Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-02-2008, 00:18   #5861
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Grazie
Anche mia sorella e mio fratello, come mio nonno, le hanno... Ma io no...

Comunque non ascoltare le illazioni di trokij !
E poi il seno non è tutto in una donna!
bjt2 è offline  
Old 25-02-2008, 00:20   #5862
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
In effetti io pensavo che si fosse innamorata di me... Dovevo andare ad un congresso a Berlino e le chiesi se voleva che le portassi un regalo... Lei disse di si. Glielo portai, i tre giorni del congresso non pensavo ad altro che al regalo da farle, ma al ritorno non lo volle e smise di parlarmi e di salutarmi... Conservo ancora quel regalo come monito.
Infatti è proprio la situazione che avevo immaginato leggendo il tuo post
Ad Ania invece è sembrato tu facessi l'amicone per sfruttare la sua debolezza e cercare di portartela a letto, e non puoi darle torto perchè da come hai scritto quel post era facile avere questa impressione!!
trokij è offline  
Old 25-02-2008, 00:22   #5863
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Infatti è proprio la situazione che avevo immaginato leggendo il tuo post
Ad Ania invece è sembrato tu facessi l'amicone per sfruttare la sua debolezza e cercare di portartela a letto, e non puoi darle torto perchè da come hai scritto quel post era facile avere questa impressione!!
Aggiungi poi che l'uomo medio pensa solo ad una cosa e la frittata è fatta!
bjt2 è offline  
Old 25-02-2008, 00:22   #5864
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Comunque non ascoltare le illazioni di trokij !
E poi il seno non è tutto in una donna!
Tutto no, diciamo che è un buon 70%
trokij è offline  
Old 25-02-2008, 00:23   #5865
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Aggiungi poi che l'uomo medio pensa solo ad una cosa e la frittata è fatta!
esatto
trokij è offline  
Old 25-02-2008, 00:24   #5866
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Città: Milano
Quote:
dipende dalla donna
Old 25-02-2008, 00:25   #5867
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
dipende dalla donna
trokij è offline  
Old 25-02-2008, 00:27   #5868
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Come siete materialoni!
Vi dirò una eresia... A me le tettone non piacciono! Per esempio a me la Ferilli non mi piace. E neanche la Marini.
bjt2 è offline  
Old 25-02-2008, 00:31   #5869
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
Come siete materialoni!
Vi dirò una eresia... A me le tettone non piacciono! Per esempio a me la Ferilli non mi piace. E neanche la Marini.
se tecnologico passa di lì ti tira sotto con la macchina
Old 25-02-2008, 00:32   #5870
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
se tecnologico passa di lì ti tira sotto con la macchina
bjt2 è offline  
Old 25-02-2008, 00:45   #5871
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Lo so che non mi si vede nella foto, ma dove la trovi un'altra che fa una foto al materiale prima di montare l'ali e la scheda video?

http://img266.imageshack.us/img266/8...to0046xnt6.jpg

(con me ti sorbiresti tutta l'evoluzione di 10 anni di Tomb Raider e ti parlerei della storia di Halo - non solo quella dei giochi ma anche quella relativa ai vari libri usciti - tanto da convincerti che gli Halo esistono veramente
Sei unica ! E poi anche tu vedo ti servi dai tiburtini !

Come mai tutte le ragazze con cui sono stato ODIAVANO i videogames, il pc, e molti dei miei hobby??? C'è qualcosa che non mi torna....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 25-02-2008, 00:46   #5872
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Come mai tutte le ragazze con cui sono stato ODIAVANO i videogames, il pc, e molti dei miei hobby??? C'è qualcosa che non mi torna....
perchè le sceglievi tu così..
Old 25-02-2008, 00:49   #5873
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Il problema è che questa sta assieme al suo lui da 10 anni e lui non ne vuole sapere di sposarla, anche se lei vuole.
Non le fa mai complimenti, anzi la critica spesso.
Tieni conto del fatto che tu conosci "solo una campana", o meglio, "una versione della storia".

Quanto alle critiche che lui le rivolge, se le critiche sono costruttive potrebbero aiutarla a migliorare, e forse è proprio questo l'obiettivo che lui si prefigge, e la ragione per cui le formula.

Francamente, non mi sognerei mai e poi mai di lamentarmi con un altro uomo, di qualcosa che non va nel mio rapporto con il mio compagno, proprio non vedo il senso, nè l'utilità di questo tipo di comportamento, l'obiettivo qual è?

Ricevere tuoi complimenti ?

Sentirsi dire che lui sbaglia a non farle complimenti, che sbaglia a rivolgerle critiche, che lui dovrebbe sposarla, e che lei merita di più, e di meglio ?

Sfogarsi e farsi consolare ?

Se ho un problema, ne parlo con il mio compagno, ma di certo non ne parlo con nessun altro.

Perché poi "mettere alla berlina il proprio compagno" confidando ad un altro uomo quali lacune lascia il proprio partner nella relazione ?

Per dare all'altro degli appigli per essere corteggiata, così da sentire gratificato il proprio ego, ma poi però, che l'altro non si faccia troppo avanti, perché non si vuole andare troppo oltre ?
Quote:
Lei è una tipa insicura. La vedo spesso piangere. E questo mi fa soffrire, perchè non ci si dovrebbe comportare così con il proprio partner.
Trovo azzardato giudicare la qualità di un rapporto affettivo, osservando dall'esterno e conoscendo così poco le persone, queste due persone stanno insieme da 10 anni.
Quote:
Io mi domando perchè stanno ancora insieme...
La risposta dovrebbe avertela data proprio lei.
Quote:
Comunque capisco la tua critica. Ma il mio obiettivo era cercare di non farla essere più triste.
Penso che ognuno può essere artefice della propria felicità, e che, quando si è profondamente innamorati, e si vive una relazione affettiva che funziona, si possa molto contribuire a donare felicità al proprio partner, ma non credo che si possa fare molto "per non fare essere tristi persone che non sono a noi intimamente e profondamente legate".

Voglio dire che, le nostre facoltà di intervento ed il nostro potere di rendere felice qualcuno, per me, dipendono dall'intensità del legame, e dalla profondità e dalla forza dei sentimenti che ci legano all'altro, ecco perché penso che si possa rendere felice solo chi ci ama e profondamente amiamo.
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Dall'esterno avevo l'impressione che per lei sarebbe stato meglio lasciarlo.
Sinceramente, trovo molto scorretto e conseguentemente insopportabile, e non mi è mai piaciuto nemmeno minimamente l'atteggiamento di chi cerca di insinuarsi negli altrui legami affettivi.

Sta alla tua collega prendere decisioni inerenti la propria vita, o forse, avresti preferito che si comportasse come fanno taluni uomini -ed anche talune donne ( che stimo meno di zero) - che sono perfettamente consapevoli della fine del sentimento, ma che lasciano il precedente partner solo quando ne hanno un altro all'orizzonte con cui realizzare un nuovo legame, e finché non hanno "il nuovo", si barcamenano stancamente ed ipocritamente con "il vecchio" ?
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Ma non ci sono riuscito. E lei continua ancora a piangere (l'ultima volta l'ho vista il mese scorso piangere in corridoio e scappare in bagno con il cellulare in mano...)
E' una donna adulta, intelligente tanto quanto basta per essersi laureata, ha un lavoro ed è indipendente, sta imparando ad affrontare i suoi problemi senza piangere sulle spalle di un collega, deve capire da sé se è questa la vita che vuole, se il modo di amarla del suo uomo le sta bene, se si sente amata, e se lei stessa lo ama ancora tanto da voler stare con lui.

In ogni caso, tu avresti potuto essere un amico, ma nemmeno un amico ha il diritto di dirti cosa devi fare con la tua vita, adesso poi, dopo quello che è successo, sei solo un collega.

P.S.
Comunque, probabilmente , "anche lei ci ha messo del suo" per arrivare a far sì che tu "ti facessi avanti", quindi, anche lei ha la sua bella parte di responsabilità nella situazione che si è venuta a creare.

Ania

Ultima modifica di ania : 25-02-2008 alle 06:18.
ania è offline  
Old 25-02-2008, 00:50   #5874
Thanatos
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
Ah nessuno interesserebbe un simpatico ragazzuolo di quasi 25 anni a cui piacciono gli rpg, i mmorpg, giocare a D&D, va piuttosto pazzo per i manga e gli anime per non parlare delle action figures, l'unica pecca è che è un po fissato con la palestra e con l'universo che gira attorno e a cui piace fare shopping

@Ania guarda conosco troppe ragazze che pure essendosi laureate e quindi si presupporebbe abbiano un minimo di intelligenza comportarsi e fare dei discorsi da bimbe da 18 anni...

Ultima modifica di Thanatos : 25-02-2008 alle 00:57.
Thanatos è offline  
Old 25-02-2008, 00:50   #5875
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Come siete materialoni!
oh se quelle son 2 tettone...
juninho85 è offline  
Old 25-02-2008, 00:54   #5876
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
perchè le sceglievi tu così..
Non è vero.... è quasi sempre la donna che sceglie.... e poi specie la mia ultima ex aveva mentito spudoratamente quando la conobbi, millantando alcune passioni simili alle mie che poi si son rivelate assolutamente false....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 25-02-2008, 00:57   #5877
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
Non è vero.... è quasi sempre la donna che sceglie.... e poi specie la mia ultima ex aveva mentito spudoratamente quando la conobbi, millantando alcune passioni simili alle mie che poi si son rivelate assolutamente false....
son tutti capaci di mentire, specialmente all' inizio...

però non son daccordo sulla donna che sceglie, tu scegli una donna e al max la donna sceglie se stare con te, ma sei tu che l' hai scelta per prima
Old 25-02-2008, 00:57   #5878
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Tieni conto del fatto che tu conosci "solo una campana", o meglio, "una versione della storia".

Quanto alle critiche, se sono costruttive possono aiutarti a migliorare.

Francamente, non mi sognerei mai e poi mai di lamentarmi con un altro uomo, di qualcosa che non va nel mio rapporto con il mio compagno, proprio non vedo il senso, nè l'utilità di questo tipo di comportamento, l'obiettivo qual è?
Ricevere tuoi complimenti ?
Sentirsi dire che lui sbaglia , e che lei merita di più, e di meglio ?
Ricevere consolazione ?

Se ho un problema, ne parlo con il mio compagno, ma di certo non ne parlo con nessun altro.

Perchè "mettere alla berlina il proprio compagno" confidando ad un altro uomo, quali lacune lascia il proprio partner nella relazione ?

Per dare all'altro degli appigli per essere corteggiata, così da sentire gratificato il proprio ego, ma poi che l'altro non si faccia troppo avanti perchè non si vuole andare troppo oltre ?
Trovo azzardato giudicare la qualità di un rapporto affettivo dall'esterno, queste due persone stanno insieme da 10 anni.
La risposta dovrebbe avertela data proprio lei.
Penso che ognuno può essere artefice della propria felicità, e che quando si è profondamente innamorati, e si vive una relazione affettiva che funziona, si possa molto contribuire a donare felicità al proprio partner, ma non credo che si possa fare molto per non fare essere tristi persone che non sono a noi intimamente e profondamente legate.

Voglio dire che, le nostre facoltà di intervento ed il nostro potere di rendere felice qualcuno, per me, dipendono dall'intensità del legame, e dalla profondità dei sentimenti che ci legano all'altro, ecco perchè penso che si possa rendere felice solo chi ci ama e amiamo.
Sinceramente, trovo insopportabile e non mi è mai piaciuto l'atteggiamento di chi cerca di insinuarsi negli altrui legami affettivi.

Sta alla tua collega prendere decisioni inerenti la propria vita, o forse avresti preferito che si comportasse cime fanno taluni uomini ed anche talune donne, che lasciano il precedente partner solo quando ne hanno un altro all'orizzonte con cui realizzare un nuovo legame?
E' una donna adulta, intelligente tanto quanto basta per essersi laureata, ha un lavoro ed è indipendente, sta imparando ad affrontare i suoi problemi senza piangere sulle spalle di un collega, deve capire da sè se è questa la vita che vuole, se il modo di amarla del suo uomo le sta bene, se si sente amata, e se lei stessa lo ama ancora tanto da voler stare con lui.

In ogni caso, tu avresti potuto essere un amico, ma nemmeno un amico ha il diritto di dirti cosa devi fare con la tua vita, adesso sei solo un collega.

Ania
Le avevano offerto un altro lavoro, meno impegnativo. E ha chiesto a me cosa fare... Io le ho detto che deve essere lei a decidere, che deve fare un lavoro che le piace, che se le avevano offerto qui un lavoro è perchè la stimano. E che mi avrebbe fatto piacere che rimanesse. Alla fine ha fatto come ho detto io, ma ho avuto l'impressione che da un bel po' non sa neanche lei cosa vuole dalla vita... Questo cercare consigli dagli amici/colleghi è sintomo di insicurezza, credo... Comunque razionalmente (e dopo la batosta) ho fatto anche io i discorsi che fai tu ora e che sono giustissimi. Ma credimi che non è facile farli quando si è accecati dal desiderio. Non lo chiamo amore perchè di lei non so poi tanto. E' una infatuazione verso una ragazza dolce e carina, che è triste e insicura. Punto. Non le piaccio e quindi l'ho dimenticata.
bjt2 è offline  
Old 25-02-2008, 01:00   #5879
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:

Eh sì

Consolati, io non sono mai stata con qualcuno a cui piacesse l'informatica almeno in generale, figuriamoci i videogiochi, eppure secondo le statistiche dovrei avere molte più probabilità di conoscere un appassionato di computer che non viceversa.
Anche a me qualcosa non torna

Vabbè dormiamoci su, il nerd dei nostri sogni è là fuori, bisogna solo trovarlo, magari con il gps

'notte
Old 25-02-2008, 01:01   #5880
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Eh sì

Consolati, io non sono mai stata con qualcuno a cui piacesse l'informatica almeno in generale, figuriamoci i videogiochi, eppure secondo le statistiche dovrei avere molte più probabilità di conoscere un appassionato di computer che non viceversa.
Anche a me qualcosa non torna

Vabbè dormiamoci su, il nerd dei nostri sogni è là fuori, bisogna solo trovarlo, magari con il gps

'notte
Eccomi!
bjt2 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian