|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.google.com/search?hl=it&c...btnG=Cerca&lr= |
|
|
|
|
|
|
#5322 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
|
Quote:
Mi segnali qualche piccolo graffio inevitabile oppure si può fare una cosa perfetta? |
|
|
|
|
|
|
#5324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
io ho usato quei cacciavitini da orologiaio che vendono anche sulle bacherelle.
Nessun graffio a meno di non essere degli animali Si tratta di spostare leggermente dei gancetti minuscoli situati sopra la tastiera fra f1-f2 f6-f7 e f12-pausa. o in alternativa spingere leggermente la tastiera per farla scivolare sopra i gancetti. |
|
|
|
|
|
#5325 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bologna
|
Quote:
prenotato due gg fa da ESSEDI Bologna ( P.zza della Pace), mi è già arrivato dopo tutto quel che ho letto su questo e su altri forum non avevo molte speranze. quindi "Bravi ESSEDI". Wifi subito pronto, scaricato VLC ( ma i divx li legge benissimo anche il programma preinstallato). E non ne so mezza di Linux. Il monitor a me pare bello tosto, ho reimpostato firefox secondo i vari aiutini, e anche se sono presbite si legge tutto bene. Con Opera, provato stasera, mi sembra anche meglio Non so se vale la pena aspettare il fatidico monitor Intanto buona notte a tutto il forum |
|
|
|
|
|
|
#5326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
|
#5328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
piccolo contributo inutile:
per chi non sa una mazza di sistemi operativi e non ha voglia di smanettare con Nlite, il risultato che si ottiene è circa questo: Windows XP SP2 + driver + Excel e PowerPoint (da Office 2000) + vlc + winamp 5.3 Lite (mi pare) + ZoneAlarm 7.0 + Firefox 1.5 + Acronis True Image 9.0 (minimal) + Winrar 3.71 rimane ancora 1 giga disponibile Ho seguito il manuale ASUS al 50%: mi sono limitato alla parte delle 'eliminazioni' ma non ho seguito la parte degli 'spostamenti'.
CASE: COOLER MASTER Elite black RC-335 || ALIMENTATORE: LC-POWER 560W Taurus LC7560 V2.0 || SCHEDA MADRE: ASUS P5QL PRO P43 || PROCESSORE: INTEL Core 2 Duo E7400 2.8GHz || RAM: CORSAIR DDR2 800Mhz XMS2 (2X1GB) DHX CL5 || SCHEDA VIDEO: ATI Gainward 4850 512MB Golden Sample || DISCO FISSO: 2X SAMSUNG HD161HJ 160GB || RAFFREDDAMENTO: ARCTIC COOLING Freezer Xtreme So AM2/AM2+/775 || CARD READER: MS-TECH Card Reader Lu-161s |
|
|
|
|
|
#5329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Kontact
Ciao,
premetto che sono un super novizio in Linux, ma mi sto innamorando di qs SO Volevo provare ad installare qs organizer. Un paio di domande 1) E' valido o c'è di meglio? 2) Come lo installo? http://kontact.org/download.php Grazie Alex |
|
|
|
|
|
#5330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Comunque al MediaMondo non e' disponibile e dovrebbero arrivare per marzo...creod che forse convenga aspettare sperando che arrivino i modelli nuovi. Che ne dite? Altra domanda: che mi dite dei flybook??? Ultima modifica di marenko : 17-02-2008 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
|
#5331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
cmq vedendo gli screen è identico praticamente a korganizer che è già instllato su xandros full desktop!
|
|
|
|
#5332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
costa 1300 euro il modello base che ti dobbiamo dire
|
|
|
#5333 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Io bazzico nel settore informatico, nella mia zona non immaginate quanta gente mi chiama per chiedermi come disdire o denunciare ebayers, eppure c'è moltissima gente ancora che ci casca e compra cellulari a 300€ e quant' altro da aziende che vendono orologi con rappresentanti extracomunitari e intestatari italiani di conti correnti. Poi si scopre che il negozio interpellato tramite telefono/fax non sà nulla, che l' extracomunitario ne vende 50 e non 1 che l' intestatario dei soldi è un prestanome... Per 1 affare su ebay c'è almeno una truffa.
|
|
|
|
#5335 |
|
Member
|
[quote=marenko;21124292]Con lo sconto di 200euro l'hai pagato 100????
Si, veramente 99 la settimana scorsa ancora non sapevano se si poteva applicare lo sconto, poi mercoledì mi hanno detto che era possibile e l'ho prenotato, e venerdì era già pronto Comunque non so se ne hanno ancora, il sito fino a mercoledì diceva in arrivo, poi giovedì diceva non disponibile forse hanno dato ai negozi tutti quelli arrivati, o forse si è esaurito tutto con le prenotazioni, non so.Comunque venerdì ne avevano ancora a Bologna. |
|
|
|
|
|
#5336 | |
|
Senior Member
|
[quote=ubu;21124688]
Quote:
peccato che non ho piu' il contratto cococo.... Ma perche' si puo' anche aggiungere ram al mattoncino??? |
|
|
|
|
|
|
#5337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Sì sì, anche se più che aggiungere direi "sostituire" perchè ha un solo slot
|
|
|
#5338 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5339 |
|
Member
|
[quote=marenko;21124736]
Si, ci sta un banco da 2Gb, con Xandros ne legge solo 1 GB, ma volendo c'è la possibilità di fargliela leggere tutta, ci sono le istruzioni nel forum
|
|
|
|
|
|
#5340 |
|
Senior Member
|
Ma voi dite che conviene aspettare che esca uno dei modelli successivi o prendere questo al volo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.

Comunque non so se ne hanno ancora, il sito fino a mercoledì diceva in arrivo, poi giovedì diceva non disponibile