|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Nella confezione c'è una skin in neoprene, se vuoi la borsa alcuni hanno segnalato le borse per i lettori divx portatili, che in alcuni casi vanno alla perfezione. Io per ora uso solo la skin e lo infilo in borsa
|
|
|
#5542 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
|
#5543 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Quote:
La SD non mi serve per programmmi perchè una volta istallato office,nod,everest,winamp,codec vari e qualche altra "cavolatina" ho finito il mio pacchetto di indespensabili per l'eee Ora...dove le trovo le SLC? E quanto costano? Avrai capito che solo per ospitare file temporanei e cmq "essenziali" per windows non mi va di spendere l'ira di dio Per windows....la iso occupa 155mb!! Non so che fare per snellirla...... Si nota così tanto la velocità anche per quanto riguarda solo la scrittura lettura dei temp? Una corsair gt da 8gb a 60 come la vedete? Posso istallare programmi anche in un disco dove non è presente il sistema operativo vero?
Ultima modifica di clark-kent : 20-02-2008 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#5545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
credo che in francia fosse a 199 con un contratto tipo cellulari (ma per internet)
|
|
|
|
|
|
#5547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
E' arrivato.
E' più piccolo di come credevo. E' un gioiellino. E' quello che serve in mobilità. E' un flybook a 300 euro anziche a 1500. |
|
|
|
|
|
#5548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#5549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
S3+ SDHC Classe 6 4GB Prezzo 16,5€ Sandisk SDHC 4GB Ultra II Prezzo 32€ (con lettore sdhc incluso) Sandisk SDHC 4GB Extreme III Prezzo 36€ Lexar SDHC 4GB Professional 133X Prezzo 44€ A-DATA SDHC 8GB Classe 6 Prezzo 48€ L'ultima è da 8 GB. Dalle caratteristiche la Extreme III Sandisk sembra la più veloce 20MB/sec. lett. e scritt., però non so proprio dove vedere se sono slc o mlc. Non è un problema di prezzo, l'importante è che ci sia davvero differenza prestazionale tra queste schede.Tu che ne dici?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 20-02-2008 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
|
#5550 |
|
Senior Member
|
Ciao flacon...ma i prezzi dove li hai visti? Puoi mandare per pvt se non si può mettere il link per favore?
P.S.: Vorrei istallre una usb dentro il pc...ho letto qualcosa ma non riesco a capire dove devo saldare/attaccare i pin della usb per farla riconoscere al sistema...qualcuno mi può aiutare? Ultima modifica di clark-kent : 20-02-2008 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#5551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
guarda li prendo come negoziante a quel prezzo dai più noti fornitori italiani,il prezzo finale è quello aggiungendoci su il 10% di ricarico.
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#5552 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5553 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Dato che il portatile lo vado si a prendere stasera,ma fino a domani sera non credo di poterci mettere mano (devo andare al cine stasera e domani sono a lavoro).
|
|
|
|
|
|
|
#5554 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#5555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Non è che gentilmente potreste dirmi dove trovare questo pargolo sia in negozi fisici che on-line ?
è da stamattina che lo cerco ma non riesco a trovarlo Grazie Ciauz |
|
|
|
|
|
#5556 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5557 |
|
Member
Città: Bologna
|
Io,come ho detto più sopra nel forum, l'ho avuto da Essedi a Bologna, con sconto cococo...non so se ne hanno ancora
|
|
|
#5558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5559 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti, ho appena chiesto ad un amico che vive in america di portarmi un eepc 8g (sperando che li lo abbiano già
Visto che sarò costretto ad installarci Xp volevo sapere (magari è stato detto ma mi sono perso nelle 1000pag del 3ad Io avrei bisogno di un 1680*1050...qualcuno mi può confortare? Riesce a gestire una risoluzione così alta? Grazie in anticipo e complimenti a tutto il foro Bye |
|
|
|
|
|
#5560 |
|
Member
Città: Bologna
|
io ho comprato una borsa per lettore dvd da media world e va benissimo, ne avevano anche con cavettino che fuoriuscive per ascoltare ipod o pc..., costava qualche euro di più, e credo che uno possa far passare il cavetto audio anche dalla zip...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.