Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-02-2008, 01:01   #5881
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
son tutti capaci di mentire, specialmente all' inizio...

però non son daccordo sulla donna che sceglie, tu scegli una donna e al max la donna sceglie se stare con te, ma sei tu che l' hai scelta per prima
Chi ha l'ultima parola è quello che sceglie, in fondo, però, no?

E in genere noi maschietti ci proponiamo, e la femminuccia decide e ci sceglie o meno.... è chiaro che noi l'avevamo già scelta....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 25-02-2008, 01:01   #5882
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Eh sì

Consolati, io non sono mai stata con qualcuno a cui piacesse l'informatica almeno in generale, figuriamoci i videogiochi, eppure secondo le statistiche dovrei avere molte più probabilità di conoscere un appassionato di computer che non viceversa.
Anche a me qualcosa non torna

Vabbè dormiamoci su, il nerd dei nostri sogni è là fuori, bisogna solo trovarlo, magari con il gps

'notte
si chiama legge di murphy!
Old 25-02-2008, 01:09   #5883
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
'notte
Buonanotte.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 25-02-2008, 01:09   #5884
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non è vero.... è quasi sempre la donna che sceglie.... e poi specie la mia ultima ex aveva mentito spudoratamente quando la conobbi, millantando alcune passioni simili alle mie che poi si son rivelate assolutamente false....
Non ho mai capito come e perchè gli uomini sostengano che "sono le donne a scegliere".

Ma scegliere cosa ???

Ci si sceglie reciprocamente, se l'interesse ed il sentimento non sono assolutamente reciproci e condivisi, NON c'è storia, e non si va da nessuna parte.

Non importa quanto può essere innamorato uno dei due, che sia l'uomo o la donna non è rilevante, se non lo è anche l'altro, non si va da nessuna parte.

Sono assolutamente convinta che non ci sia assolutamente nulla che si possa fare per farsi amare.

L'amore di uno solo non basta.

Mai.

Ania
ania è offline  
Old 25-02-2008, 01:11   #5885
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Non ho mai capito come e perchè gli uomini sostengano che "sono le donne a scegliere".

Ma scegliere cosa ???

Ci si sceglie reciprocamente, se l'interesse ed il sentimento non sono assolutamente reciproci e condivisi, NON c'è storia, e non si va da nessuna parte.

Non importa quanto può essere innamorato uno dei due, che sia l'uomo o la donna non è rilevante, se non lo è anche l'altro, non si va da nessuna parte.

Sono assolutamente convinta che non ci sia assolutamente nulla che si possa fare per farsi amare.

L'amore di uno solo non basta.

Mai.

Ania
Infatti qui da me ci sono tre ragazze a cui piaccio (una non lavora più qui però ), che mi hanno scelto, ma non sto con loro perchè non mi piacciono.
bjt2 è offline  
Old 25-02-2008, 01:14   #5886
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:

Ma scegliere cosa ???

Ma certo, io stavo parlando genericamente, e poi di quella fase, diciamo, iniziale, dove ancora magari non ci si conosce poi tanto, non si può dire di essere "innamorati" ... in questa fase preliminare e di approccio, (poi si sa van visti i casi singoli...) spesso è la donna a scegliere.... nel senso appunto che l'uomo si dichiara, o magari le chiede di uscire, di rivedersi, la invita a prendere un caffè.... e qui è la donna che ha l'ultima parola e in un certo senso sceglie..... poi è chiaro che andando avanti, la cosa diventa più complessa e reciproca....
il menne è offline  
Old 25-02-2008, 01:37   #5887
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Secondo me sei troppo dura, capita che si fraintenda, una persona vede un' altra come "amico e basta" questa pensa ci sia qualcosa di piu, si prende una cotta, crede di venire scelta "per altre ragioni" si illude... insomma è una cosa frequente,non ci vedo niente di male
Ma illudersi "de che" ?!?!?!

Sai che una ragazza è impegnata, è fidanzata da 10 anni con un altro uomo, dovrebbe esserti più che chiaro che lei ti vede come un amico e niente altro di più, o un amico e basta, usa la definizione che più ti aggrada, tanto il significato è sempre lo stesso, e tu invece "ti illudi", di che cosa ti vuoi illudere ?!?!?!

