|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Scusate la domanda fuori tema, ma le possibilità in percentuale di portarselo a casa con il contributo Cococo quali sono?
Mediaworld che voi sappiate accetta? |
|
|
|
|
|
#5862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Dimenticavo, bisogna avere meno di 25 anni?
|
|
|
|
|
|
#5863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
No, non è necessario. Mi pare di aver capito che in un primo tempo c'era questa norma, ma poi è stata tolta.
|
|
|
|
#5864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Per i driver penso che se li metti sulla pennetta non ci saranno problemi.
|
|
|
|
|
#5865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
|
|
|
|
|
|
#5866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
proprio nessuno mi puo dare una mano?
ho l'impressione che il mio BIOS mi dia qualche problema durante l'installazione di XP perchè il cd di WIN funziona correttamente così come il masterizzatore esterno! sembra quasi che manchi qualche driver di installazione che riguarda il SOLID STATE DISK dell'EEE PC!!! non so che fare! tutti hanno installato WIN XP e io non posso... PS ho riprovato anche a reinstallare e ora tanto per gradire mi esce SESSION3_INITIALIZATION_FAILED. ma non so cosa sia e non posso procedere... Ultima modifica di mcgyver2005 : 24-02-2008 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#5867 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5868 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
guida illustrata su come twekare e ninnare XP per eeePC (letta velocemente, ma piu' o meno c'e' tutto).
http://www.i64x.com/eeexp.php |
|
|
|
|
|
#5869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Quote:
|
|
|
|
#5870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
|
Mi quoto sulle info di installazione di Beryl e vorrei sapere dove cavolo sono le impostazioni in advantege mode per chiudere lo schermo senza andare in standby....AIUTATEMI
|
|
|
|
|
|
#5871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi...sono tornatoieri da dublino e il nostro piccolino l'ho trovato a 299 euro...ma non il modello 4Gb con webcam...ma il 2Gb senza web cam....domandina: c'è un modo per ricavare più spazio sul sdd...usando xandros? inoltre c'è qualche modoper non stressare troppo l'sdd..? grazie a tutti!!
|
|
|
|
|
|
#5872 |
|
Senior Member
|
Scusa sai mica dove trovare informazioni dettagliate in italiano su come installare beryl? o puoi darmi delle info....quanto spazio prende beryl? gira bene con i 512 Mb di default?grazie 1000
|
|
|
|
|
|
#5873 |
|
Senior Member
|
No...anche io aspetto che qualcuno mi dia delle Info su Beryl....e se la cosa è gestibile bene....
|
|
|
|
|
|
#5874 |
|
Senior Member
|
ragazzi...meglio sd da 4Gb 150x oppure sdhc classe 6? differenze? consigli sulla velocità?
|
|
|
|
|
|
#5875 | |
|
Bannato
|
Quote:
questo genere di errori viene dato se il loader punta ad un disco che non esiste o non puo' essere rilevato. a me lo dava quando cercavo di mettere appunto la procedura per avviare da discoRAM; molti driver che creano dischi ram non sono realtime, e quindi non hanno una gestione IRQ, quindi il loader del sistema operativo non li rivela; se il loader punta su un disco che non esiste, ti da' quell'errore. se hai seguito la procedura per l'istalazione di XP da e su disco USB devi per prima cosa mettere nella ISO i driver USB, formattare e rendere il supporto avviabile, ed usare il "manipolatore" dell'istaller di winXP (che dovrebbe avere solo la funzione di metterti sulla SD i file necessari per l'avvio dell'istallazione). quindi e' probabile che parte dei presupposti mancano, o che non hai cambiato sul bios la modalita' di boot (da impostare su USB). se stai cercando d'istallare su SSD direttamente, devi comunque azzerare la tavola delle partizioni e l'MBR, e renderlo avviabile. |
|
|
|
|
|
|
#5876 |
|
Bannato
|
e' ancora presto per dirlo, ma credo di aver capito che si stia preparando anche la Sabayon adattata su eeePC
la Sabayon e' una distro derivata da gentoo, ex RR4, di cui si e' parlato tempo fa' sul forum. e' molto bella. |
|
|
|
|
|
#5877 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
DVD ROM USB per Eee PC
Qualcuno saprebbe consigliarmi una unità DVD ROM USB esterna che vada bene per L'Eee PC, intendo anche che sia sottile, leggero e gradevole esteticamente oltre che di colore bianco? Ho sentito che ce ne sarebbe uno della LG che risponde a quelle caratteristiche ma non sono riuscito a trovare niente.
Grazie! |
|
|
|
|
|
#5878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
solo che è un po' arabo per me tutto ciò (almeno non ho capito fino ad ora...)! cioè ho fatto il CD avviabile con NLITE tenendo le impostazioni standard (con la modalità sicura) e installando anche il windows Xp service pack 2 insieme ma non mi partiva e mi ha dato errore! col cd di xp invece, stessa cosa ma leggevo sul manuale che deve essere un SERVICE PACK 2 che il mio Cd non è... come faccio però intanto a provare a fare quello che mi dici tu??? mi riesci a consigliare qualche cosa di più appropriato?? grazie mille! PS HO PROVATO CON DOS SOTTO WIN 98 a togliere tutte le partizioni ma ho lo stesso problema poi, mentre sia con xp pro sia con Win 2000 l'installazione si blocca subito prima che mi permetta di "segare" le partizioni! leggo in basso AVVIO DI WINDOWS.... poi si blocca tutto e mi esce l'errore... PS2 MI SPIEGHI COSA SAREBBE STO MANIPOLATORE? io vorrei installare WIN XP nella SSD cmq.. Ultima modifica di mcgyver2005 : 24-02-2008 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
|
#5879 |
|
Senior Member
|
Mi quoto e aggiorno:
-Come si installa Beryl? -come si fà a chiudere lo schermo senza andare in standby? -come faccio ad abilitare i suoni di sistema (arrivo messaggi msn, posta elettronica, ecc)? -PidGin và male anche a voi? Ogni tanto non fà inviare più messaggi, ecc. Tutte le domande si intendono in Advantage Mode. Confido in voi. Grazie |
|
|
|
|
|
#5880 | |
|
Bannato
|
Quote:
se fai la nlite integra i driver del chipset, che dovrebbe avere anche i driver per l'USB2 (se li integri tutti e' meglio), cerca d'integrare comunque una SP2, in quanto i driver per l'USB2 si hanno sulla SP2 (c'era un problema di royalty per l'USB2, e percio' ci furono un po' di casini quando uscirono chipset con USB2 integrata). senno' usa direttamente qualche guida postata, e puoi mettere l'istallazione che parte da chiavetta USB, poi lo puoi istallare sulle partizioni che t'interessano. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.