|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5421 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ravenna
|
Quote:
http://wiki.eeeuser.com/beryl e funziona al 100% (su Xandros con advanced desktop..) qui vedi un piccolo video del mio desktop con beryl attivato: http://www.grafitestudio.com/eeepc/B...dros_EeePc.WMV |
|
|
|
|
|
|
#5422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5423 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
|
Cosa si può trasportare nell'HD RAM, tenendo presente che al riavvio del PC tutto viene cancellato? posso metterci tutto, cioè SWAP, TEMP, TMP, FILE temporanei e tutto quello che è descritto nella guida WIKI? Ho dei dubbi che qulcosa possa servire a windows...oltre al dubbio che dopo la concallazione mi vengano resettati i "puntatori" all'HD RAM modificati da Windows, cioè che mi ricrei, ad esempio, la cartella file temporanei sull'SSD dell' eee pc.
Che mi dite a riguardo? Chi ha già fatto l'operazione con cuccesso? |
|
|
|
|
|
#5425 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi, cosa consigliate di acquistare insieme al piccoletto ?
vorrei subito espandere la memoria, metterci il bluetooth (ma va bene anche a penna) e dotarmi di qualche sd esterna. il masterizzatore dvd usb ce l'ho già. hard disk usb ultraportatile ? insomma una lista della spesa...il più possibile performante e sempre nello spirito della ultraportatilità. |
|
|
|
|
|
#5426 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5427 | |
|
Member
|
Quote:
Poi , era in offerta a 39 euri, mi sono preso una usb key TDK da 8 gb che mi porto sempre dietro... |
|
|
|
|
|
|
#5428 |
|
Member
|
e' un filmato in wmv... se lo apri con alcuni browser o lettori forse non lo vede.... cmq tutti lo riescono a vedere...prova con windows media player..
e' che lo volevo caricare su YouTube ma non mi fa l'upload...devono avere qualche problema in questi giorni... EDIT:sto provando, ora youtube me lo carica....qualche minuto e posto il link.... EDIT 2: ecco il filmato su youtube: http://it.youtube.com/watch?v=qLLWCOhVvtE Ultima modifica di gfab71 : 18-02-2008 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#5429 | |
|
Member
|
Quote:
http://eeepc4g.com/forum/Video-su-Skype-20-t-4.html Per il viaggio noi andiamo con Austrian Airlines, volo Bologna-->Vienna e poi Vienna-->Tokyo/Narita... Austrian, almeno da quel che leggo sul sito, ha aerei con posto abbondante per ogni passeggero, e lo spazio non e' poco... poi vi diro' una volta arrivati in Jap... per quel che riguarda il wifi non c'e' prob, l'eeepc in aereo lo uso per farmici qualche partitina, per vedermi qualche film in ita dei miei preferiti, ed eventualmente per consultare le quintalate di materiale sul Giappone che ho scaricato e messo sulla SDHC.... Grazie per il 'buon viaggio' e, certo, appena laggiu', inizio ad aggiornare il mio blog.... poi vi posto il link !! |
|
|
|
|
|
|
#5430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi, o aggiornato skype alla ver 2.0.0 con synaptic...ho riavviato...ma non riesco a capire dove si trova la funzione videochiamata...io non riesco a trovarla...devo fare altro..?aiutatemi!!
|
|
|
|
|
|
#5431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ho installato AbiWord con correttore italiano, Comix e una pletora di codecs. Il gioiellino mi legge praticamente TUTTO ora sotto Xandros|
Questo subnotebook è l'ideale anche per i fumetti elettronici. Eccome il risultato a video degli albi di Hellblazer: ![]()
|
|
|
#5432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Qualcuno si connette tramite cellulare?? tutto ok?? |
|
|
|
|
|
|
#5433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5434 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sapete quanto tempo deve durare la prima ricarica?
mi è appena arrivato, ho fatto qualche settaggio e l'ho messo a ricaricare |
|
|
|
|
|
#5435 | |
|
Member
|
Quote:
la vera revolution e' un gioiellino come l'EeePc a soli 299 euro !!! |
|
|
|
|
|
|
#5436 |
|
Senior Member
|
Sono talmente entusiasta di questo acquisto che quasi ne comprerei un altro!!!
|
|
|
#5437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#5438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve gente, spero di avere presto tra le mani un EEPC e ho una domanda: utilizzando l'uscita VGA è possibile collegare l'Eeepc ad un tv/color, usando un semplice cavo adattatore vga to rca?
Ciao!
When i'm walking a Dark Road I'm a Man who walks Alone AMDgaming:FX8360E Enermax Liqmax 240 AsusM5a99xEvo Corsair Vengeance DDR3 4x4gb XFX RX580 Enermax Modu82+625 KingstonUv400 480gb MC-OpenElec E5700-P5kpl-cm Nvidia8400gs |
|
|
|
|
|
#5439 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
stamattina era disponibile in un famoso sito online (b*w), adesso non c'è già più
|
|
|
|
#5440 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: CR
|
Beccato l'ultimo oggi in negozio Asus a Cremona
CASE: DimasTech Easy V2.5 PSU: Tagan TG680-BZII PipeRock MOBO: ASRock Z68 Fatal1ty Gen3 VGA: Gigabyte GeForce GTX 680 CPU: Intel Core i7 2600K DISSI: Antec KÜHLER H2O 620 RAM: G.SKILL RipjawsX F3-14900CL9Q-8GBXL SSD: Samsung 830 128 GB HDD: Caviar Black 640 GB Keyboard: Logitech G110 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.