Ti illudi perché ti vuoi fare dei viaggi tutti tuoi !?!
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
In effetti io pensavo che si fosse innamorata di me... Dovevo andare ad un congresso a Berlino e le chiesi se voleva che le portassi un regalo... Lei disse di si. Glielo portai, i tre giorni del congresso non pensavo ad altro che al regalo da farle, ma al ritorno non lo volle e smise di parlarmi e di salutarmi... Conservo ancora quel regalo come monito.
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Infatti è proprio la situazione che avevo immaginato leggendo il tuo post
Ad Ania invece è sembrato tu facessi l'amicone per sfruttare la sua debolezza e cercare di portartela a letto, e non puoi darle torto perchè da come hai scritto quel post era facile avere questa impressione!!
Guarda trokij , evita di sforzarti di pensare cosa posso avere creduto, perché non ti riesce.

Non ho affatto pensato che bj2t abbia fatto "l'amicone", e che volesse "sfruttare la debolezza della sua collega così solo per portarsela a letto", perchè, dato tutto quello che bj2t ha scritto in questo thread, so perfettamente che non è il tipo di persona che sfrutta le debolezze di una donna, così solo per scoparsela ( comportamento rivoltante), ma in ogni caso, trovo pure insopportabili quelli che si insinuano nelle incrinature delle altrui relazioni affettive in difficoltà, e "si fanno avanti con una persona che sanno perfettamente essere già impegnata".

Sono troppo dura ?

Che si abbia rispetto per le altrui relazioni affettive, e non si vada a cercare di intromettersi negli altrui legami.

Con tutte le persone libere da legami che ci sono, non vedo perchè andare a intromettersi nelle relazioni altrui.
Quote:
In effetti io pensavo che si fosse innamorata di me... Dovevo andare ad un congresso a Berlino e le chiesi se voleva che le portassi un regalo... Lei disse di si. Glielo portai, i tre giorni del congresso non pensavo ad altro che al regalo da farle, ma al ritorno non lo volle e smise di parlarmi e di salutarmi... Conservo ancora quel regalo come monito.
Se fosse stata innamorata di te, la tua collega avrebbe posto fine alla precedente relazione, che oltre tutto a tuo parere non la rende felice.

In realtà, lei ha visto in te un amico con il quale confidarsi, in cui cercare conforto ed ascolto, un amico con cui sfogarsi, e quando "ti sei fatto avanti", ha capito che mentre lei in te aveva visto un amico, tu -invece- ti eri infatuato, e forse per aiutarti a superare la cosa più rapidamente, ha scelto il silenzio, e di allontanarsi da te.

Quote:
Le avevano offerto un altro lavoro, meno impegnativo. E ha chiesto a me cosa fare... Io le ho detto che deve essere lei a decidere, che deve fare un lavoro che le piace, che se le avevano offerto qui un lavoro è perchè la stimano. E che mi avrebbe fatto piacere che rimanesse. Alla fine ha fatto come ho detto io, ma ho avuto l'impressione che da un bel po' non sa neanche lei cosa vuole dalla vita... Questo cercare consigli dagli amici/colleghi è sintomo di insicurezza, credo... Comunque razionalmente (e dopo la batosta) ho fatto anche io i discorsi che fai tu ora e che sono giustissimi. Ma credimi che non è facile farli quando si è accecati dal desiderio. Non lo chiamo amore perchè di lei non so poi tanto. E' una infatuazione verso una ragazza dolce e carina, che è triste e insicura. Punto. Non le piaccio e quindi l'ho dimenticata.
Concordo in pieno con te che non si può parlare di Amore, se non si conosce l'altro, e come tu con sincerità ammetti, di lei non sai poi tanto, quindi, giustamente, parli di infatuazione.

La tua collega ti riteneva certamente un amico, ed è per questo che si è confidata con te raccontandoti dei suoi problemi, inoltre, ti stima, ed è per questo che ha chiesto a te consigli circa le scelte da fare in ambito professionale.

"Non le piaccio e quindi l'ho dimenticata"
La tua collega è innamorata di un altro uomo con cui ha una relazione stabile da oltre 10 anni, quando si è innamorate , gli altri uomini non li si considera nemmeno sotto il profilo "mi piace o meno", perchè nemmeno li si vede.

Quando avrai al tuo fianco una donna di cui sarai profondamente innamorato e ricambiato, capirai cosa voglio dire quando ti dico che le altre donne "non le vedrai nemmeno più".

