|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
E in genere noi maschietti ci proponiamo, e la femminuccia decide e ci sceglie o meno.... è chiaro che noi l'avevamo già scelta....
|
|
|
#5882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5883 |
|
Senior Member
|
|
|
#5884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ma scegliere cosa ??? Ci si sceglie reciprocamente, se l'interesse ed il sentimento non sono assolutamente reciproci e condivisi, NON c'è storia, e non si va da nessuna parte. Non importa quanto può essere innamorato uno dei due, che sia l'uomo o la donna non è rilevante, se non lo è anche l'altro, non si va da nessuna parte. Sono assolutamente convinta che non ci sia assolutamente nulla che si possa fare per farsi amare. L'amore di uno solo non basta. Mai. Ania |
|
|
|
|
|
#5885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#5886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5887 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Sai che una ragazza è impegnata, è fidanzata da 10 anni con un altro uomo, dovrebbe esserti più che chiaro che lei ti vede come un amico e niente altro di più, o un amico e basta, usa la definizione che più ti aggrada, tanto il significato è sempre lo stesso, e tu invece "ti illudi", di che cosa ti vuoi illudere ?!?!?! Ti illudi perché ti vuoi fare dei viaggi tutti tuoi !?! Quote:
Quote:
Non ho affatto pensato che bj2t abbia fatto "l'amicone", e che volesse "sfruttare la debolezza della sua collega così solo per portarsela a letto", perchè, dato tutto quello che bj2t ha scritto in questo thread, so perfettamente che non è il tipo di persona che sfrutta le debolezze di una donna, così solo per scoparsela ( comportamento rivoltante), ma in ogni caso, trovo pure insopportabili quelli che si insinuano nelle incrinature delle altrui relazioni affettive in difficoltà, e "si fanno avanti con una persona che sanno perfettamente essere già impegnata". Sono troppo dura ? Che si abbia rispetto per le altrui relazioni affettive, e non si vada a cercare di intromettersi negli altrui legami. Con tutte le persone libere da legami che ci sono, non vedo perchè andare a intromettersi nelle relazioni altrui. Quote:
In realtà, lei ha visto in te un amico con il quale confidarsi, in cui cercare conforto ed ascolto, un amico con cui sfogarsi, e quando "ti sei fatto avanti", ha capito che mentre lei in te aveva visto un amico, tu -invece- ti eri infatuato, e forse per aiutarti a superare la cosa più rapidamente, ha scelto il silenzio, e di allontanarsi da te. Quote:
La tua collega ti riteneva certamente un amico, ed è per questo che si è confidata con te raccontandoti dei suoi problemi, inoltre, ti stima, ed è per questo che ha chiesto a te consigli circa le scelte da fare in ambito professionale. "Non le piaccio e quindi l'ho dimenticata" La tua collega è innamorata di un altro uomo con cui ha una relazione stabile da oltre 10 anni, quando si è innamorate , gli altri uomini non li si considera nemmeno sotto il profilo "mi piace o meno", perchè nemmeno li si vede. Quando avrai al tuo fianco una donna di cui sarai profondamente innamorato e ricambiato, capirai cosa voglio dire quando ti dico che le altre donne "non le vedrai nemmeno più". Ania Ultima modifica di ania : 25-02-2008 alle 06:51. |
|||||
|
|
|
|
#5888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me queste cose danno i nervi... Io non starei mai con una persona che mi fa star male... Preferisco stare solo... E infatti questo è uno dei motivi per cui dall'anno scorso non le rivolgo più la parola (la cosa è stata reciproca).
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! Ultima modifica di bjt2 : 25-02-2008 alle 07:03. |
|
|
|
|
|
#5889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ania |
|
|
|
|
|
#5890 |
|
Senior Member
|
Infatti è anche per questo che l'ho lasciata perdere. Ha iniziato a non rivolgermi la parola, a togliermi il saluto e anche a non rispondere al mio di saluto, girandosi dall'altra parte quando la salutavo... Così ho fatto altrettanto. Ma quando è venuta a chiedermi aiuto 2 mesi fa, io gliel'ho dato. Non sono il tipo da fare i dispetti. Qui al lavoro un sacco di gente mi ha fatto torti. Ma quando mi hanno chiesto aiuto li ho sempre aiutati...
|
|
#5891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comportamento immaturo : - per avere scelto di venire a raccontare a te tutte le lacune e le insoddisfazioni che ritiene ci siano nel rapporto con il fidanzato, ( per le ragioni che ho scritto nei post precedenti ) -ma poi anche per non avere saputo gestire meglio la situazione quando tu "ti sei fatto avanti",, nel senso che avrebbe potuto mettere in chiaro che lei ama il suo compagno, e tu eri un amico con il quale aveva pensato di potersi confidare ed collega che stimava, ma il fatto che sia arrivata a negarti il saluto mi sembra davvero assurdo. Comportamento opportunista : -perchè prima ti toglie il saluto, poi però viene a chiederti aiuto e consigli sul lavoro. -se sta con il fidanzato per i soldi poi, no comment su quel che penso di una così. Ripeto: non hai perso proprio niente. Una così, meglio perderla che trovarla, se sta con quell'altro da 10 anni, sono fatti l'un per l'altra. Ania Ultima modifica di ania : 25-02-2008 alle 07:25. |
|
|
|
|
|
#5892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ora mi è passata... Buon inizio settimana!
|
|
|
#5893 |
|
Senior Member
|
Buongiorno a tutti !
Un altra bellissima settimana ).
|
|
#5894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
Comincia un'altra settimana, da domani ricominciano le lezioni anche Sto leggendo con interesse i post di ania e bjt2, ci sono molti spunti di riflessione, e molte cose scritte mi stanno facendo ripensare con un ottica diversa agli anni passati. Ho letto con molto piacere che i post di screamingflower e di windsofchange: incredibile davvero, non avrei mai pensato che esistessero donne così appassionate di informatica....due sorprese viventi Buona settimana a tutti
|
|
|
#5895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'esperienza si acquisisce sul campo....e spesso chiamiamo esperienza quello che in realtà dovremmo definire errori. Non perdiamoci d'animo, una nerd la troveremo
|
|
|
#5897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5898 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#5899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi fa piacere leggerlo scritto da una donna
|
|
|
#5900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altro che anormali, sono stupende, le donne che invece se ne intendono.... !!! ps - ma tu non dovevi comprare dell'hardware??
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 25-02-2008 alle 11:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

vuol dire che noi altre siamo anormali?