Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2008, 17:41   #6541
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
screaming vedi che è meglio uscire che vedere la juve?
Oggi non ho guardato la partita, giocavo online
Old 02-03-2008, 18:03   #6542
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Anche gli ingegneri hanno un cuore
Cervello, please!

Quote:
Oggi non ho guardato la partita, giocavo online
E io che ti immagivavo davanti alla TV a soffrire... Meno male... Almeno ti sei divertita...
bjt2 è offline  
Old 02-03-2008, 18:08   #6543
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Cervello, please!
Quello sempre se accoppiato con il cuore (non troppo, giusto un po' ) è meglio
Quote:
E io che ti immagivavo davanti alla TV a soffrire... Meno male... Almeno ti sei divertita...
No, facevo saltare in aria teste di Spartan
Old 02-03-2008, 18:35   #6544
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Quello sempre se accoppiato con il cuore (non troppo, giusto un po' ) è meglio

No, facevo saltare in aria teste di Spartan
Razionalismo rulezz!

Con GTA S.Andreas anche io mi diverto a far saltare teste, a scorazzare per tutto lo stato, ecc... Per un periodo è stato la mia droga...
bjt2 è offline  
Old 02-03-2008, 18:43   #6545
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Razionalismo rulezz!

Con GTA S.Andreas anche io mi diverto a far saltare teste, a scorazzare per tutto lo stato, ecc... Per un periodo è stato la mia droga...
io GTA S. Andreas lo uso praticamente come un gioco di guida...
dopo aver fatto qualche missione mi sono rotto, ho sbloccato le città e mi diverto a guidare/volare/correre in moto da una città all'altra (ovviamente attivando le cheat per non essere ricercato dalla polizia, se mi venisse in mente di fermarmi per collaudare il fucile)
pierodj è offline  
Old 02-03-2008, 18:56   #6546
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Anche gli ingegneri hanno un cuore
Ma ne sei veramente sicura?

Old 02-03-2008, 18:57   #6547
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Quando le chiesi di andare a magnare una pizza , mi ha dato quella risposta che a me , piu' di tanto , non ha sconfortato.
Perche' , ripeto , non avevo mire su di lei , solo la curiosita' di conoscerla meglio.
Quel che non sopporto in tante , troppe , donne e' che ti giudicano in 10 min.
Ti mettono il bollino " promosso" o " bocciato" in un tempo infinitensimale. E poi hai voglia a far loro cambiare parere facendoti conoscere.

coapzpapza
In uno studio che ho letto pochi giorni fa (non mi và di googlare per cercarlo) sembra che il tempo sia intorno ai 90 secondi...cioè nelle faccende di cuore vige il detto sulla prima impressione.

Non stigmatizzerei invece più di tanto il "mettere le mani avanti" cioè da cosa nasce cosa, la cosa sulla cosa, la cosa nella cosa ecc

La temuta frase sull'amicizia è peggio se viene ripetuta dopo la fine della serata
manganese è offline  
Old 02-03-2008, 19:05   #6548
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
In uno studio che ho letto pochi giorni fa (non mi và di googlare per cercarlo) sembra che il tempo sia intorno ai 90 secondi...cioè nelle faccende di cuore vige il detto sulla prima impressione.

Non stigmatizzerei invece più di tanto il "mettere le mani avanti" cioè da cosa nasce cosa, la cosa sulla cosa, la cosa nella cosa ecc

La temuta frase sull'amicizia è peggio se viene ripetuta dopo la fine della serata
a ma loro la dicono prima durante e dopo la serata !

coalzalza
Old 02-03-2008, 19:08   #6549
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Ma non credo che tu abbia messo la foto per essere giudicato, come non l'avevo messa io per farmi dire sei bella/sei brutta, lo si fa solo per dare un volto a un nick.
Poi, seriamente, il giudizio su una foto è relativo, bisogna considerare il modello 3d e la qualità delle texture ad alta definizione
prova a renderizzarlo..
Old 02-03-2008, 19:10   #6550
manganese
Senior Member

Quote:
a ma loro la dicono prima durante e dopo la serata !

coalzalza
A questo punto mi viene da pensare che sia qualcosa nel tuo atteggialmento

Scherzi a parte IMHO quando si fà conoscenza il "mantra" sull'amicizia ci stà tutto...una sorta di regola del gioco
manganese è offline  
Old 02-03-2008, 19:11   #6551
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
ma non è detto...ci sono stati ragazzi che mi sono piaciuti da subito ma che poi conoscendoli mi sono scesi tremendamente, e ragazzi che alla prima impressione non mi sono sembrati chissà cosa o peggio che mi stessero antipatici, ma che dopo poco mi hanno fatta cuocere completamente quindi la prima impressione conta fino ad un certo punto...
Old 02-03-2008, 19:13   #6552
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
A questo punto mi viene da pensare che sia qualcosa nel tuo atteggialmento

