|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Questa si che è un'intuizione geniale
Propaganda alla Berlusconi o alla Goebbels?!?!?!?!
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Buoni...
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
([..] che richiudeva i reduci infettati in lazzaretti per incurabili [..]) |
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
(ah e si parla di 28 anni fa, non 40) Ultima modifica di das : 20-02-2008 alle 15:11. |
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Non si nega la situazione dittatoriale di cuba, allo stesso tempo paradossalmente ci sono anche molte cose positive. lSenza embargo e senza gli eccessi di castro potrebbe essere veramente uno dei migliori posti al mondo per viverci. Se verrà "americanizzato" avranno solo che da rimetterci. Hamburgher e forbice sociale. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sulla sanità ovvio che non siamo a livelli di eccellenza, le attrezzature costano, e soldi non ne girano. Piuttosto si fa, banalmenmte, il paragone con la ricca america (chi ha visto il film Sicko sa di cosa parlo).Però tutti ricevono le cure, secondo la possibilità offerta dall'ospedale. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
io non so come caspita si possa dire che la sanita' a Cuba sia strepitosa dal momento che con l'embargo non entrano la totalita' delle macchine e dei farmaci di produzione americana che tra tutto sono circa il 70% della produzione mondiale ... come curano la gente con la bacchetta magica ??? In ogni caso confermo ... chi parla bene della vita a Cuba non sa nemmeno ove sta sulla cartina geografica ! Riso contato ogni mese e guai a intascarti due soldi dal lavoro che fai ... |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ovvio che la sanità francese è migliore, per esempio. Sul discorso comunismo, ti ricordo però che la nuova ideologia di destra te la toglierebbe e pure volentieri, la sanità . |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Nuovo Presidente (?) Raùl Castro, 76 anni. Vicepresidente (?) Machado, 78.
Allora la nostra non è l'unica gerontocrazia...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Stare con le dite incrociate sperando di non ammalarsi mai?? O forse, visto che la cosa non ti riguarda direttamente, non lo consideri un problema degno di considerazione?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Registered User
|
Quote:
Oppure muore tuo figlio in motorino: niente carta di credito, niente ambulanza. Mi spiace. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.