|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#5802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Penso che andando avanti assaporerò anche i lati positivi della cosa.... almeno spero.... Per esempio, per quello che posso dire finora, posso dormire quanto voglio alla domenica o al sabato mattina, non devo litigare se mi metto a smanettare col pc invece di andare fuori per vetrine, nè se metto the witcher invece che stare a rimbecillirsi alla TV ...
|
|
|
#5803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Fare domande a raffica per farla sentire importante... Invece molti uomini iniziano a parlare di se, e questo manda in bestia le pulzelle... A proposito... Parlaci un po' di te!
|
|
|
#5804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Allora, specifico meglio, questa coppia litigò a tavola per tutta la serata, cercavano di tenere bassa la voce per non farsi sentire ma io ero seduta a fianco. A mio parere, dato che si era in compagnia, potevano per un attimo evitare la discussione e scannarsi più tardi in privato anche per rispetto ai presenti.
Quei due si sono rovinati la serata mentre io mangiavo allegramente
|
|
#5805 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il brutto è che sono argomenti da nerd.....
|
|
|
#5807 |
|
Senior Member
|
Beh se i partner fa girare le palle dubito si riesca a divertirsi comunque... la serata è andata comunque!!
|
|
|
|
|
#5808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Cmq odio quando discutono in pubblico, puoi benissimo farlo dopo in privato. Bah
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#5809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho fatto sfogare una mia collega, che mi ha raccontato molte cose, anche quanto il fidanzato la trattasse male... Eravamo arrivati al punto che mi cercava lei per parlare... Ma poi quando mi sono fatto avanti, lei si è tirata indietro... Se aspettavo ancora forse...
|
|
|
#5811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5812 |
|
Senior Member
|
Già.... in genere non si capisce mai quale sia il momento giusto.... e quando ci si butta o è troppo presto o è troppo tardi.....
( e poi a volte non ci si butta proprio...
|
|
#5813 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
In breve, e senza generalizzare ma prendendo come spunto esperienze personali, chi di solito trascina un rapporto di coppia è l'uomo che non sa prendere decisioni. Questi soggetti preferiscono essere lasciati per poter dopo avere anche la scusa di piangere per il destino crudele e incolpare quella ingrata della ex ragazza (sostenuto da tutta la sua famiglia Quote:
![]() Quote:
![]() Qualche tempo fa ero uscita con un ragazzo, niente di particolare, un caffè di mattina, era la prima volta che ci vedevamo da soli. Non ho resistito e ho tirato fuori il meglio (o il peggio
|
|
|
#5814 |
|
Senior Member
|
Il bello è che la collega non aveva e non ha nessuno con cui parlare... ogni tanto la vedo che scappa in bagno per parlare al cellulare... Invece aveva un amico a portata di mano... E se l'è lasciato sfuggire... Ma è anche colpa mia... Mi sarei dovuto accontentare anche solo dell'amicizia... Daltronde ora che lei è triste spessissimo, ci soffro anche io...
|
|
#5815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
bene bene...vedo che più o meno tutti abbiamo abbandonato le postazioni e siamo usciti un po'
io stasera sono stato in pizzeria con un amico...stavamo davanti al tavolo di un gruppo di ragazzi con relative fidanzate..... ....a un certo punto ci siamo girati e ci siamo ritrovati co queste 4 che ci fissavano come se fossimo alieni (ma ²)...stavamo per passare all'attacco ![]() Poi ho fatto due passi in centro; oggi è stata una giornata veramente bella, sembrava primavera. Buonanotte a tutti!!!!!
|
|
#5816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me piace tanto parlare di argomenti da nerd! E' quando devo parlare di altri argomenti che mi devo sforzare, ma lo faccio per poter continuare a parlare... Se attacco con argomenti tecnici, il più delle volte l'interlocutore scappa... Con qualche collega ingegnere il discorso a volte va avanti... Ma in genere faccio crollare anche quelli!
|
|
|
#5817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
....triste da dire: è la vita.
|
|
|
#5818 | |
|
Bannato
Città: sicily island
|
Quote:
come fai?? ![]() Alla lunga i discorsi nerd stufano pure me...sarà che ricollegano all'uni ![]() Quelli che non stufano sono i discorsi sui temi musicali con i pochi amici musicisti |
|
|
|
|
|
#5819 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"Tattiche", "strategie", etc etc etc, ma essere solo ed unicamente se stessi è così difficile ? Più che far sentire importante, rischi di farla sentire sotto interrogatorio e come se tu le volessi fare il terzo grado. Mai sentito parlare di "dialogo" ? Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 24-02-2008 alle 23:29. |
||
|
|
|
|
#5820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.