|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Un luogo con pc e adsl
Messaggi: 101
|
SUGGERIMENTO
Per favore aiuto - help me
avevo spybot search&destroy, ma ho acquistato spyware doctor, adesso SPYBOT LO TOLGO o lo tengo? Grazie del consiglio |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
|
Quote:
![]() ![]() Adesso si scatenerà la bagarre tra i tifosi di SpyBot e quelli di SpyDoctor .... poi .... arriveranno gli ultras della curva sud di AdAware e quelli della curva nord di SuperAntispyware ......... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 946
|
spyware doctor è considerato insieme a spyware sweepers i miglior antispyware sul mercato.
io preferisco spyware doctor perche' c'è una versione gratuita anke... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
|
io mi trovo obbligato a indicare i therad più corretti, e sopratutto già aperti, che ampiamente trattano quest'argomento:
Thread degli Antispyware Configurazione di Sicurezza: valutazioni e software ovviamente questo viene chiuso essendo ampiamente doppione ![]()
__________________
"Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community? ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.