|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#5842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#5843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
No no, chi l'aveva detto, Jesus mi pare, io sono fashion nerd.
Acquisti rilevanti degli ultimi tempi: giacca di pelle, stivali, abbigliamento vario, chiavetta bluetooth, alimentatore, la settimana prossima finalmente mi arriva 'sta maledetta tastiera ![]() Il bancomat ![]() Lavoretti qua e là e mamma e papà, i fortunati possessori di una nerd ![]() Quote:
Oblivion non è il mio genere (cioè, mi sono autoconvinta che non sia il mio genere altrimenti mi autocondanno definitivamente a morte) e di Stalker avevo provato il demo tempo fa con una config inferiore, magari più in là ci faccio un pensierino
|
|
|
#5844 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
dipende quanto pinghi andando verso nord, i server sono tutti su, ngi, kplay, jolt.co ecc
|
|
|
|
|
#5845 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io invece, come ho detto sopra, non spendo molto per il mio aspetto... Ma ultimamente mi sono comprato una bici da corsa da 1000 euro da decathlon e relativo abbigliamento... Quando voglio fare le pazzie, le faccio...
|
|
|
#5846 |
|
Senior Member
|
ScreamingFlower se ti rifacessi il seno saresti la donna perfetta!!
|
|
|
|
|
#5847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5848 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5849 | |
|
Senior Member
|
Ah, io odio qualsiasi tipo di attività fisica programmata e prolungata, leggi: palestra, corsa, bicicletta
Mi piace solo camminare, per lo shopping farei (e faccio Quote:
|
|
|
#5850 |
|
Bannato
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#5851 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Quote:
Quindi ti sorbiresti anche una disquisizione su rpg, d&d, l'rpg nel mondo dei videogames.... e via dicendo.... e se non scapperesti qui, beh, allora.....
|
|
|
#5852 |
|
Senior Member
|
In compenso ha delle fossettine davvero carine...
|
|
#5853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5854 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Non vedo nessuna utilità nell'andare a cercare conforto in un collega, se si hanno difficoltà e/o problemi con il proprio partner. Non vedo nemmeno alcuna ragione plausibile per andare a raccontare i propri problemi di relazione ad un collega, nè alcuna ragione plausibile per andare a sfogarsi con un collega. Probabilmente lei è una di quelle che -a mio parere sbagliando- confida agli amici i problemi che ha con il suo partner, ed in te aveva visto erroneamente un amico, erroneamente visto che poi tu "ti sei fatto avanti". Se tu le fossi stato veramente amico, allora , non ti saresti fatto avanti con lei, le avresti offerto ascolto, visto che è ascolto che lei sembrava cercare in te, e basta. Lei non si è lasciata sfuggire un amico, perchè un amico non si sarebbe comportato come ti sei comportato tu, un amico non "si sarebbe fatto avanti." Penso che si dovrebbe avere rispetto per le altrui relazioni affettive. Se una persona è già impegnata, io la ritengo assolutamente "fuori dai giochi". P.S. scusami se ti risulto troppo cruda, ma è ciò che penso. Ania Ultima modifica di ania : 25-02-2008 alle 00:08. |
||
|
|
|
|
#5855 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5857 |
|
Senior Member
|
Secondo me sei troppo dura, capita che si fraintenda, una persona vede un' altra come "amico e basta" questa pensa ci sia qualcosa di piu, si prende una cotta, crede di venire scelta "per altre ragioni" si illude... insomma è una cosa frequente,non ci vedo niente di male
|
|
|
|
|
#5858 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://img266.imageshack.us/img266/8...to0046xnt6.jpg (con me ti sorbiresti tutta l'evoluzione di 10 anni di Tomb Raider e ti parlerei della storia di Halo - non solo quella dei giochi ma anche quella relativa ai vari libri usciti - tanto da convincerti che gli Halo esistono veramente Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.