|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
nokia n70
qualcuno mi sa consigliare una valida alternativa a "pc nokia suite" per windows per il mac ? è impensabile che una casa come la nokia non preveda il software anche per utenti apple. ho usato isync per sincronizzare rubrica e tutto....ma mi piacerebbe usare un programma che mi permetta di leggere sistemare inviare sms direttamente dal mac e tutto quanto....avevo letto ci sono delle sorte di plugin per isync per diversi modelli di cell o dei programmi che funzionavano con l' n 70 ma non sono riuscito a risolvere nulla...consigli ?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
bluephone elite 2, ma si paga
altrimenti nokia multimedia transfer, ma di preciso non so che fa |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 26-02-2008 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Anche con N70....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sto scaricando la versione trial di BluePhoneElite 2
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bari
|
Quote:
anche ioho l'N70 e vorrei prendermi un Imac... ma su Apple quindi non si può usare il telefonono come modem per connettermi ad internet? Oppure solo il software di gestione non funziona? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo non te lo so dire...io parlato d nokia pc suite...penso che per usarlo come modem non dovresti avere alcun tipo di problema...anzi |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
per usarlo come modem ci vogliono 2 minuti di orologio...
basta fare la configurazione guidata bluetooth e il gioco è fatto... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
Come si importano le foto di un N70 con un mac? Con la connessione bluetooth non ci riesco... ho provato con iPhoto ad importare selezionando network ma non mi visualizza nulla...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
nokia multimedia transfer, è simile a nokia pc suite
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi pure selezionarle e inviarle sennò si con nokia multimedia transfer...comunque proprio simile no....a me interessa usare sms rubrica ecc ecc....ho provato il programma che mi hanno consigliato qua ma ha qlc piccolo problema...ad esempio per ogni operazione mi chiede 1000 volte di accettare la connessione sul cellulare....se devo usare il cell 1000 volte tanto vale mandarlo direttamente da là no? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.