|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#6322 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
possibile che me lo ricordi pure io lo sprint?
|
|
|
|
|
#6323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se me lo ricordo io, possibilissimo
|
|
#6324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#6325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
#6326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Ad es io lavoro fisso dal 2001 (prima ho avuto solo esperienze saltuarie durante gli studi), sempre per la stessa società assunto a tempo indet (visti i tempi che corrono quando lo dico mi sembra di essere un panda in via di estinzione...) e sono consulente IT e (de facto) responsabile IT dell'azienda in cui lavoro. Dalla mia esperienza però non è tanto il quanto guadagni che ti rende più o meno sopportabile il lavoro, ma è il senso di quello che fai che da valore al tuo lavoro. Mi spiego, se passi le giornate e buttare fumo negli occhi ai clienti alla fine ti senti "vuoto" ti sembra di non aver combinato nulla, passa una settimana così e diventerai depresso e scazzato... Passa una settimana intensa, ricca di impegni, ricca di attività in cui produci effettivamente qualcosa di concreto e ti sentirai mille volte meglio, più motivato, più carico, più vero La prima settimana magari avrai reso tantissimo alla tua società perchè avrai concluso accordi con i clienti, la seconda settimana invece probabilmente sarà stata una perdita unica con corse continue dietro alle sfighe del momento. Nel primo caso però non hai fatto nulla, nel secondo hai concretizzato molto, e questo fa una enorme differenza, almeno per me.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 29-02-2008 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
#6327 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
mai sentito....
|
|
|
|
|
#6328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
|
|
|
|
|
#6329 |
|
Senior Member
|
Ehhhhh hai voglia, io lo sprint lo ricordo benissimo, però non l'ho mai sopportato, ero un aficionado del Nesquick.
Cmq qualcuno ricorda l'ovomaltina?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#6330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque preferivo il nesquick...soprattutto quando c'erano le sorpresine dentro (macchinina ruleZ!!!) |
|
|
|
|
|
#6332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6333 |
|
Senior Member
|
Me ne vado a nanna, a sognare di prendere un nesquik con una bella tipa.... buonanotte a tutti.
|
|
#6334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
l'ovomaltina la vendono ancora ovunque
lo sprint era il piu' mitico e basta, stop flame please
|
|
#6335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mai piaciuto lo sprint, nesquik rulez
|
|
#6336 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#6337 |
|
Senior Member
|
Nanna time pure per me, vi lascio consigliandovi il bellissimo film che ho avuto occasione di guardare ieri sera "L'uomo che non c'era" dei fratelli Coen
http://www.imdb.com/title/tt0243133/ http://www.youtube.com/watch?v=8O6FpnHSNW4
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#6338 |
|
Senior Member
|
buonanotte a tutti !
|
|
#6339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Good night (anche se prevedo che sarà moooooooltoooooooooooooo lunga, visto che sonno proprio nn ne ho
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
#6340 |
|
Senior Member
Città: este (pd)
|
azz, ma tutti che vanno a dormire a orari simili ai miei!!!
notte a tutti, e non deprimetevi (parola di single da millemila anni
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.