|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Comprata Citroen C3!!
Salve, ho appena comprato una citroen c3 nuova fiammante, l'immatricolazione la prossima settimana..
Il prezzo mi sembra abbastanza buono.. Citroen C3 1.4 HDI Elegance + vernice metallizzata + lettore mp3 Pionner Prezzo al netto degli sconti e della rottamazione 11.900 euro + un anno di furto e incendio gratis. Che dite? A me non sembra affatto male.. l'auto è rifinita bene ed è abbastanza silenziosa.. Sono andato bene come prezzo? non è la mia macchina ma la utilizzera mio padre, io mi accontento di una fiat 600..bella la mia bimba Comunque guardando i prezzi 11.900 mi sembra veramente ottimo.. Commenti? Opinioni? Giudizi? Postate Postate!! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Non capisco l'utilità del tuo intervento... e menomale che sei anche un moderatore ![]() Direi che sei dichiaratamente OT Se hai opinioni dille, stò qui per avere consigli e idee...ma gli interventi tanto per scrivere.. non è che servono a molto.. Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 28-02-2008 alle 01:26. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
secondo me è indegna come macchina, però son gusti...rimanendo in quel segmento anche l'ibiza te la tiran dietro...imho è molto più bella e qualitativamente migliore...poi ripeto, son gusti....
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
per andar bene va bene, pero´esteticamente e´un uovo -.-
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Il venditore aveva il passamontagna?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
che bei commenti costruttivi!
imho non è magnifica come macchina, ma è carina e penso che non abbia grossi problemi di struttura! Forse il prezzo 11.900 (anche se comprensivo di un anno di furto e incendio) al netto di sconti non è bassissimo (la mia ragazza ha preso la fiesta a ottobre e l'ha pagata meno di 10.000, però benzina 1.2) Tutto sommato è un buon acquisto! Non so se uscirà un modello nuovo dato che è già in produzione da qualche anno! Goditela!!!
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 28-02-2008 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
No...era il capo vendite della concessionaria... e dato che altrimenti non me la sarei presa ha levato la percentuale che guadagna il loro addetto per ogni auto venduta..
Per essere precisi alla fine dei conti, sul contratto ci sono 3550 euro di sconto (euro più euro meno) più 800 euro di rottamazione.. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
Esteticamente son gusti, prendo la c3 proprio perchè mi piace com'è fatta, abitabilità interna è ottima e il bagagliaio è il più grande della categoria. Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 28-02-2008 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
"però benzina 1.2" ciao!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
a me non dispiace, quella D&G è veramente carina (vista quella le altre non sò), per il motore, se uno compra una C3 1.4 diesel non credo cerchi le prestazioni quindi quello è: affidabile e dai consumi mediamente contenuti quindi ottimo, se poi esteticamente ti piace non vedo dove sta il problema, il prezzo è nella media per le auto di quel segmento mi sà.
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: Roma
|
Io avevo una C2 1.4hdi allestimento massimo...
Il motore è un polmone già sulla C2 che pesa 200-250kg in meno della C3... Il prezzo è buono, ma non aspettarti consumi da record (con la C2 io facevo di media 16... da CDB...) Comunque se posso darti un consiglio... BUTTA LA 600... E' una bara mobile... Se lo ritrovo vi faccio vedere il video del crash test a 50kmh... E' la peggiore auto del database... Gli unici che si salverebbero sarebbero i passeggeri posteriori, rimanendo cmq gravemente lesionati... EDIT: eccolo va... non adatto ai deboli di cuore... http://www.sicurauto.it/crashtest/ri...0/seicento.php |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Lo vedi che nelle foto postate non è presente l'airbag? Questo già ti fa capire il xchè delle gravi lesioni al conducente. Lo sai vero che dopo quel test (del 2000) dell'euroncap la 600 è stata irrobustita? Lo sai vero che naturalmente l'euroncap non ha mai più ritestato la 600 e non si sia neanche degnata di scrivere che dal 2000 (ovvero le modifiche fatte dopo il test) la 600 è dotata di serie dell'airbag lato guida? E dulcis in Findus ( |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
http://www.euroncap.com/Content-Web-...t-results.aspx
Se linki siti gestiti da incompetenti (perché copiare dei dati da un sito (in questo caso quello dell'euroncap) e ometterne altri è un lavoro da incompetenti) mica è colpa mia.
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi un commento?!... ok... l'ho guidata per 4 giorni in spagna, in ferie... la 1.4hdi... e mi ha fatto schifo! Le uniche cose di positivo che ricordo sono il buon bagagliaio e l'abitabilità...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
scusate ma pedestrian che significa?? non ho capito??
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Pedone...
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Quote:
Su questi argomenti c'è molta disinformazione...e molti utenti la promuovono anche dando sempre notizie non corrette.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.