|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Grazie per la tua disponibilità a inviarmelo immediatamente in J+1 a 250 € Comunque io resto disperato |
|
|
|
|
|
|
#5562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5563 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ravenna
|
Quote:
come gia' detto in precedenza, l'eeepc secondo me (e secondo anche molti altri) e' nato per essere usato per quel che e' nato...: comunicazione, portabilita', e altri applicativi Linux.. senza contare che per usare poi XP a quella risoluzione certamente dovrai aumentare la ram, aggiungere un po di hd e chissacosaltro.. e immancabilmente vai a spendere piu' che a comprarti un notebook normale... |
|
|
|
|
|
|
#5564 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ehm
offf topic....cacchio che lavoro bello il tuo, gfab71.... adoro il giappone...ci sono stato tanti anni fa....obbligatorio il tuo bloglink fine off topic... vabbè, recuper l'in topic per invitare gfab71 a mettere sul blog le considerazioni sull'utilizzo del pc in giap...visto che anche io viaggio abbastanza mi interessa |
|
|
|
|
|
#5565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5566 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Puglia
|
Quote:
|
|
|
|
#5567 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
La mia domanda è solo se si può fare ovvero se la scheda video ha dei driver che ne permettono una impostazione a quella risoluzione.... Regards |
|
|
|
|
|
|
#5568 | |
|
Member
|
Quote:
non so se la scheda grafica dell'eeepc regga una res cosi alta.... |
|
|
|
|
|
|
#5569 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
è complicato passare all'advance mode?!
|
|
|
|
|
|
#5570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
|
Ragazzi mi dite per favore, in maniera definitiva se è possibile in qualche modo settare la memoria dedicata alla scheda video? Oppure si rimane fissi a 8MB video?
Inoltre, se non è possibile settare l'opzione, mi sapete dire se la memoria aumenta automaticamente nel momento di necessità e se si, fino a quando? Per favore toglietemi questo cruccio....GRAZIE |
|
|
|
|
|
#5571 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5572 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#5573 |
|
Senior Member
|
Ti dò un consiglio estremo e definitivo, formatta il pc e fai il ripristino con il CD in dotazione...se il problema persiste, richiedi l'assistenza ASUS perchè la scheda WIFI potrebbe essere malfunzionante...
|
|
|
|
|
|
#5574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quello che vedi
Cmq mi quoto: "Ciao lucusta una domanda come faccio a sapere se le schede SDHC che vorrei prendere per l'eee sono SLC O MLC? Non è specificato,io avevo visto questi modelli, te che dici sono SLC O MLC? S3+ SDHC Classe 6 4GB Prezzo 16,5€ Sandisk SDHC 4GB Ultra II Prezzo 32€ (con lettore sdhc incluso) Sandisk SDHC 4GB Extreme III Prezzo 36€ Lexar SDHC 4GB Professional 133X Prezzo 44€ A-DATA SDHC 8GB Classe 6 Prezzo 48€ L'ultima è da 8 GB. Dalle caratteristiche la Extreme III Sandisk sembra la più veloce 20MB/sec. lett. e scritt., però non so proprio dove vedere se sono slc o mlc. Non è un problema di prezzo, l'importante è che ci sia davvero differenza prestazionale tra queste schede.Tu che ne dici?"
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#5575 |
|
Member
|
Ciao, ho provato il ripristino con F9, ma non è cambiato niente. Quindi dovrei provare con il cd in dotazione. Ho già inviato email ad asus, ma attulamente nessuna risposta.
|
|
|
#5576 |
|
Senior Member
|
Allora vuoi sapere che cosa farei io per essere sicuro al 100%, formatterei tutto per bene e poi, installerei Windows XP solo per vedere se la scheda sotto windows và bene...se il problema persiste chiama la ASUS di corsa...
|
|
|
|
|
|
#5577 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
scusa nn ho capito...cos'è che a te nn fa? ora la faccio pure io questa prova..... Ultima modifica di 1marco79 : 20-02-2008 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
|
#5578 |
|
Member
|
Cuiao, la scheda wireless funziona perfettamente quando accendo il piccolino, ma se la disattivo con Fn+F2, oltre a spegnersi sparisce proprio la periferica, e per riattivarla non basta più premere Fn+F2, ma devo riavviare.
|
|
|
#5579 | |
|
|
Quote:
La ram assegnata alla scheda video varia da 8MB a 128MB a seconda del carico di lavoro della scheda video e della ram installata a bordo. Con 512M mi pare che arrivi massimo a 64M. L'assegnazione automatica mi sembra funzioni solo sotto windows, su linux mi risultano sempre 8M assegnati anche lanciando sencond life.... |
|
|
|
|
#5580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sotto Windows si può vedere quando aumenta? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.