|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
|
errore misterioso
a.........o
ho un problemone, non mi parte l'antivirus, avg exe non è un'applicazione valida, uguale per spyboot, ccleaner e zone alarm, non mi partono nemmeno all'avvio, ho ripristinato ma non ho risolto nulla, nemmeno in modalità provvisoria, qui mi da schermo blu con l'errore stop 0x00000fb 00000000xf78a2524 ecc. ho tentato di scaricare un'altro anti virus su cd-rom ma win mi dice che è in un formato non windows. nemmeno la connessione a internet è possibile, infatti sto scrivendo dal 2° hdd anche se posso accedre a quello con problemi.
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai dimenticato di specificare qual'è il sistema operativo che ha problemi e se era gggiornato, comunque visto che il secondo sistema operativo funziona, anche con internet, io farei le solite scansioni del caso, leggasi antivirus e antispyware aggiornati.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
infezione da virus bagle
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Dava questa impressione pure a me.
Per questo ho chiesto di specificare un po' la situazione. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.

ho un problemone, non mi parte l'antivirus, avg exe non è un'applicazione valida, uguale per spyboot, ccleaner e zone alarm, non mi partono nemmeno all'avvio, ho ripristinato ma non ho risolto nulla, nemmeno in modalità provvisoria, qui mi da schermo blu con l'errore stop 0x00000fb 00000000xf78a2524 ecc. ho tentato di scaricare un'altro anti virus su cd-rom ma win mi dice che è in un formato non windows. nemmeno la connessione a internet è possibile, infatti sto scrivendo dal 2° hdd anche se posso accedre a quello con problemi.