Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2008, 17:26   #5481
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
se la componenstistica è buona e ci metto le mani ti riporto solo il case.. Sempre che non sia una maxi tower come piace a me...
intenditrice!
Old 21-02-2008, 17:31   #5482
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
se la componenstistica è buona e ci metto le mani ti riporto solo il case.. Sempre che non sia una maxi tower come piace a me...
oddio a sto punto prenditi uno dei nuovi armor sempre della TT
linuxianoxcaso è offline  
Old 21-02-2008, 17:36   #5483
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Solo a me non importa nulla se una ragazza non si intende di software ed hardware ?
Anzi, forse la preferisco ignorante in materia
Old 21-02-2008, 17:45   #5484
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Solo a me non importa nulla se una ragazza non si intende di software ed hardware ?
non è che sia essenziale però a volte è bello non dover far finta di essere interessati a ciò che dicono
linuxianoxcaso è offline  
Old 21-02-2008, 17:50   #5485
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Diciamo che non è molto femminile il mondo dei pc, ma non lo prendo come un fattore descriminante..
Old 21-02-2008, 17:51   #5486
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
sono tutti così quelli con cui mi piacerebbe testare il surriscaldamento del procio ecco il mio esser single ben spiegato...
windsofchange è offline  
Old 21-02-2008, 18:09   #5487
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
Diciamo che non è molto femminile il mondo dei pc, ma non lo prendo come un fattore descriminante..
A dir la verità non ho particolare ammirazione per i fissati con la componentistica, qualunque sesso abbiano. (tra l'altro non conosco nessuno con questa caratteristica )

Ritornando alle donne, avevo una giovane professoressa di programmazione c++ troppo carina ed affascinante. Ci sono donne e donne.

Ultima modifica di Maverick18 : 21-02-2008 alle 18:13.
Maverick18 è offline  
Old 21-02-2008, 18:30   #5488
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Nella mia esperienza accade come dice screaming, specie quando capita un bel ragazzo che non distingue una mobo da un vassoio da pesce mi cascano le braccia... Ecco dunque che l'esser single è sopportato meglio, non ci sono nerd in una facoltà di chimica
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Capitassero anche a me di belli, mi offrirei di approfondire l'argomento hardware e almeno metterei a frutto le mie conoscenze per un altro fine
Ma forse siete voi ad essere troppo nerd
Provate a parlare di tutto il resto che li fate scappare

ah cmq winds of change è anche degli scorpions

Ultima modifica di pandyno : 21-02-2008 alle 18:32.
pandyno è offline  
Old 21-02-2008, 18:34   #5489
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi

ah cmq winds of change è anche degli scorpions
quella è wind
...come quella dei cellulari...presente??
netsky3 è offline  
Old 21-02-2008, 18:38   #5490
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Ho controllato, vero, ce l' ho catalogata male io
Old 21-02-2008, 18:40   #5491
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
noi facciamo finta di interessarci alle loro cose e loro alle nostre

la mia ragazza ha capito come si muove il puntatore e come si avvia firefox
Jesus1987 è offline  
Old 21-02-2008, 18:40   #5492
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
E' venuto in mente anche a me, ma di solito non lo dico subito, non tanto il computer in generale ma soprattutto la questione dei videogiochi, che è il punto di non ritorno: infatti potrebbe guardarmi con gli occhi sbarrati e correre a gambe levate, oppure cascare definitivamente ai miei piedi.
Peccato che la seconda ipotesi non si è mai verificata
Old 21-02-2008, 18:44   #5493
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Comunque il mio sogno è trovare una ragazza che almeno un minimo condivida alcuni miei interessi....non che faccia finta.... ( magari però anche io condivida qualcuno dei suoi, eh....) e quindi se fossero gli stessi.... sarebbe da favola !!!!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 21-02-2008, 18:45   #5494
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Ma probabilmente io cascherei ai tuoi piedi, il problema è che mi rendo conto che sarebbe piuttosto malata come cosa
Old 21-02-2008, 18:46   #5495
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
E' venuto in mente anche a me, ma di solito non lo dico subito, non tanto il computer in generale ma soprattutto la questione dei videogiochi, che è il punto di non ritorno: infatti potrebbe guardarmi con gli occhi sbarrati e correre a gambe levate, oppure cascare definitivamente ai miei piedi.
sono ingoranti allora
Jesus1987 è offline  
Old 21-02-2008, 18:48   #5496
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Addirittura ?

