Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2008, 15:48   #6521
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
L'ultima a cui ho chiesto di andare a mangiare una pizza ( un annetto fa. e' una ragazza che mi ha fatto da zavorrina un paio di volte ) mi ha risposto : beh si , ma solo in amicizia eh!
Cioe' figo quanto mettono subito le mani avanti , come per dire " vabbeh ti faccio sto favore ma sappi che resteremo solo amici per sempre anche se cascasse il mondo e restassimo gli unici due esemplari umani sul pianeta "...

cmkamkzmkamk
E tu te la portavi a cena premettendogli: "allora come veri amici faremo alla romana!"
bjt2 è offline  
Old 02-03-2008, 15:48   #6522
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
in quel caso basta rispondere "allora paghi tu" e così te ne liberi
Meglio ancora!
bjt2 è offline  
Old 02-03-2008, 15:50   #6523
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
in quel caso basta rispondere "allora paghi tu" e così te ne liberi
no beh io ci sarei uscito comunque , poi s'e' trovata il moroso e non se ne e' fatto piu' nulla

cA,.z,a.z.a
Old 02-03-2008, 16:21   #6524
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
perdonami ,ma quand'è che siamo usciti io e te?

parli delle magliette di jeeg e ralphsupermaxieroe ?

boh io non ho mai giudicato nessuna donna per la maglietta che indossa , mi aspetterei di subire lo stesso trattamento...
se mi rifiutano perchè indosso una tshirt invece del frack , allora non ho perso molto imho...

Clmkamlzlma
Quotissimo
trokij è offline  
Old 02-03-2008, 16:23   #6525
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
Più che "troppa intelligenza" è un problema quando il livello di intelligenza e troppo diverso tra i patners.

Se disturba la parola "intelligenza", termine che si presta a troppe interpretazioni, si può usare la parola cultura o sapere...non è la stessa cosa, ma penso dia un'idea del problema di cui stò parlando.
Non è detto, conosco diverse coppie che hanno un livello culturale e d'intelligenza sbilanciato, eppure stanno bene assieme, basta avere punti in comune, argomenti di discussione... alla fine se non puoi parlare d'ingegneria meccanica con la tua ragazza non credo il rapporto ne soffra
trokij è offline  
Old 02-03-2008, 16:46   #6526
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Non mi hai ancora risposto sulla foto!

Ma non credo che tu abbia messo la foto per essere giudicato, come non l'avevo messa io per farmi dire sei bella/sei brutta, lo si fa solo per dare un volto a un nick.
Poi, seriamente, il giudizio su una foto è relativo, bisogna considerare il modello 3d e la qualità delle texture ad alta definizione
Old 02-03-2008, 16:51   #6527
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
cA,.z,a.z.a
Sono passato dalle bbs a usenet, da ircnet a undernet, negli anni ho cazziato milioni di persone per la quotatura sbagliata e rispiegato miliardi di volte i più comuni acronimi della rete e i principi della netiquette... però non sono ancora riuscito a decifrare le sigle che piazzi alla fine dei tuoi post, che roba è?!?
Old 02-03-2008, 16:55   #6528
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Sono passato dalle bbs a usenet, da ircnet a undernet, negli anni ho cazziato milioni di persone per la quotatura sbagliata e rispiegato miliardi di volte i più comuni acronimi della rete e i principi della netiquette... però non sono ancora riuscito a decifrare le sigle che piazzi alla fine dei tuoi post, che roba è?!?

spe te la spiega paditora che sicuramente lo sa

xcm,cm,a
Old 02-03-2008, 16:58   #6529
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
è il suo modo di salutare ... visto che non gli va di scriverlo ogni volta mette lettere a caso che tanto il senso si capisce lo stesso :P
linuxianoxcaso è offline  
Old 02-03-2008, 17:06   #6530
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
trokij è offline  
Old 02-03-2008, 17:06   #6531
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
L'ultima a cui ho chiesto di andare a mangiare una pizza ( un annetto fa. e' una ragazza che mi ha fatto da zavorrina un paio di volte ) mi ha risposto : beh si , ma solo in amicizia eh!

cmkamkzmkamk
Come dire, la inviti a mangiare una pizza e lei già ti immagina mentre navighi a vista fra le sue cosce, atteggiamento schizofrenico perchè da un lato ha quasi "timore" di chi la invita, dall'altro non può fare a meno di immaginare che non vi sia masculo su questa terra che non desideri calare con lei l'asso di bastoni, il piacere di sentirsi desiderate per alimentare l'autostima.....
Insert coin è offline  
Old 02-03-2008, 17:07   #6532
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi

Ma non credo che tu abbia messo la foto per essere giudicato, come non l'avevo messa io per farmi dire sei bella/sei brutta, lo si fa solo per dare un volto a un nick.
Poi, seriamente, il giudizio su una foto è relativo, bisogna considerare il modello 3d e la qualità delle texture ad alta definizione
Infatti io mi baso su quello che si scrive... Ciò non toglie che nella foto, oltre alle fossettine, mi ha colpito il viso nel complesso... Mai visto una nerd così carina!

P.S.: mi dispiace per la Juve... Stasera ci uniremo anche noi tifosi napoletani... Si vede che sono ottimista?

Ultima modifica di bjt2 : 02-03-2008 alle 17:17.
bjt2 è offline  
Old 02-03-2008, 17:10   #6533
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Infatti io mi baso su quello che si scrive... Ciò non toglie che nella foto, oltre alle fossettine, mi ha colpito il viso nel complesso... Mai visto un nerd così carino!
Grazie ma... non dovrebbe essere una nerd così carina

Quote:
P.S.: mi dispiace per la Juve... Stasera ci uniremo anche noi tifosi napoletani... Si vede che sono ottimista?
Sì come no
Old 02-03-2008, 17:16   #6534
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Grazie ma... non dovrebbe essere una nerd così carina
Hai ragione! Mi cospargo il capo di cenere e edito!

Quote:
Sì come no
Seriamente mi dispiace. Perchè sapevo che la sua sconfitta ti avrebbe fatto dispiacere...
bjt2 è offline  
Old 02-03-2008, 17:17   #6535
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Come dire, la inviti a mangiare una pizza e lei già ti immagina mentre navighi a vista fra le sue cosce, atteggiamento schizofrenico perchè da un lato ha quasi "timore" di chi la invita, dall'altro non può fare a meno di immaginare che non vi sia masculo su questa terra che non desideri calare con lei l'asso di bastoni, il piacere di sentirsi desiderate per alimentare l'autostima.....
si penso di si.
Il punto e' che con lei non avevo adito a supposizione sul fatto che potessi corteggiarla.
Ossia , l'avevo conosciuta tramite il motoclub. Era venuta con noi qualche volta , e l'avevo portata io un paio di volte.
C'eravamo scambiati i numeri di cell , ma non ero stato opprimente , anzi , penso l'avro' chiamata solo un paio di volte per sapere come andava e poi per gli auguri di natale o pasqua... Ci si sentiva su msn qualche volta , dato che lo usava poco.
Insomma , non avevo fatto nulla per far intendere che ci provavo.
Pero' la mia esperienza mi ha insegnato che le persone andrebbero conosciute. Lei non e' una gran bellezza , e fisicamente non mi attrae , ma ho pensato che magari conoscendola meglio avrei potuto trovarla interessante per altre qualita'.
Quando le chiesi di andare a magnare una pizza , mi ha dato quella risposta che a me , piu' di tanto , non ha sconfortato.
Perche' , ripeto , non avevo mire su di lei , solo la curiosita' di conoscerla meglio.
Quel che non sopporto in tante , troppe , donne e' che ti giudicano in 10 min.
Ti mettono il bollino " promosso" o " bocciato" in un tempo infinitensimale. E poi hai voglia a far loro cambiare parere facendoti conoscere.
Per me non e' cosi' , il feeling inziale e' importante ma non decisivo. E' successo anche in passato che una ragazza mi ha conquistato con il tempo ( conquistato nel senso che mi e' piaciuta cammin facendo , non che abbia voluto conquistarmi ).
Ma per molte non e' cosi'. Ed io i paletti li odio. E' come se mi permettessero di giocare una partita che e' gia' persa in partenza. E che gioco a fare?
Comunque , la mia pigrizia ( mi frega poco delle donne ormai , come detto , per cui non ho manco tutti sti stimoli a cercare di uscire con qualcuna ) ha fatto si che non si uscisse piu'. Poi dopo qualche mesetto l'ho risentita e mi ha detto che s'e' trovata il moroso. Ben per lei. A me non e' cambiato nulla.
Porto fortuna a quelle del motoclub , 4 mi piacevano ( nel senso che le trovavo interessanti diciamo ) ,e 4 si son fidanzate dopo averle conosciute. 4 su 4 , bella media

coapzpapza
Old 02-03-2008, 17:23   #6536
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Porto fortuna a quelle del motoclub , 4 mi piacevano ( nel senso che le trovavo interessanti diciamo ) ,e 4 si son fidanzate dopo averle conosciute. 4 su 4 , bella media

coapzpapza
Sfrutta queste tue qualità: apri un'agenzia matrimoniale.
dasdsasderterowaa è offline  
Old 02-03-2008, 17:31   #6537
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Sfrutta queste tue qualità: apri un'agenzia matrimoniale.
LOL in effetti..non ci avevo pensato!

potrei farci un sacco di soldi..cosi' poi arrivano le donne anche per me

clapzl;a
Old 02-03-2008, 17:33   #6538
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
LOL in effetti..non ci avevo pensato!

potrei farci un sacco di soldi..cosi' poi arrivano le donne anche per me

clapzl;a
Me lo immagino...
Arriva una cliente... salve starei cercando un compagno!
Io le vado bene?
No
Ok questo è il catalogo
trokij è offline  
Old 02-03-2008, 17:37   #6539
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Seriamente mi dispiace. Perchè sapevo che la sua sconfitta ti avrebbe fatto dispiacere...
Anche gli ingegneri hanno un cuore
Old 02-03-2008, 17:38   #6540
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
screaming vedi che è meglio uscire che vedere la juve?
Jesus1987 è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Legacy of Kain: Defiance Remastered annu...
Control Resonant si mostra allo State of...
Battlefield 6 Stagione 2: l'avanzata del...
Stop a umidità e muffa: deumidificatore ...
Trump l'anti-scientifico: la mossa per a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian