|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Sono d'accordo con te!!!
Fino a questo momento non ha fatto altro che migliorarsi!! Altri modelli x ora Apple non credo ne presenterà, anche perchè ha presentato solo 10 giorni fa un Iphone da 16gb contro gli attuali 8gb! Tengo a precisare che non sostituisce l'8gb ma lo affianca. Ciao P.s. Post scritto con iPhone in visita a un centro commerciale! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Cmq c'è da dire che la tastiera qwerty a primo impatto spiazza parecchio, poi però diventa una cosa fantastica. Io mi ci trovo benissimo anche avendo mani piuttosto grosse riesco addirittura a scrivere comodamente con più dita (non l'avrei mai detto)
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Che mi dite della batteria? Comprandolo per ipod/telefono credo che lo utilizzerò molto per sentire audio...
Aldilà delle recensioni, quanto dura realmente la batteria? E' fondata la storia delle 300/400 ricariche?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Vi scrivo da Chicago. Sono stato oggi proprio all'Apple store per vedere l'Air...
Io sono indeciso se prendermi l'N95 8GB o l'iphone... è vero, sono due telefoni per certi aspetti diversi... però a me l'iphone mi ha colpito eccome. E' veramente AVANTI. E ve lo dice uno che ha sempre avuto solo Nokia (ora N70)... Domanda: esiste skype per l'iphone? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
Sarà... io pure ero indeciso tra nokia n95 8gb e iphone... Li ho visti e provati entrambi dato che li ho avuti a casa... l'iphone quì in italia personalmente non serve a molto... è un telefono molto bello ma dipende troppo dalla connession intenet... più del 50% delle applicazioni si connettono ad internet per funzionare... pensavo così di prendere il nokia n95 gb ma anche lì mi sono ricreduto... potrà avere tutte le qualità possibili ma quel ramo di telefoni on symbian os non sembrano mai completi... così ho cambiato totalente genere di telefono notando quà e là in internet che i telefoni con windows mobile sono ricchi di programmi... così sono in attesa dell' htc tytn II...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7274 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
il problema è dopo quando ti accorgi ciò che ci puoi fare e ciò che non ci puoi fare...poi dipende gli usi + o meno limitati che ci fa 1 del telefono... considero iphone al momento da affiancare obbligatoriamente ad 1 vero cellulare |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
si vede che non hai mai visto 1 applicazione in symbian,soprattutto per quelle riguardanti la terza edizione(diverse dai vecchi symbian)..anche perchè le applicazioni non hanno nulla da invidiare a quelle di winzozz..fatto tutto e a livelli massimi... poi sull'aspetto lavoro è indubbio che è meglio utilizzarle col touch...ma qui non c'entra il sistema operativo,ma il celllulare in se..l'n95 ad esempio è 1 attrezzo + multimediale..ad esempio e90 invece è + lavoro,ha la qwerty,i programmi office per symbian sono completi al 100% come queli di windows e quindi con l'e90 data la qwerty in diverse occasioni li gestisci perfettamente... quindi a livello di SO e presenza di appz e loro funzioni il symbian non è affatto inferiore al windows mobile.. poi va be',non credo vuoi paragonare l'aspetto puramente telefonico e multimediale con quello di 1 nokia symbian... non metterti a bestemmiare quando ti arriva 1 sms, ti crasha il sistema e perdi l'sms...perchè ricordiamoci che si chiama windows come sistema operativo per cwllulari il symbian è il + adatto, dato che alla fine ci fai le stesse cose di 1 windows mobile, con la differenza che ha 1 impatto visivo + in stile telefono vero e proprio, quindi meglio gestibile il tutto... il windows mobile è 1 porting del so desktop di microzozz in 1 dispositivo mobile...e questo spesso ne penalizza l'usabilità in ambiente mobile... esempio: prova a scrivere 1 sms in 1 nokia ed 1 htc mentre sei in macchina (cosa che non si dovrebbe fare,ma porto 1 caso estremo) cmq per particolari esigenze, il tytn2 potrebbe essere la scelta + adatta,anche se c'è l'os è la vera pecca di sti terminali..os completo,personalizzabile,ma che pecca sul lato telefono (e ricordiamoci che prima di tutto sono telefoni) Ultima modifica di fenomeno83 : 18-02-2008 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Bèh premetto che a me non serve per lavoro ma per "fun"... il touch mi attira di più come comodità e inoltre uno smartphone come il tytn II non ha nulla da invidiare ad un nokia ma anzi come applicazioni avendo windows mobile è sicuramente più completo... Con il symbian mi sono trovato sempre bene ma per ciò che voglio fare credo sia meglio uno smartphone con windows mobile che permette tutto in modo più comodo essendo stile pc e con il touch...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
e qui che to sbagli....le applicaizoni per symbian terza edizione non hanno NULLA in meno,non a livello di applicaizoni esistenti,ma al livello di funzionalità..poi ci sono altri vantaggi di 1 nokia sula parte multimediale e telefonica
ma se mi porti come termini di confronto le appz dell'n70,ti sbagli,perchè sono 2 galassie differenti... poi il touch non c'entra nulla col SO (ci sono anche i SE col symbia uiq,che ha la pecca di avere però 1/10 delle appa esistenti per symbian 3rd edition).. ma cmq non sempre il touch è sinonimo di comodità in tutto...l'interfaccia del nokia,indipendentemente dal touch,è molto + intuitita e gestibile di 1 windows mobile..e non è detto che gestisci sempre meglio tutto col touch... ma ovviamente va a preferenze...personalmente preferisco 1 touchscreen,ma la mia scelta dell'n95 è stata fatta perchè l'unico terminale in grado di non lasciarmi a piedi in tutte le occasioni..il mio ideale sarebbe 1 iphone con le funzioni n95..e fidati che paragonata ad iphone,l'interfaccia a touchscreen di 1 wondows mobile è ridicola |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ahahahah mitico davveroo! e la vecchietta schiatta.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
L'iphone in italia non si decide ad arrivare e poi dipende troppo da internet altrimenti l'avrei preso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.