|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
software sostitutivo a windows media center?
allora ciao, giorni fa ho acquistato la penne digitale terrestre "pen dual tv" della empire pagata 80€
ho installato tutti i driver e ho acceso windows media center e ho configurato la penna...fin'ora tutto ok, poi accendo la tv, e noto che si vede a scatti, audio ritardato e quant'altro, allora ho provato il software in dotazione alla penna "arcsoft totalmedia 3,5!" non l'avessi mai fatto!!!!!, allora la tv si vede meglio (praticamente non fa mai scatti), solo che dopo 5 minuti si pianta windows e sono costretto a riavviare (non vengono le classiche schermate blu, semplicemente s pianta windows!), ora mi chiedo, esiste un software sostitutivo ai due citati (fatti coi piedi) che mi permette di vedere la tv digitale con la mia penna? un software serio, anche a pagamento grazie spero mi rispondiate
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Per vedere solo la TV:
ProgDVB (quella digitale). sostitutivi di MediaCenter e Software per guardare la tv (insieme): Media Portal cyberlink PowerCinema Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
ciao...mi interessa la cosa (mi deve arrivare questa penna...): hai poi risolto?...se si...come???
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so se hai letto la discussione, ma i primi periodi che avevo questa penna , quando avevo installato arcsoft totalmedia non era stabile, e si piantava windows dopo 5 minuti...ora, dopo aver rinstallato il software è stabile e la mia penna funziona benissimo senza problemi di scatti e quan altro... però scalda parecchio! (su windows media center non c'è nulla da fare, va a scatti!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai se devo scaricare un programma alternativo x questa penna (se non chiedo molto mi spareresti un link eventualmente)? i miei pc sono: 1) Q6600, 8800tg e 2gb di ram (usb2.0) 2) core2duo 4500, 2gb di rma 8600gt (usb2.0) 3) portatile con core2duo, 1gb di ram (usb2.0) grazie anticipato...
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abbiamo un pc molto simile!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no io intendevo con i driver originali e il suo software...con winxp funziona tutto liscio (niente scatti e niente audio sfalsato)?
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y Ultima modifica di AndreaCT : 25-05-2008 alle 18:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.