|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
#5702 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
è così strano che gli amici ti evitino, o hai qualche atteggiamento tu non volendo o sono strani loro (quindi nel caso magari fatti nuovi amici che è meglio)
|
|
|
|
|
#5703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#5704 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerco di essere sempre me stesso...dico le cose come le penso (...come disse qualcuno, carattere tagliato con l'accetta)....l'essere troppo diretto da un lato ha i suoi vantaggi, ma da un altro punto di vista è un guaio penso che dopo queste righe windsofchange mi mette in ignore list....trokij, mi spiace, la buona volontà ce l'ho messa
|
|
|
#5705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Intendo per ora solo conversazione qui sul forum...
|
|
|
#5706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bravo, scelta saggia... come dice il saggio:"non uscire il popparuolo troppo in fretta ma nemmeno troppo tardi" Ultima modifica di trokij : 22-02-2008 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#5707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#5708 |
|
Senior Member
|
Buonanotte a tutti i single on-line e non
|
|
#5709 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
a che serve rimanere a casa a deprimersi...
|
|
|
#5711 |
|
Senior Member
Città: este (pd)
|
e alorrrraaaaaaa, ci mettono tanto le single da padova e dintorni a mandarmi subito il loro numero di telefono?
)
|
|
#5712 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Allora, nessuno è arrivato a stilare il contratto preliminare?
![]() Osp, intendevo dire... ai preliminari? |
|
|
|
|
#5713 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non mi sembra. Prova ad andare al raduno dei Veneti di Hw li si che ci saranno tante donzelle da tacchinare... |
|
|
|
|
|
#5714 |
|
Senior Member
|
Beh ancora non abbiamo creato nessuna coppia?
|
|
|
|
|
#5715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Io stavo già intralazzando con Mucchina ma poi sul + bello è sparita.....
![]() ah, ste donne di oggi! tzè!
|
|
|
|
|
#5716 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5717 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#5718 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
e poi scusa, esistono sempre gli mp
|
|
|
#5719 |
|
Senior Member
|
Mucchi ci vuoi aiutare a creare sta prima coppia del tread?
Eddai energy è un bravo ragazzo |
|
|
|
|
#5720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Buongiorno ( ehm ...
) a tutti....Ieri sera poi sono riuscito a farmi quattro risate Più che altro per un poco di ore, dopo tanto tempo, sono riuscito a non pensare alla mia vicenda. Poi l'ambiente non era male, la musica non era troppo alta ( anche se mi faceva schifo.... ) le luci non davano fastido, e poi c'erano punti dove si poteva stare tranquilli a fumarsi una sigaretta e parlare senza avere quei suoni nelle orecchie...) C'è stato anche un episodio divertente.... a un certo punto eravamo a ballare (vi lascio immaginare quanto sono bravo.... un tricheco in una cristalleria avrebbe più grazia.... ) e c'erano due ragazze vicino che ballavano, e una delle due, (anche carina...) ( lo vedevo con la coda dell'occhio..) mi guardava .... io mi giravo e lei si girava.... vabbè dicevo ... boh.... poi a un certo punto si son spostate davanti e questa mi ha squadrato da capo a piedi e mi ha piantato lo sguardo negli occhi.... ebbene, io ho detto tra me e me "cavolo devo avere qualcosa fuori posto !!!!" e con discrezione mi stavo spostando in bagno per guardarmi allo specchio.... nel mentre arriva uno dei miei amici che mi fa "ma che fai...!!! dove vai ???? non lo vedi che quella ti punta!!!! Muoviti dille qualcosa!!!" Naturalmente dopo tale figuraccia, però mi son guardato bene dal dirle qualcosa (in realtà probabilmente ancora mi è un poco difficile a causa della mia recente vicenda.).... per la qual cosa son stato infamato per mezza serata.... Però nel complesso mi sono divertito.... forse ci torneremo il prossimo venerdì in questo locale. Oggi ho una giornata più tranquilla, una cena con altri amici e poi serata in un pub....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.

Intendo per ora solo conversazione qui sul forum...
con questi amici con cui esco stasera gli argomenti principe sono le donne, l'umorismo grossolano, il gossip....
vabbè....
)
)