Se una ragazza mi dice che le piacciono i vg non mi scandalizzo di certo, ormai sta diventando normale.
Quando giocavo a Guild Wars(corpg/mmorpg) avevo conosciuto diverse ragazze, alcune erano leader di discrete gilde, altre invece erano in gilda da me.
Le più fanatiche sono un pochino maschiacci, inoltre non hanno nulla da invidiare a molti maschi in quanto riguarda ad abilità ed ore di gioco
In più in un mmorpg il fatto d'esser donna (o di fingersi donna) aiuta molto
Old 21-02-2008, 18:57   #5497
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Comunque il mio sogno è trovare una ragazza che almeno un minimo condivida alcuni miei interessi....non che faccia finta.... ( magari però anche io condivida qualcuno dei suoi, eh....) e quindi se fossero gli stessi.... sarebbe da favola !!!!
Io ho sempre pensato che in una coppia dovrebbero esserci sia interessi comuni da condividere che altri invece da vivere "in solitudine", altrimenti non si va da nessuna parte: con il mio ex non avevo niente in comune e anzi i suoi hobby non li sopportavo e ammetto che li condividevo con lui con moooolto fastidio.
A me piacerebbe che il mio (ipotetico ) ragazzo fosse appassionato di computer e soprattutto di videogiochi, per poter condividere ma anche per fare in modo che lui possa "capire" la mia passione, che è la cosa più importante
Quote:
Ma probabilmente io cascherei ai tuoi piedi, il problema è che mi rendo conto che sarebbe piuttosto malata come cosa
Perchè?
Tutti restano folgorati dai miei headshot
Quote:
Addirittura ?
Uno che ha la stessa passione probabilmente non si scandalizza e anzi, potrebbe piacergli la cosa. Ma se la sfiga vuole che lui non si fili per niente l'informatica tantomento i videogiochi, ti assicuro che ti guardano sorpresi, per dire poco.
Old 21-02-2008, 18:57   #5498
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Peccato che per la tastiera abbia già dato l'acconto, mi potrai regalare la scheda video nuova o l'Xbox, poi magari facciamo qualche livello in cooperativa

Quote:
Quando poi dico che mi piace anche il calcio, non oso immaginare cosa pensino di me
Quello è niente, un mio amico aveva addestrato la ragazza a riconoscere gli stadi d'italia dall'erbetta... e lei l'indovina ne sono testimone!!
trokij è offline  
Old 21-02-2008, 19:04   #5499
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi

Quello è niente, un mio amico aveva addestrato la ragazza a riconoscere gli stadi d'italia dall'erbetta... e lei l'indovina ne sono testimone!!
Scappi per la spesa troppo elevata o la paura di giocare in coop?

Ahah, riconoscere l'erba è troppo però se c'è qualche partita serale io preferisco stare a casa anzichè uscire, altra cosa per molti inconcepibile
Old 21-02-2008, 19:04   #5500
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Uno che ha la stessa passione probabilmente non si scandalizza e anzi, potrebbe piacergli la cosa. Ma se la sfiga vuole che lui non si fili per niente l'informatica tantomento i videogiochi, ti assicuro che ti guardano sorpresi, per dire poco.
Non credo ci sia carenza di "nerd", basta frequentare qualche forum, giocare a qualche mmorpg, fare due passi nelle sedi uni di informatica o ingegneria informatica, tanto per fare qualche semplice esempio.
Però bisogna fare distinzione pc-console. Io sono per il misto, ma preferisco le più immediate e "meno costose" console.
A dire il vero ultimamente la passione per i vg mi sta scemando, attraversa fasi alterne ma per ora regge.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian