Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2008, 18:37   #21
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Sono d'accordo con te!!!
Fino a questo momento non ha fatto altro che migliorarsi!!
Altri modelli x ora Apple non credo ne presenterà, anche perchè ha presentato solo 10 giorni fa un Iphone da 16gb contro gli attuali 8gb!
Tengo a precisare che non sostituisce l'8gb ma lo affianca.

Ciao

P.s. Post scritto con iPhone in visita a un centro commerciale!
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 19:08   #22
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da R3D Guarda i messaggi
Sono d'accordo con te!!!
Fino a questo momento non ha fatto altro che migliorarsi!!
Altri modelli x ora Apple non credo ne presenterà, anche perchè ha presentato solo 10 giorni fa un Iphone da 16gb contro gli attuali 8gb!
Tengo a precisare che non sostituisce l'8gb ma lo affianca.

Ciao

P.s. Post scritto con iPhone in visita a un centro commerciale!
Grandissimo
Cmq c'è da dire che la tastiera qwerty a primo impatto spiazza parecchio, poi però diventa una cosa fantastica. Io mi ci trovo benissimo anche avendo mani piuttosto grosse riesco addirittura a scrivere comodamente con più dita (non l'avrei mai detto)
Old 17-02-2008, 21:35   #23
Uguale
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Che mi dite della batteria? Comprandolo per ipod/telefono credo che lo utilizzerò molto per sentire audio...

Aldilà delle recensioni, quanto dura realmente la batteria? E' fondata la storia delle 300/400 ricariche?
Old 18-02-2008, 04:17   #24
Violator
Senior Member

L'Avatar di Violator

Iscritto dal: Aug 1999
Vi scrivo da Chicago. Sono stato oggi proprio all'Apple store per vedere l'Air...

Io sono indeciso se prendermi l'N95 8GB o l'iphone... è vero, sono due telefoni per certi aspetti diversi... però a me l'iphone mi ha colpito eccome. E' veramente AVANTI. E ve lo dice uno che ha sempre avuto solo Nokia (ora N70)...

Domanda: esiste skype per l'iphone?
Violator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 08:54   #25
WringhioW
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
Sarà... io pure ero indeciso tra nokia n95 8gb e iphone... Li ho visti e provati entrambi dato che li ho avuti a casa... l'iphone quì in italia personalmente non serve a molto... è un telefono molto bello ma dipende troppo dalla connession intenet... più del 50% delle applicazioni si connettono ad internet per funzionare... pensavo così di prendere il nokia n95 gb ma anche lì mi sono ricreduto... potrà avere tutte le qualità possibili ma quel ramo di telefoni on symbian os non sembrano mai completi... così ho cambiato totalente genere di telefono notando quà e là in internet che i telefoni con windows mobile sono ricchi di programmi... così sono in attesa dell' htc tytn II...
WringhioW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 08:56   #26
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Violator Guarda i messaggi
certo.
Old 18-02-2008, 09:11   #27
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da WringhioW Guarda i messaggi
Sarà... io pure ero indeciso tra nokia n95 8gb e iphone... Li ho visti e provati entrambi dato che li ho avuti a casa... l'iphone quì in italia personalmente non serve a molto... è un telefono molto bello ma dipende troppo dalla connession intenet... più del 50% delle applicazioni si connettono ad internet per funzionare... pensavo così di prendere il nokia n95 gb ma anche lì mi sono ricreduto... potrà avere tutte le qualità possibili ma quel ramo di telefoni on symbian os non sembrano mai completi... così ho cambiato totalente genere di telefono notando quà e là in internet che i telefoni con windows mobile sono ricchi di programmi... così sono in attesa dell' htc tytn II...
forse non conosci i programmi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7274
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 09:12   #28
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da Violator Guarda i messaggi
Vi scrivo da Chicago. Sono stato oggi proprio all'Apple store per vedere l'Air...

Io sono indeciso se prendermi l'N95 8GB o l'iphone... è vero, sono due telefoni per certi aspetti diversi... però a me l'iphone mi ha colpito eccome. E' veramente AVANTI. E ve lo dice uno che ha sempre avuto solo Nokia (ora N70)...

a primo i patto iphone non ha eguali...colpisce come nessun altro...
il problema è dopo quando ti accorgi ciò che ci puoi fare e ciò che non ci puoi fare...poi dipende gli usi + o meno limitati che ci fa 1 del telefono...
considero iphone al momento da affiancare obbligatoriamente ad 1 vero cellulare
Old 18-02-2008, 09:16   #29
beppuz90
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
a primo i patto iphone non ha eguali...colpisce come nessun altro...
il problema è dopo quando ti accorgi ciò che ci puoi fare e ciò che non ci puoi fare...poi dipende gli usi + o meno limitati che ci fa 1 del telefono...
considero iphone al momento da affiancare obbligatoriamente ad 1 vero cellulare
quoto... considera che vieni da un nokia n70... che non è proprio il massimo... da lì all'n95 c'è un salto!!
Asus M2N-SLI Deluxe - AMD Athlon 64 x2 5400+ - nVidia 8800gts 640MB - 2GB 800 - HD 320Gb+160Gb+160Gb+80Gb - Alimentatore 560W - Windows Vista Ultimate - NEW: Acer Aspire 5920 - T7500 - nVidia 8600 GT 512MB - 2GB 667 - HD 250 GB - Windows Vista Home Premium - Nokia N95
beppuz90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 11:52   #30
WringhioW
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
personalmente rimane meglio per me uno smartphone con windows mobile e il touch screen per utilizzare molte funzioni... inoltre le applicazioni sono inferiori a quelle esistenti per windows mobile...
Old 18-02-2008, 12:22   #31
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
personalmente rimane meglio per me uno smartphone con windows mobile e il touch screen per utilizzare molte funzioni... inoltre le applicazioni sono inferiori a quelle esistenti per windows mobile...

si vede che non hai mai visto 1 applicazione in symbian,soprattutto per quelle riguardanti la terza edizione(diverse dai vecchi symbian)..anche perchè le applicazioni non hanno nulla da invidiare a quelle di winzozz..fatto tutto e a livelli massimi...

poi sull'aspetto lavoro è indubbio che è meglio utilizzarle col touch...ma qui non c'entra il sistema operativo,ma il celllulare in se..l'n95 ad esempio è 1 attrezzo + multimediale..ad esempio e90 invece è + lavoro,ha la qwerty,i programmi office per symbian sono completi al 100% come queli di windows e quindi con l'e90 data la qwerty in diverse occasioni li gestisci perfettamente...
quindi a livello di SO e presenza di appz e loro funzioni il symbian non è affatto inferiore al windows mobile..
poi va be',non credo vuoi paragonare l'aspetto puramente telefonico e multimediale con quello di 1 nokia symbian...
non metterti a bestemmiare quando ti arriva 1 sms, ti crasha il sistema e perdi l'sms...perchè ricordiamoci che si chiama windows
come sistema operativo per cwllulari il symbian è il + adatto, dato che alla fine ci fai le stesse cose di 1 windows mobile, con la differenza che ha 1 impatto visivo + in stile telefono vero e proprio, quindi meglio gestibile il tutto...
il windows mobile è 1 porting del so desktop di microzozz in 1 dispositivo mobile...e questo spesso ne penalizza l'usabilità in ambiente mobile...
esempio: prova a scrivere 1 sms in 1 nokia ed 1 htc mentre sei in macchina (cosa che non si dovrebbe fare,ma porto 1 caso estremo)

cmq per particolari esigenze, il tytn2 potrebbe essere la scelta + adatta,anche se c'è l'os è la vera pecca di sti terminali..os completo,personalizzabile,ma che pecca sul lato telefono (e ricordiamoci che prima di tutto sono telefoni)

Ultima modifica di fenomeno83 : 18-02-2008 alle 12:28.
Old 18-02-2008, 18:17   #32
WringhioW
Senior Member

Bèh premetto che a me non serve per lavoro ma per "fun"... il touch mi attira di più come comodità e inoltre uno smartphone come il tytn II non ha nulla da invidiare ad un nokia ma anzi come applicazioni avendo windows mobile è sicuramente più completo... Con il symbian mi sono trovato sempre bene ma per ciò che voglio fare credo sia meglio uno smartphone con windows mobile che permette tutto in modo più comodo essendo stile pc e con il touch...
Old 18-02-2008, 18:31   #33
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

e qui che to sbagli....le applicaizoni per symbian terza edizione non hanno NULLA in meno,non a livello di applicaizoni esistenti,ma al livello di funzionalità..poi ci sono altri vantaggi di 1 nokia sula parte multimediale e telefonica
ma se mi porti come termini di confronto le appz dell'n70,ti sbagli,perchè sono 2 galassie differenti...
poi il touch non c'entra nulla col SO (ci sono anche i SE col symbia uiq,che ha la pecca di avere però 1/10 delle appa esistenti per symbian 3rd edition)..
ma cmq non sempre il touch è sinonimo di comodità in tutto...l'interfaccia del nokia,indipendentemente dal touch,è molto + intuitita e gestibile di 1 windows mobile..e non è detto che gestisci sempre meglio tutto col touch...
ma ovviamente va a preferenze...personalmente preferisco 1 touchscreen,ma la mia scelta dell'n95 è stata fatta perchè l'unico terminale in grado di non lasciarmi a piedi in tutte le occasioni..il mio ideale sarebbe 1 iphone con le funzioni n95..e fidati che paragonata ad iphone,l'interfaccia a touchscreen di 1 wondows mobile è ridicola
Old 19-02-2008, 10:18   #34
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Bèh premetto che a me non serve per lavoro ma per "fun"... il touch mi attira di più come comodità e inoltre uno smartphone come il tytn II non ha nulla da invidiare ad un nokia ma anzi come applicazioni avendo windows mobile è sicuramente più completo... Con il symbian mi sono trovato sempre bene ma per ciò che voglio fare credo sia meglio uno smartphone con windows mobile che permette tutto in modo più comodo essendo stile pc e con il touch...
per "fun" e per fare il figo con gli amici, iphone è la scelta giusta.

Old 19-02-2008, 11:09   #35
beppuz90
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
per "fun" e per fare il figo con gli amici, iphone è la scelta giusta.

ahahahah mitico davveroo! e la vecchietta schiatta.
Asus M2N-SLI Deluxe - AMD Athlon 64 x2 5400+ - nVidia 8800gts 640MB - 2GB 800 - HD 320Gb+160Gb+160Gb+80Gb - Alimentatore 560W - Windows Vista Ultimate - NEW: Acer Aspire 5920 - T7500 - nVidia 8600 GT 512MB - 2GB 667 - HD 250 GB - Windows Vista Home Premium - Nokia N95
beppuz90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 13:15   #36
WringhioW
Senior Member

L'iphone in italia non si decide ad arrivare e poi dipende troppo da internet altrimenti l'avrei preso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian