|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#5822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
13€ Allora sono stato gabbato! io l'ho pagata 25€ Bastavdi... |
|
|
|
|
|
|
#5823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
qualcuno di VOI è riuscito a farci andare un emulatore per psx sul suo eee pc?e se si, quali sono stati gli esiti? come va?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#5824 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
prova comunque ad usare diskspeed32, molto piu' completo per le analisi. |
|
|
|
|
|
|
#5825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao ragazzi ! vorrei acquistare questo eee pc usufruendo dello sconto governativo, solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte... per caso avete suggerimenti ?
Sono di roma, ma mi va bene anche prenderlo su internet se c'è bisogno. E mi andrebbe bene anche ordinarlo, se è da un negozio sicuro e non devo aspettare 3 mesi per averlo.
|
|
|
#5826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Per quanto riguarda i canali, dipende dalla copertura. Io qui a Reggio Calabria con l'antennino prendo tutto (canali mediaset compresi) tranne le reti RAI principali.
|
|
|
|
#5827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
scusate l'OT |
|
|
|
|
|
|
#5828 |
|
Senior Member
|
è rivolto ai co.co.co
|
|
|
#5829 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Per cortesia, evitiamo i post da mercatino.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#5830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Grazie altra domanda: ma xandros è più performante di xp su eee ? a me serve solo per posta elettronica, internet e word non so se tenere xandros o installare xp, che dite ? |
|
|
|
|
|
|
#5831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
Quote:
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW |
|
|
|
|
|
|
#5832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
non è il tempo e lo smanettamento, quello fa parte del divertimento...a me piace sfruttare a pieno le potenzialità dei miei apparati. altre 2 domande: -ho attivato advanced desktop, ma credo mi rallenti cmq l'ee anche non usandolo, è 1 impressione o è vero ? nel caso come si disinstalla ? - ho acquistato l'eee brandizzato tim, è il caso di sbrandizzarlo ? se uso il cd asus dovrei trovarci il so originale o rischio di reinstallare quello brandizzato ? HO provato con f9 ma torna così come l'ho acquistato e cioè brandizzato.. |
|
|
|
|
|
|
#5833 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
ciao a tutti. avrei un paio di domandine...
1) premettendo che uso XANDROS come SO volevo sapere come posso impostare la risoluzione a 800x600(in giro ho trovato solo guide x impostarla con XP) 2) e se esiste un programma x vedere lo stato della batteria e il tempo rimanente di carica. ho provato a installare apmd e battery stats ma non li trovo... non capisco come mai.. ho provato a lanciarli dalla console ma niente... 3) conoscete qualche video editor x xandros(so che il processore non è il max per queste cose però mi serve un editor base base però che supporti divx,mpg,ecc....) 4) e conoscete anche un audio converter tipo da wma a mp3, da mp3 a ogg, ecc. da consigliarmi? e un video converter tra i formati + famosi tipo avi,mpg,wmv,ecc...? sempre x xandros ovviamente.. grazie e scusate x le tante domande. |
|
|
|
|
|
#5834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Come ti trovi a vedere la tiviiii sulle ridotte dimensioni del portatile? C'è da cavarsi gli occhi o va bene?
|
|
|
|
|
|
|
#5835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
|
|
|
|
|
|
#5836 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Prendi anche al chiuso con l'antennino in dotazione? Io ho sempre avuto risultati scarsi, infatti il mio tuner dtt usb lo tengo sempre attaccato all'antenna del tetto...
Una cosa interessante potrebbe essere il tuner ibrido dvb-t/dvb-h/modemHSDPA presentato da huawei a barcellona ma chissà quando si vedrà.....il vantaggio di prendere anche il dvb-h (previa sottoscrizione di un pacchetto con il proprio operatore ovviamente) è che sicuramente in mobilità piglia meglio del dvb-t e non richiede mega antenne (vedi tvfonini che appunto sono dvb-h). |
|
|
|
|
|
#5837 |
|
Senior Member
|
Scusa Christina, ti riferisci al mio post ?
|
|
|
#5838 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Per essere una sdhc non è per niente male. I risultati che avevo visto io erano riferiti tutti a chiavette Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#5840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
a raga non so se e stato gia trattato , ma fateci caso ..in modalita advanced se si imposta uno sfondo personale oppure si copia un icona sul desktop al riavvio ...non 'e piu
capita anche a voi ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.

Allora sono stato gabbato!
: iM_TaN6o