|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
M3 vs. RS4 vs. C63 AMG
Ad ognuno la propria...
http://www.autoevo.it/2008/02/19/bmw...rceds-c63-amg/ questo giro prenderei senza ombra di dubbio la c63 amg...voi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
m3....ma non mi farebbe schifo nessuna di queste bellissime 3 macchine.
ora scappo perchè sento puzza di flame
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
ma che caxxo di paragoni fanno?
cioè la mercedes scende cn un 6.3 BITURBO....... M3 FTW
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Quote:
2) E' più leggero di tutti e due gli altri motori. Detto questo sarei indeciso tra M3 e C63...però la C63 è proprio bella... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e, tra l'altro, è un 6.2....
la c63 secondo me è bellissima...la m3 esteticamente la vedo un po' sottotono rispetto alle altre due...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso...con un 6.2 come quello della mercedes la potenza ce l'hai tutta e subito, rs4 e m3 invece devono andare a cercare i cavalli suuuu suuuu ma proprio suuuu il motore più efficace, quando non si tratta di tirare come dei forsennati, alla fine è quello della c63!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
C63 a vita. Ha talmente tanta coppia che le ruote dietro penso che senza TC non durerebbero neanche 40km. Nella prova fatta da Fifth Gear (o Top Gear, uno dei due insomma) girando su pista senza TC attivato e con un pò (
) di fumo dal posteriore che usciva ad ogni curva, son durate 35miglia
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Tra le 3, mi attira L'audi RS4 (bellissimo anche il colore blu/azzurro).
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
M3 senza non pochi dubbi
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Su top gear son state provate tutte e tre...Io andrei di M3.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
M3 senza pensarci 2 volte.......
PS A chi parla di tirare i motori, ora nn vorrei dire ma motori di quel genere, oltre i 4000cc sec voi anche se hanno la coppia spostata in alto nn hanno abbastanza cv x muoversi anche a bassi regimi + che dignitosamente? ![]() O pensate che bisogna sfrizionare al semaforo come coi 1200?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: LU
|
4wd rulez.. non si scappa. se poi si hanno un sacco di kg sul groppone... ma mettete una Nissan Skyline GTR 34 nel mezzo e tutte e tre tornano a casa piangendo
forse l'm3 è il piu onesto in fatto di cavalli. Quote:
Ultima modifica di simoTDI : 20-02-2008 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
La coppia di um motore over 4000cc anche a bassi regimi è equivalente alla coppia di un buon TDI in tiro, ergo nn hai nessun bisogno di tirargli il collo per muoverti poi cmq bisogna contare i pesi in esame.... Conta anche che non sono sportive pure, ma sono berline sportiveggianti fatte appunto per passeggiare ma allo stesso tempo correre, quindi è prevista la modalità passeggio quando si deve gestire l'erogazione del motore, non parliamo di ferrari, lamborghini etc etc etc PS Ti voglio vedere ad affiancare una di queste 3 con 1 macchina normale! ![]() Non è che hai un TDI vero?
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che il motore mercedes è decisamente più prestante in basso e per sfruttarlo al massimo non c'è bisogno di tirargli troppo il collo...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
e cavolo vorrei vedere, con la cubatura che ha...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
appunto! io sono dell'opinione che la c63 sia una bomba...e mi piace pure più delle altre.
E penso che la nuova M3 sia meno appassionante della vecchia...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
A parte che non era un V6 (hai praticamente bestemmiato
Leggo e seguo anch'io più testate inglesi e il verdetto è quello di un'auto sì riuscita in tutto, ma con un limite più alto di quella vecchia. Una cosa positiva e negativa nello stesso momento: se con la nuova M3 su strada sei più efficace e più veloce, con la vecchia ti divertivi di più a causa del limite di tenuta un po' più basso. Ovviamente è una caratteristica che può andar bene ad alcuni e non ad altri...ma io per questa volta preferisco di gran lunga la via intrapresa da Mercedes.
Le mie trattative: rikkasoft, furiacdg, emerson120, weedmasta, TeknØ, antanorino, lonelycat, SonoJack ecc ecc... Ultima modifica di lucketto : 20-02-2008 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
m3 tutta la vita
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.

) di fumo dal posteriore che usciva ad ogni curva, son durate 35miglia