|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
google os
e vero che stanno progettando un sistema operativo linux con il marchio google?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Così dicono, sembra che sarà una distro Linux.....
di più non so ![]()
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sardigna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ceh dire ceh è beta è fargli un complimento...
che poi è una ubuntu con enlightment e 3 applicativi google di numero. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Comunque gOS NON E' google OS, anche se ci giocano molto sull'impressione che lo sia.
Dicono che la "g" stia per "green" ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
ragazzi, visto che siamo in tema di gOS. ho un problemino con il sito; praticamente se clicco sullo store, e poi sulla foto della mobo ho tre casi:
perchè? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
veramente no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Vetti a fidare delle mele
![]() FONTE: http://www.thinkgos.com/index.html gOS is not affiliated with Google or their partners Comunque non mi sembra un granche visto che il DE da quello che sò è ancora molto rudimentale... E poi bò... Le distro linux vere e proprie sono 5/6 io delle derivate non mi fido... Non per nulla ma si rischia di ritrovarsi con robba vecchia o poco debugata -.- poi come si suol dire, ognuno fà come vuole... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.