Scherzi a parte IMHO quando si fà conoscenza il "mantra" sull'amicizia ci stà tutto...una sorta di regola del gioco
beh cmq è sempre meglio una (o uno) che mette in chiaro da subito che non ci si puo' aspettare niente di piu' di un amicizia, se nota nell'altro atteggiamenti che farebbero pensare che questa persona si aspetta qualcosa di diverso, rispetto a quelle persone che lasciano intravedere speranze sempre e comunque per trarne vantaggi quali avere sempre una persona che ti fa la corte, che si zerbinizza, che ti paga le cene, eccetera...
Old 02-03-2008, 19:19   #6553
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
beh cmq è sempre meglio una (o uno) che mette in chiaro da subito che non ci si puo' aspettare niente di piu' di un amicizia, se nota nell'altro atteggiamenti che farebbero pensare che questa persona si aspetta qualcosa di diverso, rispetto a quelle persone che lasciano intravedere speranze sempre e comunque per trarne vantaggi quali avere sempre una persona che ti fa la corte, che si zerbinizza, che ti paga le cene, eccetera...
beh come dire meglio essere uccisi da un leone che da uno squalo.

ma una ragazza che esca senza programmi , senza aver messo preventivi paletti , con in testa " quel che sara' sara' ", non esiste proprio a sto triste mondo?

C,;a;zza,.a
Old 02-03-2008, 19:24   #6554
manganese
Senior Member

Quote:
ma non è detto...ci sono stati ragazzi che mi sono piaciuti da subito ma che poi conoscendoli mi sono scesi tremendamente, e ragazzi che alla prima impressione non mi sono sembrati chissà cosa o peggio che mi stessero antipatici, ma che dopo poco mi hanno fatta cuocere completamente quindi la prima impressione conta fino ad un certo punto...
Sai che nel cervello l'area deputata al ragionamento logico si attiva solo dopo che si è presa una decisione?
In pratica passiamo tutta la vita e cercare di razionalizzare decisioni prese esclusivamente a livello inconscio.
manganese è offline  
Old 02-03-2008, 19:40   #6555
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:

ma una ragazza che esca senza programmi , senza aver messo preventivi paletti , con in testa " quel che sara' sara' ", non esiste proprio a sto triste mondo?

C,;a;zza,.a
no mi sa che non hai capito cosa intendevo...nel senso che ci sono quelle/i che quando si accorgono di piacere ad un altra persona, fanno di tutto per lasciargli speranze in modo da trarne tutti i possibili vantaggi, e questo lo trovo molto peggio di chi magari mette le mani avanti...
Old 02-03-2008, 19:41   #6556
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Sai che nel cervello l'area deputata al ragionamento logico si attiva solo dopo che si è presa una decisione?
In pratica passiamo tutta la vita e cercare di razionalizzare decisioni prese esclusivamente a livello inconscio.
non so..non ci credo mica tanto però...
Old 02-03-2008, 19:43   #6557
manganese
Senior Member

Quote:

C,;a;zza,.a
Veramente cyrano non ti seguo in questo ragionamento.
mi spiego
Finchè dici che ti etichettano e ti tagliano le gambe a priori (spesso prima ancora che tù apra bocca) sono d'accordo e lo reputo un atteggiamento deprecabile (questo anche al maschile)
Ma nel momento in cui accettano di uscire mi pare che siamo già sul terreno di "ce la giochiamo"; poi ripeto, le storie sui paletti fanno un pò parte del rituale.
manganese è offline  
Old 02-03-2008, 19:47   #6558
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Veramente cyrano non ti seguo in questo ragionamento.
mi spiego
Finchè dici che ti etichettano e ti tagliano le gambe a priori (spesso prima ancora che tù apra bocca) sono d'accordo e lo reputo un atteggiamento deprecabile (questo anche al maschile)
Ma nel momento in cui accettano di uscire mi pare che siamo già sul terreno di "ce la giochiamo"; poi ripeto, le storie sui paletti fanno un pò parte del rituale.
infatti non parlavo di "ce la giochiamo" ma " esco , ma sappi che saremo solo amici".
non mi sembra un rituale sinceramente. ma il testamento gia' scritto di un rapporto.

C,;a,z,.a
Old 02-03-2008, 19:47   #6559
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
no mi sa che non hai capito cosa intendevo...nel senso che ci sono quelle/i che quando si accorgono di piacere ad un altra persona, fanno di tutto per lasciargli speranze in modo da trarne tutti i possibili vantaggi, e questo lo trovo molto peggio di chi magari mette le mani avanti...
ho capito. possibile che esistano solo sti due tipi?

C,.a,.a,a.,.a
Old 02-03-2008, 19:50   #6560
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
ho capito. possibile che esistano solo sti due tipi?

C,.a,.a,a.,.a
no certo sono i due casi estremi...però fra i due preferirei incontrare quello che mette le mani avanti, se non gli interesso
almeno risparmio fatica e sangue acido...

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Legacy of Kain: Defiance Remastered annu...
Control Resonant si mostra allo State of...
Battlefield 6 Stagione 2: l'avanzata del...
Stop a umidità e muffa: deumidificatore ...
Trump l'anti-scientifico: la mossa per a...
Google ancora una volta nel mirino dell'...
Annunciata la data d'uscita di Death Str...
Conto alla rovescia per gli uffici: Micr...
OpenAI lancia GPT-5.3-Codex-Spark: veloc...
Super friggitrice ad aria da 10L a 70€: ...
Amazon, perquisizioni della Guardia di F...
TV giganti in offerta su Amazon: 85'' Hi...
MSI GeForce RTX 5090 Lightning Z: la sch...
Windows 95 riserva ancora sorprese: i co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian