|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#6142 | |
|
Senior Member
Città: Hopp Schwiiz
|
Quote:
Comunque ritornando OT.... e' proprio vero che voi donne quando vi sentite " trascurate " vi fate piu appiccicose delle mosche Sto uscendo con una tipa che , brevemende...come direbbe Biscardi Siccome mi ero stancato di fare il " fratellino maggiore "....da tre giorni non mi facevo piu sentire ( nessuna risposta ai vari sms che arrivavano )....oggi me ne arriva un altro dove mi invita a cena..... Fino a che ero io che la riempivo di attenzioni lei mi "snobbava "...adesso che sono io che non la cag.....
|
|
|
#6143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6144 | |
|
Senior Member
Città: Hopp Schwiiz
|
Quote:
|
|
|
#6145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Comunque sì, per dare una scossa a situazioni che stagnano un po', il trucco di farsi desiderare funziona
|
|
|
#6146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
è anche un modo per testare quanto l'altra persona realmente ci tiene al rapporto, di qualsiasi livello esso sia.
|
|
#6147 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#6148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Oggi nn son troppo su di morale, qlcuno posti qlcosa di simpatico plz.....
|
|
|
|
|
#6149 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#6150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6151 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
#6152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimmi 1 pò, in che corrente ti ritrovi, con quella di tonino guerra? ![]() Gianni!!!! |
|
|
|
|
|
#6153 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6154 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Mah invece a me stamattina è capitato di reincontrare una ragazza che conosco da tempo e che "casualmente" è single
Per essere carina è carina, è pure simpatica, e fa pure l'insegnante di filosofia in una scuola superiore (materia che a me è sempre piaciuta un sacco durante il liceo... mi sembra passato un secolo...), indossa pure quegli occhialini lunghi lunghi da maestrina/infermierina anni '50 E' un po' che non ci vedevamo, tempo fa mi disse che il mercoledì per andare al lavoro prende lo stesso treno che prendo io, notare che me lo disse senza che le chiedessi nulla... Stamattina ci becchiamo, chiaccheriamo del più e del meno, poi al momento di salutarci le faccio "Ci vediamo mercoledì prossimo allora..." al che lei ha risposto "benissimo, magari anche prima..." Non so cosa intendesse, io non le avevo proposto nulla, magari ha preso la chiaccherata come una proposta per attaccare bottone, però giuro che non intendevo farmi avanti... Non so se vi è capitato di trovarvi in una situazione simile, non ho voglia di imbarcarmi in una faccenda del genere, ho troppo da fare, troppi impegni, troppe cose in sospeso, troppo sbattimento... Eppure ho quella sensazione strana da "fermata del treno", come se fosse la tipica occasione dove o ti butti o è persa per sempre... Saranno queste ambiguità nelle sue parole, sarà che sono circondato da amici che sono tra il fidanzato e lo sposato andante (alcuni addirittura alla soglia della paternità Magari semplicemente sono le seghe mentali di un mercoledì come un altro dopo una settimana di lavoro iperstressante con 11,5h di lavoro in media al giorno...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#6156 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Take it easy ciao |
|
|
|
|
|
#6158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EMO!!!
|
|
|
|
|
|
#6159 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
come dice il proverbio: "Se son rose, fioriranno"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.

(tanto