Ania

Ultima modifica di ania : 25-02-2008 alle 06:51.
ania è offline  
Old 25-02-2008, 06:52   #5888
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Ma illudersi "de che" ?!?!?!

Sai che una ragazza è impegnata, è fidanzata da 10 anni con un altro uomo, dovrebbe esserti più che chiaro che lei ti vede come un amico e niente altro di più, o un amico e basta, usa la definizione che più ti aggrada, tanto il significato è sempre lo stesso, e tu invece "ti illudi", di che cosa ti vuoi illudere ?!?!?!

Ti illudi perché ti vuoi fare dei viaggi tutti tuoi !?!

Guarda trokij , evita di sforzarti di pensare cosa posso avere creduto, perché non ti riesce.

Non ho affatto pensato che bj2t abbia fatto "l'amicone", e che volesse "sfruttare la debolezza della sua collega così solo per portarsela a letto", perchè, dato tutto quello che bj2t ha scritto in questo thread, so perfettamente che non è il tipo di persona che sfrutta le debolezze di una donna, così solo per scoparsela ( comportamento rivoltante), ma in ogni caso, trovo pure insopportabili quelli che si insinuano nelle incrinature delle altrui relazioni affettive in difficoltà, e "si fanno avanti con una persona che sanno perfettamente essere già impegnata".

Sono troppo dura ?

Che si abbia rispetto per le altrui relazioni affettive, e non si vada a cercare di intromettersi negli altrui legami.

Con tutte le persone libere da legami che ci sono, non vedo perchè andare a intromettersi nelle relazioni altrui.

Se fosse stata innamorata di te, la tua collega avrebbe posto fine alla precedente relazione, che oltre tutto a tuo parere non la rende felice.

In realtà, lei ha visto in te un amico con il quale confidarsi, in cui cercare conforto ed ascolto, un amico con cui sfogarsi, e quando "ti sei fatto avanti", ha capito che mentre lei in te aveva visto un amico, tu -invece- ti eri infatuato, e forse per aiutarti a superare la cosa più rapidamente, ha scelto il silenzio, e di allontanarsi da te.

Ania
Il problema è che tu non conosci tutta la storia. Io conosco questa ragazza da 5 anni e mi era piaciuta fin dall'inizio. Ma poichè è fidanzata, l'ho lasciata perdere. Poi l'ho conosciuta come collega/amica ed ho conosciuto pure il suo ragazzo. Lei doveva dare la sua tesi di dottorato e questo invece di tranquillizzarla, visto che era nervosa, se ne andava in giro a cercare le amiche per salutarle, causando in lei ulteriore nervosismo e gelosia. Alla fine c'ero io che l'ho tranquillizzata e le ho fatto coraggio... Quando è iniziata la seduta quello era ancora in giro a salutare le amiche... Dico io... dovresti conoscere la tua fidanzata dopo 10 anni... Se ti comporti così o non la conosci, o non te ne frega nulla di lei... Questo un paio di anni fa... Poi lei si è iniziata a confidare... Finchè l'anno scorso è successo quello che ho raccontato... Poichè il ragazzo è ricco (è un professionista affermato) e veste alla moda, mi è venuto il dubbio sul motivo per cui stavano ancora assieme...
A me queste cose danno i nervi... Io non starei mai con una persona che mi fa star male... Preferisco stare solo... E infatti questo è uno dei motivi per cui dall'anno scorso non le rivolgo più la parola (la cosa è stata reciproca).

Ultima modifica di bjt2 : 25-02-2008 alle 07:03.
bjt2 è offline  
Old 25-02-2008, 06:57   #5889
ania
Senior Member

