|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#5402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
la rumorosità è soggettiva, se non porti la cpu a 900Mhz la ventola ti si accenderà di rado, anche se si dovesse accendere non è troppo rumorosa.
se poi usi win e overclokki la cpu puoi scegliere anche la velocità della ventola.. ti è stato risposto qualche post fa... |
|
|
|
|
|
#5403 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ciao non so come mai mai avevo gia postato ieri il problema che il link non funziona |
|
|
|
|
|
|
#5404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
almeno leggere... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5362 |
|
|
|
|
|
|
#5405 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ravenna
|
Quote:
Dunque, EEEpc 4g, Xandros di default ma con advanced desktop mode attivo, installato desktop 3d beryl, skype aggiornato alla versione 2 (con videochiamata), per il resto tutto normale, Pidgin/MSN, Thunderbird e Firefox....nulla di piu'..... volevo installare KITEN per avere un programma dizionario inglese-giapponese, ma mi ha creato problemi fin da subito (repos errati e via dicendo..) e quindi per ora l'ho lasciato perdere... la priorita' ora e' che funzioni il tutto per comunicare a casa via skype o email, e per scaricare le memorie delle 2 macchine digitali ogni sera in Hotel (a tal scopo ovviamente mi porto dietro il mio micro HD autoalimentato portatile usb2 della lacie da 160 gb ... ed ovviamente postero' dal Giappone... per l'uso in aereo vi posso gia' anticipare; vietato wifi o altre connessioni, ma ammesso utilizzo dopo il decollo come pc (visione di film, giochini od altro...)... in viaggio che dire, mi dicono che laggiu' la wifi e' ovunque...quindi non dovrei aver alcun problema a connettermi col mondo |
|
|
|
|
|
|
#5406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
(tralasciando il fattore velocità) |
|
|
|
|
|
|
#5407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
passato finalmente in Adavnced... ma ho un problemino. Aprendo, per esempio, il Kontact, le finestre non riesco a spostarle o rimpicciolirle, quindi alcune opzioni e tasti non riesco a vederli nemmeno mettendopla barra inferiore che scompare... che faccio? |
|
|
|
|
|
|
#5408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io ci andrei cauto nell' installare tante cose con linux..perchè ad installare ce la si fa sempre...il problema è poi tornare indietro....cosa non tanto facile
|
|
|
#5409 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Per quanto riguarda l'aereo, so che la Singapore airlines (con la quale ho volato molto) ha reso operativa la rete wifi su alcuni dei suoi voli, per estendere la possibilità su tutti i voli a lungo raggio. Se voli con la Japan air lines, attento al poco spazio a disposizione per i passeggeri. Ancora, buon viaggio e facci sapere. |
|
|
|
|
|
|
#5410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Nessuno sa dirmi se sia possibile o meno installare un altro sistema (non serve che sia windows) su una sd senza toccare la xandros sulla ssd? Non ho modo di provare che sto aspettando la sdhc...
|
|
|
#5411 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Aggiornamento software
Salve,
ho un problema con l'aggiornamento software in easy mode. Infatti andando in easy mode a : Impostazioni > Aggiungi/Togli software si apre la finestra Aggiungi/Rimuovi software dove non compaiono linguette mentre al centro c'è una finestra più piccola di ricerca dove è indicato : Ricerca di aggiornamento del software. Dopo un po' di tempo la ricerca si risolve in un nulla di fatto e la finestra resta di color grigio uniforme senza più mostrare altri elementi. Non è possibile eliminarla ma solo metterla nella taskbar con il - in alto a dx. Bisogna riavviare l'eee pc per eliminarla del tutto. Mi sembra che il manuale di istruzioni dice tutt'altro di quello che a me succede. C'è qualcuno che ha riscontrato il problema su esposto o per caso sbaglio a fare qualcosa? Grazie! |
|
|
|
|
|
#5412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
|
Quote:
Ho visto che si trova a Caserta e i prezzi sono un pò strani, mi puzza ci By China... Qualche dritta? Altra cosa, cosa si può trasportare nell'HD RAM, tenendo presente che al riavvio del PC tutto viene cancellato? posso metterci tutto, cioè SWAP, TEMP, TMP, FILE temporanei e tutto quello che è descritto nella guida WIKI? Ho dei dubbi che qulcosa possa servire a windows...oltre al dubbio che dopo la concallazione mi vengano resettati i "puntatori" all'HD RAM modificati da Windows, cioè che mi ricrei, ad esempio, la cartella file temporanei sull'SSD dell' eee pc. Che mi dite a riguardo? Chi ha già fatto l'operazione con cuccesso? Ultima modifica di FrancescoPIù : 17-02-2008 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
|
#5413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
RAGAZZI!! come si installa il 3d beryl?? va prende molto posto? qualcuno ha qualche idea su cosa togliere e in che modo? tipo quelle cose preinstallate come quei giochi di italiano, matematicae chimica; io uso l'advantage desktop; altra domandina....dove trovo qualcosa perr vedere con la webcam come nell'easy mode? grazie a tutti!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#5416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ho letto dalle recensioni che l'eeePC scalda parecchio. Heat Heat – well, despite this unit having a solid state disk drive, and a ULV processor, it does generate some heat. The fan will kick in after a few minutes of working depending of course on ambient temperature. The keypad can get rather warm, and in the users manual it strictly tells you NOT to rest this little thing on your lap as it could cause burns. Now, I think that's a little harsh, but it does get rather warm. You will find most of the heat being generated towards the right hand of the keyboard, and this is to be expected without a larger chassis to disperse amounts of heat more efficiently. Noise Press the chrome like power button to turn it on and expect to hear....nothing. Well, almost nothing, depending on how loud your speakers are and how warm it is in the room – you will hear nothing. An almost eerie feeling...you will ask yourself if you even pressed the power button. But moments later you will see the power indicator spark to life, and the splash screen come on the LCD. As noted above, falling into a more demanding workload (streaming music, typing this review, chat client and email running) the computer was being put to its multitasking demands, and the little fan came on in short time. It's not loud by any means, more of a “subtle whine” than a “hum” - if you were to be taking notes in class or using it on the plane/train/car – no one would be bothered that’s for sure. RangerXML Gawd And the EeePC doesn't really need the fan either, it gets warm, but never hot enough to cause any problems. Most of the time at night I use an app to disable the fan. Noise Test http://www.youtube.com/watch?v=7fmkEKJ-4gk
Ho concluso POSITIVAMENTE con: Ntropy, No Mercy, bixxio Ultima modifica di GoldenAxe79 : 18-02-2008 alle 08:49. |
|
|
|
|
|
|
#5417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a quanti rpm gira la ventola ?
|
|
|
#5418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Quote:
La ventolina è silenziosa e produce un sibilo a frequenze piuttosto alte. Sicuramente la silenziosità è uno dei pregi dell'eee. |
|
|
|
|
|
|
#5419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5420 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

)