufficio
ok che potrei "imbottirla" ma è meglio che abbia una sua custodia
Penso che una custodia sia la migliore delle cose, anche perche' essendo molto piccolo e leggero e' soggetto a cadute.

Ragazzi se ora faccio l'ordine da eprice e poi mi dicono che lo sconto di 200euro non possono farmelo posso annullare l'ordine?
marenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 11:00   #6348
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12309
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
grazie 1.000 quello che volevo sentire
mi sa che sta settimana faccio la pazzia e lo prendo.
ho letto che nella confezione NON c'è la borsa porta EEEpc, ma si trova in giro?
All' interno della confezione c' è una custodia porta EeePC

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 11:01   #6349
marenko
Senior Member
 
L'Avatar di marenko
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
All' interno della confezione c' è una custodia porta EeePC

Ciauz
C'e'??? Sicuro???

EDIT: Confermo la presenza di una custodia in neoprene. Ho fatto una googlata!

Ultima modifica di marenko : 03-03-2008 alle 11:04.
marenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 11:06   #6350
astorcas
Senior Member
 
L'Avatar di astorcas
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da marenko Guarda i messaggi
C'e'??? Sicuro???

EDIT: Confermo la presenza di una custodia in neoprene. Ho fatto una googlata!
Io ho preso il kit della TIM e la burzet c'era
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 11:09   #6351
alex75it
Member
 
L'Avatar di alex75it
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 116
mouse vx nano

per chi possiede il mouse logitech vx nano...ma il suo ricevitore, puo' anche
essere usato per altri dispositivi ? es. cellulare ?
thx
alex75it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 11:10   #6352
O_RusS
Senior Member
 
L'Avatar di O_RusS
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Messaggi: 1952
Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Raga qualcuno di voi è riuscito a far funzionare la cam con amsn?? se si potrebbe darmi qualche dritta? non riesco a trovare la directory o quanto meno l' "eseguibile" da browsare nel client ...grazie a priori
Up ?!? invece di parlare di borsette?
__________________
: iM_TaN6o

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 11:11   #6353
:::Roxette:::
Member
 
L'Avatar di :::Roxette:::
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
Messaggi: 240
Ragazzi una domanda curiosa: secondo voi quante volte si può formattare il piccolino prima di iniziare a vedere i primi cedimenti del SSD??? Perchè da quando ne sono in possesso (fine gennaio) fra errori, versioni diverse di Xp, cambiamenti repentini di umore ecc...ecc...ecc... l'avrò formattato almeno 15 volte....
:::Roxette::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 11:13   #6354
marenko
Senior Member
 
L'Avatar di marenko
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da :::Roxette::: Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda curiosa: secondo voi quante volte si può formattare il piccolino prima di iniziare a vedere i primi cedimenti del SSD??? Perchè da quando ne sono in possesso (fine gennaio) fra errori, versioni diverse di Xp, cambiamenti repentini di umore ecc...ecc...ecc... l'avrò formattato almeno 15 volte....
Penso che altre 2/3 volte e lo puoi buttare

Ovvio che scherzo!!!
marenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 11:14   #6355
ilmaestro76
Senior Member
 
L'Avatar di ilmaestro76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
Messaggi: 1231
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
ma si trova in giro? ho visto su ebay ma il negozio era cinese
io ho preso (dalla cina) la custodia in pelle rossa tipo agenda (che mi occoreva per l'uso che ne devo fare) a 25 euro compre se le spese.
mi è arrivata dopo tre settimane.
__________________
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver
HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW
ilmaestro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 11:22   #6356
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
2 Domande:

1) In Advanced Desktop - come faccio a far apparire il cestino sul desktop?

2) Ho istallato OPERA internet browser e mi chiede se voglio aggiornarlo. Che versione devo prendere di Linux? Debian Sarge? Grazie

UP!!

Per quanto riguarda la custodia: prima che la comprate da un cinese e spendete l'ira di dio fra spedizioni e tutto... fra l'altro quella custodia non è il massimo in fattore rigidità e sicurezza. Guardate cosa ho fatto io: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2970

P.S. Le casse costano poco
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 11:24   #6357
marenko
Senior Member
 
L'Avatar di marenko
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
UP!!

Per quanto riguarda la custodia: prima che la comprate da un cinese e spendete l'ira di dio fra spedizioni e tutto... fra l'altro quella custodia non è il massimo in fattore rigidità e sicurezza. Guardate cosa ho fatto io: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2970

P.S. Le casse costano poco
Costano poco??? 59euro!!!!
marenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 11:33   #6358
:::Roxette:::
Member
 
L'Avatar di :::Roxette:::
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
UP!!

Per quanto riguarda la custodia: prima che la comprate da un cinese e spendete l'ira di dio fra spedizioni e tutto... fra l'altro quella custodia non è il massimo in fattore rigidità e sicurezza. Guardate cosa ho fatto io: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2970

P.S. Le casse costano poco
Scusa ma non facevi prima a tenere allora la custodia in dotazione Asus???? E poi dai... col nastro adesivo dentro.... TERRIBILE!!!!!!!
:::Roxette::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 11:33   #6359
:::Roxette:::
Member
 
L'Avatar di :::Roxette:::
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da marenko Guarda i messaggi
Penso che altre 2/3 volte e lo puoi buttare

Ovvio che scherzo!!!

... Scherzi, ma fino a che punto?
:::Roxette::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:12   #6360
BlackZorro
Senior Member
 
L'Avatar di BlackZorro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 3135
ragazzi secondo voi mi conviene prenderlo adesso oppure aspettare quello con schermo maggiorato?
si sa se i prezzi in quel caso aumenteranno e di quanto?
__________________
DELL 9400 @ DELL Vostro 3500 @ DELL Inspiron 15R
BlackZorro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v