|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: San Giorgio a Liri
|
rallentamenti causati da zone alarm.soluzione?
salve io ho installato zone alarm sul mio pc e ho visto subito che una volta avviato il pc quando apro qualsiasi applicazione sembra che si blocca poi dopo un pò va e non lo fa più,lo fa solo subito dopo acceso.e il colpevole è zone alarm perchè senza di lui va tutto ok. AVETE QUALKE SOLUZIONE? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Potresti utilizzare un firewall differente, ZoneAlarm non è certo l'unico.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma so che zone alarm è il migliore.non so quale altro mettere.pensavo alla protezione di nod32 quella che ha anke il firewall....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
questo è un forum... non è una chat...
per i firewall c'è la sezione newtorking... anche se mi chiedo a cosa servano su un pc... boh... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Beh, faccio anche altro oltre che stare sul forum...
Non sono esperto in firewall e sicurezza (in nessun modo). Posso solo dirti che utilizzi Sygate Personal Firewall e non ho mai avuto problemi particolari. Credo tu possa trovare più informazioni nella sezione "Antivirus e Sicurezza", ma ho notato che ti sei già rivolto là. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.