|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
ciao ragazzi!
stavo tentando di installare win xp sul EEE PC ma quando metto il cd (Sia quello di win xp che quello preparato con NLITE) dopo un po' prima di avviare l'installazione vera a propria mi esce questo errore STOP:0x0000006F SESSION3 INITIALIZATION FAIL e si blocca tutto non riesco più ad andare avanti! ho provato a cercare qlc in google e c'è anche una pagina di microsoft http://support.microsoft.com/kb/939008/it ma non ci capisco nulla... riuscite ad aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#5842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#5843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
|
|
|
|
|
|
#5844 |
|
Senior Member
|
win xp
|
|
|
|
|
|
#5845 |
|
Senior Member
|
No perchè se noti la pagina micrsoft da te linkata si riferisce e applica solo a vista non a xp...
|
|
|
|
|
#5846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
UP ?!?
|
|
|
|
|
|
#5847 |
|
Senior Member
|
sisi lo so ma purtroppo è l'unica pagina che mi dà cercando questo errore (Che è quello che mi esce sull'EEE)
STOP:0x0000006F SESSION3 INITIALIZATION FAIL (anche se però nella pagina è spuntato anche WIN XP sotto il numero dell'errore.. booooo) |
|
|
|
|
|
#5848 |
|
Senior Member
|
Mercoledì dovrei finalmente andare a prendere il piccino. Sono molto indeciso su come configurarlo però, considerando che vorrei farlo diventare un centro di intrattenimento portabile gradirei metterci sopra XP. Queste le possibili configurazioni.
1) 2 GB di ram, xp senza file di paging, SDHC 8GB per file temporanei e un pò di storage 2) 2 GB di ram, xp senza file di paging, pendrive 8GB da inserire internamente scollegando la webcam per file temporanei e un pò di storage 3) 2 GB di ram, xp senza file di paging, un ramdrive (non saprei di che dimensione) per i file temporanei e SDHC 4GB per lo storage Sono indeciso perchè la 1 è facilmente attuabile ma poco performante (la sdhc per i file temporanei è lenta e perdo il lettore di schede), la 2 non so se riesco a trovare il connettore uguale a quello della webcam per effettuare il mod (non voglio modificare radicalmente, voglio poter tornare indietro in ogni momento). La 3 sarebbe la migliore ma non so quanta ram lasciare ad XP e quanto spazio dedicare al ramdrive per i file temporanei. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
|
|
|
|
|
#5849 |
|
Senior Member
|
ho provato a fare il boot con WIN 2000 e almeno ora è cambiato l'errore (Che però riguarda FINALMENTE WINDOWS XP!!!)
http://support.microsoft.com/kb/324103/it come faccioa procedere???? |
|
|
|
|
|
#5850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5851 |
|
Senior Member
|
si l ho messa su START
sicuro non ho VIRUS (come ipotizza invece la pagina della risoluzione problemi) perchè l'EEE pc non è ancora andato in internet e l ho preso ieri... |
|
|
|
|
|
#5852 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dopo un pò di tempo passato usando xandros (easy e advanced) non so resistere alla tentazione di mettere xp (non conosco linux). Premetto che non ho un lettore CD/DVD esterno, quindi voglio utilizzare l'installazione da penna USB. Sto preparando ora la penna, seguendo la famosa guida che pare funzioni. Ho ridotto xp con nlite quindi sarei pronto per il grande passo.
Ma poi mi è venuto un dubbio: come li installo i driver xp? Poichè non ho un lettore CD/DVD esterno, non posso certo usare il DVD asus per installarli, quindi? Posso metterli tranquillamente sulla stessa penna USB (in una cartella "drivers" come sono nel DVD)? Oppure non me li vedrà e non riuscirò ad installarli? Insomma ho bisogno di un consiglio esperto prima di procedere. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#5853 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E poi devi cercare i pacchetti che contengono "tim", una cosa però...usi il modem di Tim ??? Perchè io non l'ho preso e per cui me ne frego di tutta la parte Tim... |
|
|
|
|
|
|
#5854 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Se lo usi solo per quello secondo me puoi tenere tranquillamente Xandros. Come prg di posta potresti utilizzare Evolution che è molto simile ad outlook, altrimenti usa quello che c'è di default.
|
|
|
#5855 |
|
Senior Member
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
|
Ho finalmente acquistato il piccolino, bell'oggetto ma ecco i difetti riscontrati, ditemi se anche voi li avete notati:
-tastiera instabile, la parte sinistra o destra non aderisce bene e in prossimità della barra spaziatrice, a causa del cavo flat che la collega, il tasto ALT e mezza barra spaziatrice sono rialzate...SMONTANDOLA 5 VOLTE e adattandola, è diventata quasi perfetta; -touch pad molto poco sensibile al tocco, per aprire un file si fà fatica...QUESTO IL PROBLEMA PEGGIORE; -sistema instabile nelle aperture di file molto grandi, 600-700MB, 2 blocchi con riavvio forzato in 5 minuti; Nonostante tutto, OGGETTO VALIDO... Adesso vorrei chiedere alcune cose che non ho capito, come si installa Beryl e che cosa offre precisamente? Fino ad adesso ho ottimizzato Firefox e sono passato all'Advantage Mode... Grazie a chi mi dà una mano... |
|
|
|
|
|
#5856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora provo... no no nessun modem tim, navigo in bt con 3. grazie |
|
|
|
|
|
|
#5857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#5858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Una domanda, nel caso un giorno mi si fottesse l'ssd mi confermate che è saldato e quindi non sostituibile? Che ciclo di vita potrebbe avere secondo voi?
|
|
|
#5859 |
|
Senior Member
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
|
Riguardo a Beryl chi è che mi illumina....
Installazione e pregi....Grazie |
|
|
|
|
|
#5860 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.

: iM_TaN6o