|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5461 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ravenna
|
Quote:
quindi sinceramente non mi sono posto proprio il problema.... poi qui a casa lo uso in giro per le stanze , collegato al mio router wireless.... Ultima modifica di gfab71 : 19-02-2008 alle 09:29. |
|
|
|
|
|
|
#5462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
[Asus EEE e Zope]
Mi sta interessando questo piccolino di asus ma prima di acquistarlo (mi hanno detto da mediamondo che ne arrivano parecchi nel mese di marzo) volevo sapere se qualcuno ha provato ad installare Plone su Xandros e se sta avendo dei problemi con lo Zope. Grazie, Giulio
|
|
|
|
|
|
#5463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#5464 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5465 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#5466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5467 | |
|
Member
|
Quote:
Si il Beryl che vedi e' quello del mio EeePc e sinceramente NON HO proprio overclockato nulla....installato sull'advanced desktop mode della distro Xandros di default e hardware dell'EeePc assolutamente non toccato !!! E funziona benissimo |
|
|
|
|
|
|
#5468 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bologna
|
Grazie, penso che lo proverò presto, adesso scappo che devo prendere il pendolino...credo ci sia da provare il wifi Yuk Yuk
|
|
|
#5469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() ![]() http://www.trust.com/products/produc...spx?item=15542 Perfettamente compatibile con l'EEEpc. ^__- Per configurare il telefonino via bluetooth in pochi secondi sotto Xandros: http://www.3eportal.com/index.php?op...d=17&Itemid=34 Programma per masterizzare e rippare audio cd veramente incredibile: http://www.3eportal.com/index.php?op...d=31&Itemid=34
Ultima modifica di nekromantik : 19-02-2008 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
|
#5470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Una curiosita ma se volessi tenere il suo OS originale come si fa' ad installare programmi (e poi a toglierli) ?
Tutti i programmi Linux girerebbero o devono essere ottimizzati per la distribuzione specifica linux? Qualcuno può darmi link di pagine che trattano questo argomento? Mi interessano emulatori, ebook, qualche applicativo di grafica. thnx
|
|
|
#5471 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quello che posso dire al momento: - piccolissimo (grande quanto una carta di credito e spesso 1/2cm) - leggerissimo (quanto un pacchetto di sigarette pieno) - veloce e silenziosissimo (non si sente per niente) - non scalda per niente - al momento sembra non influire per niente sulla batteria Le uniche pecche sono: - la capacità (come ormai fanno tutte le case che producono HD, considerando 1GB =1.000.000.000 di byte non è mai 80gb effettivi o 20GB effettivi.... ma ci passo pure sopra!!) - il prezzo (poco conveniente se rapportato a HD da 2,5" o 3,5" ma allo stesso tempo molto più conveniete a pendrive o SDHC per il rapporto GB/€) In pratica un bell'oggetto da affiancare all'eee e/o da portarsi dietro in un taschino |
|
|
|
|
|
|
#5472 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
effettivamente nn è il massimo della convenienza....ma l'ho visto ed è troppo figo! Credo di comprarlo anche io...oppure in alternativa il WD Passaport da 120 gb a 80 € circa... |
|
|
|
|
|
|
#5473 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5474 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5477 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io ho comprato il Gstore Mini da 8gb pagandolo 30 euro (grande quanto un accendino): è perfetto per l'EEEpc!
http://www.hardwarezone.com/news/vie...id=5880&cid=10 ![]() Adesso non mi rimane che comprare il mouse ultraslim della Samsung e sono a posto! :lol: ![]()
|
|
|
#5479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Salve a tutti....soffro di indecisione cronica! Lo so è una brutta cosa ma sto cercando di curarmi
Il mio problema è il seguente. DEVO istallare xp...per un fatto di compatiblià ma sopratutto perchè molti programmi e giochi che uso girano sotto quella c***a di SO Ora,sono indecisissimo sul fatto.....: Lo istallo su SSD (ho una penna usb da 2gb per lo swap) oppure tutto su HD da 2.5" esterno? Certo...linux se mi serve qualcosa al volo è sempre funzionale Se devo usare windows per giocare cmq mi tocca attaccare l'HD perchè la memoria è quella che è... Ma se mi serve windows al volo è una pezza attaccare il tutto...boh... Voi che avete fatto? Paranoico è? |
|
|
|
|
|
#5480 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.