Quote:
Il problema è che tu non conosci tutta la storia. Io conosco questa ragazza da 4 anni e mi era piaciuta fin dall'inizio. Ma poichè è fidanzata, l'ho lasciata perdere. Poi l'ho conosciuta come collega/amica ed ho conosciuto pure il suo ragazzo. Lei doveva dare la sua tesi di dottorato e questo invece di tranquillizzarla, visto che era nervosa, se ne andava in giro a cercare le amiche per salutarle, causando in lei ulteriore nervosismo e gelosia. Alla fine c'ero io che l'ho tranquillizzata e le ho fatto coraggio... Quando è iniziata la seduta quello era ancora in giro a salutare le amiche... Dico io... dovresti conoscere la tua fidanzata dopo 10 anni... Se ti comporti così o non la conosci, o non te ne frega nulla di lei... Questo un paio di anni fa... Poi lei si è iniziata a confidare... Finchè l'anno scorso è successo quello che ho raccontato... Poichè il ragazzo è ricco (è un professionista affermato) e veste alla moda, mi è venuto il dubbio sul motivo per cui stavano ancora assieme...
A me queste cose danno i nervi.
.. Io non starei mai con una persona che mi fa star male... Preferisco stare solo...
Allllooora, se pensi che lei sia il tipo di persona che sta con un uomo per i soldi, NON hai perso davvero NIENTE.

Ania
ania è offline  
Old 25-02-2008, 07:05   #5890
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Allllooora, se pensi che lei sia il tipo di persona che sta con un uomo per i soldi, NON hai perso davvero NIENTE.

Ania
Infatti è anche per questo che l'ho lasciata perdere. Ha iniziato a non rivolgermi la parola, a togliermi il saluto e anche a non rispondere al mio di saluto, girandosi dall'altra parte quando la salutavo... Così ho fatto altrettanto. Ma quando è venuta a chiedermi aiuto 2 mesi fa, io gliel'ho dato. Non sono il tipo da fare i dispetti. Qui al lavoro un sacco di gente mi ha fatto torti. Ma quando mi hanno chiesto aiuto li ho sempre aiutati...
bjt2 è offline  
Old 25-02-2008, 07:20   #5891
ania
Senior Member

Quote:
Infatti è anche per questo che l'ho lasciata perdere. Ha iniziato a non rivolgermi la parola, a togliermi il saluto e anche a non rispondere al mio di saluto, girandosi dall'altra parte quando la salutavo... Così ho fatto altrettanto. Ma quando è venuta a chiedermi aiuto 2 mesi fa, io gliel'ho dato. Non sono il tipo da fare i dispetti. Qui al lavoro un sacco di gente mi ha fatto torti. Ma quando mi hanno chiesto aiuto li ho sempre aiutati...
Sinceramente, trovo il comportamento di questa ragazza molto immaturo, ma anche molto opportunista.

Comportamento immaturo :
- per avere scelto di venire a raccontare a te tutte le lacune e le insoddisfazioni che ritiene ci siano nel rapporto con il fidanzato, ( per le ragioni che ho scritto nei post precedenti )

-ma poi anche per non avere saputo gestire meglio la situazione quando tu "ti sei fatto avanti",,
nel senso che avrebbe potuto mettere in chiaro che lei ama il suo compagno, e tu eri un amico con il quale aveva pensato di potersi confidare ed collega che stimava, ma il fatto che sia arrivata a negarti il saluto mi sembra davvero assurdo.

Comportamento opportunista :
-perchè prima ti toglie il saluto, poi però viene a chiederti aiuto e consigli sul lavoro.
-se sta con il fidanzato per i soldi poi, no comment su quel che penso di una così.

Ripeto:
non hai perso proprio niente.

Una così, meglio perderla che trovarla, se sta con quell'altro da 10 anni, sono fatti l'un per l'altra.

Ania

Ultima modifica di ania : 25-02-2008 alle 07:25.
ania è offline  
Old 25-02-2008, 07:33   #5892
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Sinceramente, trovo il comportamento di questa ragazza molto immaturo, ma anche molto opportunista.

Comportamento immaturo :
- per avere scelto di venire a raccontare a te tutte le lacune e le insoddisfazioni che ritiene ci siano nel rapporto con il fidanzato, ( per le ragioni che ho scritto nei post precedenti )

-ma poi anche per non avere saputo gestire meglio la situazione quando tu "ti sei fatto avanti",,
nel senso che avrebbe potuto mettere in chiaro che lei ama il suo compagno, e tu eri un amico con il quale aveva pensato di potersi confidare ed collega che stimava, ma il fatto che sia arrivata a negarti il saluto mi sembra davvero assurdo.

Comportamento opportunista :
-perchè prima ti toglie il saluto, poi però viene a chiederti aiuto e consigli sul lavoro.
-se sta con il fidanzato per i soldi poi, no comment su quel che penso di una così.

Ripeto:
non hai perso proprio niente.

Una così, meglio perderla che trovarla, se sta con quell'altro da 10 anni, sono fatti l'un per l'altra.

