|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#6522 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() cA,.z,a.z.a
|
|
|
|
#6524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Ma non credo che tu abbia messo la foto per essere giudicato, come non l'avevo messa io per farmi dire sei bella/sei brutta, lo si fa solo per dare un volto a un nick. Poi, seriamente, il giudizio su una foto è relativo, bisogna considerare il modello 3d e la qualità delle texture ad alta definizione
|
|
#6527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Sono passato dalle bbs a usenet, da ircnet a undernet, negli anni ho cazziato milioni di persone per la quotatura sbagliata e rispiegato miliardi di volte i più comuni acronimi della rete e i principi della netiquette... però non sono ancora riuscito a decifrare le sigle che piazzi alla fine dei tuoi post, che roba è?!?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#6528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spe te la spiega paditora che sicuramente lo sa xcm,cm,a
|
|
|
|
#6529 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai visto una nerd così carina! P.S.: mi dispiace per la Juve... Stasera ci uniremo anche noi tifosi napoletani... Si vede che sono ottimista?
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! Ultima modifica di bjt2 : 02-03-2008 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#6533 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#6534 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#6535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto e' che con lei non avevo adito a supposizione sul fatto che potessi corteggiarla. Ossia , l'avevo conosciuta tramite il motoclub. Era venuta con noi qualche volta , e l'avevo portata io un paio di volte. C'eravamo scambiati i numeri di cell , ma non ero stato opprimente , anzi , penso l'avro' chiamata solo un paio di volte per sapere come andava e poi per gli auguri di natale o pasqua... Ci si sentiva su msn qualche volta , dato che lo usava poco. Insomma , non avevo fatto nulla per far intendere che ci provavo. Pero' la mia esperienza mi ha insegnato che le persone andrebbero conosciute. Lei non e' una gran bellezza , e fisicamente non mi attrae , ma ho pensato che magari conoscendola meglio avrei potuto trovarla interessante per altre qualita'. Quando le chiesi di andare a magnare una pizza , mi ha dato quella risposta che a me , piu' di tanto , non ha sconfortato. Perche' , ripeto , non avevo mire su di lei , solo la curiosita' di conoscerla meglio. Quel che non sopporto in tante , troppe , donne e' che ti giudicano in 10 min. Ti mettono il bollino " promosso" o " bocciato" in un tempo infinitensimale. E poi hai voglia a far loro cambiare parere facendoti conoscere. Per me non e' cosi' , il feeling inziale e' importante ma non decisivo. E' successo anche in passato che una ragazza mi ha conquistato con il tempo ( conquistato nel senso che mi e' piaciuta cammin facendo , non che abbia voluto conquistarmi ).Ma per molte non e' cosi'. Ed io i paletti li odio. E' come se mi permettessero di giocare una partita che e' gia' persa in partenza. E che gioco a fare? Comunque , la mia pigrizia ( mi frega poco delle donne ormai , come detto , per cui non ho manco tutti sti stimoli a cercare di uscire con qualcuna ) ha fatto si che non si uscisse piu'. Poi dopo qualche mesetto l'ho risentita e mi ha detto che s'e' trovata il moroso. Ben per lei. A me non e' cambiato nulla. Porto fortuna a quelle del motoclub , 4 mi piacevano ( nel senso che le trovavo interessanti diciamo ) ,e 4 si son fidanzate dopo averle conosciute. 4 su 4 , bella media ![]() coapzpapza
|
|
|
|
#6536 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#6537 |
|
Senior Member
|
LOL in effetti..non ci avevo pensato!
![]() potrei farci un sacco di soldi..cosi' poi arrivano le donne anche per me ![]() clapzl;a
|
|
|
#6538 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6540 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
screaming vedi che è meglio uscire che vedere la juve?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Mai visto una nerd così carina!