|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Anche mia sorella e mio fratello, come mio nonno, le hanno... Ma io no...
Comunque non ascoltare le illazioni di trokij ! E poi il seno non è tutto in una donna!
|
|
#5862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Ad Ania invece è sembrato tu facessi l'amicone per sfruttare la sua debolezza e cercare di portartela a letto, e non puoi darle torto perchè da come hai scritto quel post era facile avere questa impressione!!
|
|
|
|
|
|
#5863 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5864 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5865 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5867 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5868 |
|
Senior Member
|
Come siete materialoni!
Vi dirò una eresia... A me le tettone non piacciono! Per esempio a me la Ferilli non mi piace. E neanche la Marini.
|
|
#5869 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Sei unica ! E poi anche tu vedo ti servi dai tiburtini ! Come mai tutte le ragazze con cui sono stato ODIAVANO i videogames, il pc, e molti dei miei hobby??? C'è qualcosa che non mi torna....
|
|
|
#5872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5873 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quanto alle critiche che lui le rivolge, se le critiche sono costruttive potrebbero aiutarla a migliorare, e forse è proprio questo l'obiettivo che lui si prefigge, e la ragione per cui le formula. Francamente, non mi sognerei mai e poi mai di lamentarmi con un altro uomo, di qualcosa che non va nel mio rapporto con il mio compagno, proprio non vedo il senso, nè l'utilità di questo tipo di comportamento, l'obiettivo qual è? Ricevere tuoi complimenti ? Sentirsi dire che lui sbaglia a non farle complimenti, che sbaglia a rivolgerle critiche, che lui dovrebbe sposarla, e che lei merita di più, e di meglio ? Sfogarsi e farsi consolare ? Se ho un problema, ne parlo con il mio compagno, ma di certo non ne parlo con nessun altro. Perché poi "mettere alla berlina il proprio compagno" confidando ad un altro uomo quali lacune lascia il proprio partner nella relazione ? Per dare all'altro degli appigli per essere corteggiata, così da sentire gratificato il proprio ego, ma poi però, che l'altro non si faccia troppo avanti, perché non si vuole andare troppo oltre ? Quote:
La risposta dovrebbe avertela data proprio lei. Quote:
Voglio dire che, le nostre facoltà di intervento ed il nostro potere di rendere felice qualcuno, per me, dipendono dall'intensità del legame, e dalla profondità e dalla forza dei sentimenti che ci legano all'altro, ecco perché penso che si possa rendere felice solo chi ci ama e profondamente amiamo. Quote:
Sta alla tua collega prendere decisioni inerenti la propria vita, o forse, avresti preferito che si comportasse come fanno taluni uomini -ed anche talune donne ( che stimo meno di zero) - che sono perfettamente consapevoli della fine del sentimento, ma che lasciano il precedente partner solo quando ne hanno un altro all'orizzonte con cui realizzare un nuovo legame, e finché non hanno "il nuovo", si barcamenano stancamente ed ipocritamente con "il vecchio" ? Quote:
In ogni caso, tu avresti potuto essere un amico, ma nemmeno un amico ha il diritto di dirti cosa devi fare con la tua vita, adesso poi, dopo quello che è successo, sei solo un collega. P.S. Comunque, probabilmente , "anche lei ci ha messo del suo" per arrivare a far sì che tu "ti facessi avanti", quindi, anche lei ha la sua bella parte di responsabilità nella situazione che si è venuta a creare. Ania Ultima modifica di ania : 25-02-2008 alle 06:18. |
|||||
|
|
|
|
#5874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
Ah nessuno interesserebbe un simpatico ragazzuolo di quasi 25 anni a cui piacciono gli rpg, i mmorpg, giocare a D&D, va piuttosto pazzo per i manga e gli anime per non parlare delle action figures, l'unica pecca è che è un po fissato con la palestra e con l'universo che gira attorno e a cui piace fare shopping
![]() @Ania guarda conosco troppe ragazze che pure essendosi laureate e quindi si presupporebbe abbiano un minimo di intelligenza comportarsi e fare dei discorsi da bimbe da 18 anni...
[9600pro@9600xt,abit nf7-s,2500@3200,2*256 bh5(finalmente!! ),aerocool deepimpact 101]<----è morto di morte violenta Ultima modifica di Thanatos : 25-02-2008 alle 00:57. |
|
|
|
|
#5875 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#5876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Non è vero.... è quasi sempre la donna che sceglie.... e poi specie la mia ultima ex aveva mentito spudoratamente quando la conobbi, millantando alcune passioni simili alle mie che poi si son rivelate assolutamente false....
|
|
#5877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non son daccordo sulla donna che sceglie, tu scegli una donna e al max la donna sceglie se stare con te, ma sei tu che l' hai scelta per prima |
|
|
|
|
|
#5878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Consolati, io non sono mai stata con qualcuno a cui piacesse l'informatica almeno in generale, figuriamoci i videogiochi, eppure secondo le statistiche dovrei avere molte più probabilità di conoscere un appassionato di computer che non viceversa. Anche a me qualcosa non torna Vabbè dormiamoci su, il nerd dei nostri sogni è là fuori, bisogna solo trovarlo, magari con il gps ![]() 'notte
|
|
|
#5880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.

),aerocool deepimpact 101]<----è morto di morte violenta