|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
un download manager per rapidshare...help!!!
Sto cercando un download manager per rapidshare che quindi permetta di inserire i vari link per poi scaricarli automaticamente.
Su win usavo rapget ma non riesco a trovare NULLA per mac....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
igetter mi sembra faccia quello che chiedi
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato...mi pare di no...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
veramente cercando su google la gente lo usa proprio per fare quello...
edit http://www.igetter.net/forums/showth...3?threadid=976
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 Ultima modifica di delfry : 16-02-2008 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
vanno bene TUTTI i download manager a patto di abilitare la funzione download diretto dalle opzioni di rapidshare premium
io uso speed downlad: costa una ventina di euro ma è il migliore |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cacchien...è un'ora che cerco...
Grazie mille, ora vedo
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thx
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://ssl.rapidshare.com/cgi-bin/premiumzone.cgi poi vai in OPTIONS e poi abilita la voce DIRECT DOWNLOADS poi installa speed download e nelle opzioni metti le tue password per i siti rapidshare |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io uso Speed Download 4.1.9 .. adesso è uscito il 5 ma non mi va di spendere 10$ per rinnovare la licenza.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
pure io... ma cosa c'è di nuovo?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
in breve
* Profonda ottimizzazione ed integrazione col sistema operativo, i brower ed iTunes * Nuova interfaccia, profondamente customizzabile, disponibile in versione Simple e Advanced * Client FTP ridisegnato e più facile da usare * Undo illimitati * File Sharing tra gli utenti del programma veloce e sicuro, compatibile con Apple Bonjour * Migliorato supporto per siti protetti da password e per il download di file superiori ai 4 GB altro qui... http://www.yazsoft.com/content/history.html#v500
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.