|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#5383 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5384 | |
|
Member
Città: Ravenna
|
Quote:
mi viene anche il dubbio che lui non l'abbia mai visto da vicino l'eeepc... |
|
|
|
|
|
|
#5385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
EEpc Vs. Cloudbook:
http://jkkmobile.blogspot.com/2008/0...ook-which.html Recensione del Cloudbook: http://jkkmobile.blogspot.com/2008/0...ook-which.html Che dire? A mio avviso Asus ha realizzato il gadget decennio. Difficile per i concorrenti offrire di più (o quantomeno uguale) allo stesso prezzo. Almeno per i prossimi mesi.
|
|
|
#5386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Nella stessa discussione si dice che servirebbe un disco da 1 pollice per evitare la modifica.
|
|
|
|
#5387 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
aiuto, panico
buongiorno, scusate ma ho bisogno di aiuto
ieri ho aggiornato il bios, durante la fase di aggiornamento ho staccato la corrente inavvertitamente adesso accendo il computer e lo schermo è desolatamente nero ho qualche speranza di rianimazione? grazie |
|
|
|
|
|
#5388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5389 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5390 |
|
Junior Member
|
xandros
quando ritornerà utilizzabile.....
non conosco linux, ho v isto alcuni manuali in libreria ma nessuno riporta xandros, fa parte di qualche famiglia di programmi? come fare per gli aggiornamenti ? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#5391 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
tu sei matto fai l'aggiornamento senza batteria, e attaccato alla corrente, cosi se anche salta finisce male |
|
|
|
|
|
|
#5393 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5394 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti, mi è presa la scimmia per l'eee. Sapete dove posso trovarlo a Roma? Nei Mediaworld e nei Saturn non c'è traccia.
|
|
|
|
|
|
#5395 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
A volte ritornano
Salve,
torno a scirvere su questo forum dopo un mesetto. Oramai e' un mese e mezzo che smanetto sul mio bellissimo EEE e devo dire che lo considero tra i migliori acquisti che abbia fatto. Ne ho fatti comperare altri 3 per familiari vari e devo dire che anche loro ne sono molto soddisfatti. Ho ulteriormente alleggerito XP e credo di essere arrivato al limite di quello che mi serve, ho messo una bella SDHC da 16GB e eeectl (di cui e' uscita la nuova release) per andare di overclock e devo dire che cosi configurato e' pressoche' perfetto. Per rispondere al post di sopra relativamente al brick se guardi nei forum ci dovrebbe stare una risposta alla tua domanda...tra l-altro dovrebbe essere un iotaliano che ha fatto una chiavetta bootabile con il firmware sopra per risolvere questo tipo di problemi credo. Chi si ostina a criticare o sottolienare che per 500 euro si prende un portatile "vero" in un qualsiasi ipermercato.....be si vede che non ha capito davvero le caratteristiche di questo prodigio. Io ho desktop, notebook del lavoro, htc 3300 ed eee e devo dire che una volta a casa l'utilizzo si limita a quest'ultimo. Insomma ASUS ha sfornato secondo me il prodotto almeno dell'anno, a 299 euro non credo ci sia storia ed anche mettendo 1GB di ram ed una sdhc da 8GB (o 16 guardando bene sulla baia) si arriva a 399 euro e sfido sempre qualcuno a trovare di meglio dal punto di vista della portabilita'. Come primo possessore del EEE di questo forum non posso che dire...lo ricomprerei altre 100 volte...(sperando che non serva SGRAT SGRAT )
|
|
|
|
|
|
#5396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ATTENZIONE LE RAM SONO LE SODIMM
SODIMM 200 pin 667 DDR2 QUELLE PICCOLE PER PORTATILI....pare che ognuno dica di tutto ma i consigli utili in questo topic sono con il contagocce Qualcuno sa quanta ram occupa xandrox?
Case Dell matx Ali BEQUIET 300W Pure Power Mb H55M-E33 cpu i3 530 h.d. vertex 2 30 gb Ultima modifica di themose : 17-02-2008 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#5397 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Beh...
...basta aspettare un secondo!
Si sono le SODIMM e se mi chiedi se l'istallazione e' facile ti rispondo che e' una sciocchezza basta spostare due fermini. Ultima modifica di p4olon3 : 17-02-2008 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#5398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
Ovviamente non mi riferisco direttamente a te, ma almeno potevi dare una risposta migliore.... |
|
|
|
|
|
|
#5399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
ci volevi mettere le ddr per desktop?
|
|
|
|
|
|
|
#5400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.

)