Ania
Grazie per il consiglio. Infatti sono riuscito per un anno ad ignorarla, fino a quando mi è venuta a chiedere aiuto. Era una stupidata, solo delle informazioni, che qualche giorno prima era venuata a chiedermi una collega al posto suo. Poichè non ero stato esauriente (perche è la domanda era vaga), è dovuta venire lei di persona, perchè la persona che era venuta è un suo superiore ed evidentemente si vergognava di andarla un'altra volta da me...

Comunque ora mi è passata...

Buon inizio settimana!
bjt2 è offline  
Old 25-02-2008, 08:27   #5893
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Buongiorno a tutti !

Un altra bellissima settimana è iniziata.... si prospetta molto piena (purtroppo non di donne.... ).

il menne è offline  
Old 25-02-2008, 08:31   #5894
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti !

Un altra bellissima settimana è iniziata.... si prospetta molto piena (purtroppo non di donne.... ).

Buongiorno!!!

Comincia un'altra settimana, da domani ricominciano le lezioni anche

Sto leggendo con interesse i post di ania e bjt2, ci sono molti spunti di riflessione, e molte cose scritte mi stanno facendo ripensare con un ottica diversa agli anni passati.
Ho letto con molto piacere che i post di screamingflower e di windsofchange: incredibile davvero, non avrei mai pensato che esistessero donne così appassionate di informatica....due sorprese viventi

Buona settimana a tutti
Old 25-02-2008, 09:17   #5895
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da zio.luciano Guarda i messaggi
Buongiorno!!!

Comincia un'altra settimana, da domani ricominciano le lezioni anche

Sto leggendo con interesse i post di ania e bjt2, ci sono molti spunti di riflessione, e molte cose scritte mi stanno facendo ripensare con un ottica diversa agli anni passati.
Ho letto con molto piacere che i post di screamingflower e di windsofchange: incredibile davvero, non avrei mai pensato che esistessero donne così appassionate di informatica....due sorprese viventi

Buona settimana a tutti
I post di Ania sono molto interessanti. Non pensare a quello che scrivo io perchè ho pochissima esperienza con le donne e nessuna di coppia. Non posso (possiamo) che ascoltare e mettere in pratica i suoi consigli...
bjt2 è offline  
Old 25-02-2008, 09:30   #5896
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Quote:
I post di Ania sono molto interessanti. Non pensare a quello che scrivo io perchè ho pochissima esperienza con le donne e nessuna di coppia. Non posso (possiamo) che ascoltare e mettere in pratica i suoi consigli...
Verissimo, i post di Ania inducono a pensare tanto.

L'esperienza si acquisisce sul campo....e spesso chiamiamo esperienza quello che in realtà dovremmo definire errori.

Non perdiamoci d'animo, una nerd la troveremo
Old 25-02-2008, 10:44   #5897
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da zio.luciano Guarda i messaggi
Verissimo, i post di Ania inducono a pensare tanto.

L'esperienza si acquisisce sul campo....e spesso chiamiamo esperienza quello che in realtà dovremmo definire errori.

Non perdiamoci d'animo, una nerd la troveremo
Ma anche una "normale"
bjt2 è offline  
Old 25-02-2008, 11:28   #5898
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Ma anche una "normale"
vuol dire che noi altre siamo anormali?
Credo piuttosto sia una mancanza quella che hanno le donne del 2008 nel non capire nulla di tecnologia... Non un surplus che hanno le poche che sono appassionate...
windsofchange è offline  
Old 25-02-2008, 11:32   #5899
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Credo piuttosto sia una mancanza quella che hanno le donne del 2008 nel non capire nulla di tecnologia... Non un surplus che hanno le poche che sono appassionate...
a volte vedo che è più una "ostinazione a non volerne capire" di tecnologia...e come giustamente dici, nel 2008 è una mancanza non da poco

mi fa piacere leggerlo scritto da una donna
Old 25-02-2008, 11:37   #5900
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Hum... nella mia esperienza, come ho detto, non sono riuscito a trovare una donna che si intendesse un poco di tecnologia....

Altro che anormali, sono stupende, le donne che invece se ne intendono.... !!!

ps - ma tu non dovevi comprare dell'hardware??

Ultima modifica di il menne : 25-02-2008 alle 11:42.
il menne è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian