Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2008, 23:19   #121
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
l'importante è vincere
Beh alle volte un primo può essere surclassato da un dolce superlativo!!
Old 11-02-2008, 23:20   #122
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da kureal Guarda i messaggi
Old 11-02-2008, 23:20   #123
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da kureal Guarda i messaggi
sono per il salato, io
Old 11-02-2008, 23:20   #124
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
sono per il salato, io
e se di secondo c'è filetto al balsamico, come la mettiamo?
Old 11-02-2008, 23:22   #125
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
e se di secondo c'è filetto al balsamico, come la mettiamo?
primi pari merito, incenerisco qualsiasi piatto in pochi secondi, con grande incazzatura delle colleghe che magnano un decimo di quanto magno io e ingrassano
Old 11-02-2008, 23:23   #126
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
Ok è difficile ma non impossibile!
Sopratutto perchè le regole della società cambiano e uno "stile alternativo" (anche se già preconfezionato) può assumere nuovi e originali sfumature.
Certo che la tensione, la voglia di cambiare, deve essere reale e non dettata (come la maggior parte delle volte) da una moda.
fino a un certo punto, in fondo sei sempre limitato. e se non ci credi, prova a vivere come uno zulù in città, pe vedere fino a ch punto vale il libero arbitrio.
Old 11-02-2008, 23:24   #127
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
primi pari merito, incenerisco qualsiasi piatto in pochi secondi, con grande incazzatura delle colleghe che magnano un decimo di quanto magno io e ingrassano
il filetto mica ingrassa
beati i puri liquori, perchè berranno dio (cit.)
Old 11-02-2008, 23:25   #128
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
peccato perchè poteva diventare interessante.....
manganese è offline  
Old 11-02-2008, 23:25   #129
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
ma dai, se ti distacchi dalla moda non fai altro che percorrere vie meno battute ma già preconfezionate, l'anticonformismo è ben delimitato dalle regole della società e l'ultima delle pie illusioni, se ci pensi è così. e poi anche andare contro le mode è diventata una moda, forse la più inflazionata.
no ..non hai capito..io non vado contro tendenza per seguire cose tipo emo mode ecc...non sono anticonformista per scelta..me ne frego delle regole e dei modelli in generale..e anche della gente..seguo le mie e ovviamente quelle del buon vivere civile
Old 11-02-2008, 23:25   #130
fabio80
Senior Member

Quote:
il filetto mica ingrassa
beati i puri liquori, perchè berranno dio (cit.)
ok, dopo questa è tempo d andare a letto
Old 11-02-2008, 23:26   #131
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
fino a un certo punto, in fondo sei sempre limitato. e se non ci credi, prova a vivere come uno zulù in città, pe vedere fino a ch punto vale il libero arbitrio.
se uno schifa la tecnologia puo' sempre prendersi e andare a vivere in ritiro sull'himalaya...è la stessa cosa che dico a mio padre quando si mette ad inveire contro i "cancheri elettrici", dice che sono inutili e preferirebbe vivere senza però stranamente vuole e si compra tutta la roba all'avanguardia (e poi rigorosamente non riesce ad usarli e si incazza..)
Old 11-02-2008, 23:26   #132
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
no ..non hai capito..io non vado contro tendenza per seguire cose tipo emo mode ecc...non sono anticonformista per scelta..me ne frego delle regole e dei modelli in generale..e anche della gente..seguo le mie e ovviamente quelle del buon vivere civile
ma "le tue" chi te le da in pasto?
Old 11-02-2008, 23:26   #133
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
ma penso che questo sia comune a tutte le persone che abbiano mentalmente superato i quindici anni...
Old 11-02-2008, 23:29   #134
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
l'importante è arrivare, non importa quando
Quote:
l'importante è vincere
l'importante è venire
Old 11-02-2008, 23:31   #135
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
Sono dalla parte di chi segue se stesso e le proprie tendenze!!!
Vale sia per la soggettività sulle cose, che sulle persone, anzichè seguire la massa, meglio fare di testa propria!!!
Io adoro La Morgherita!!! Chi è con me, faccia un
Old 11-02-2008, 23:31   #136
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D1o Guarda i messaggi
l'importante è venire
non da soli, possibilmente
Old 11-02-2008, 23:33   #137
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D1o Guarda i messaggi
l'importante è venire
e qui si ritorna in topic, parlando di cattive e buone ragazze
Old 11-02-2008, 23:34   #138
fabio80
Senior Member

Quote:
se uno schifa la tecnologia puo' sempre prendersi e andare a vivere in ritiro sull'himalaya...è la stessa cosa che dico a mio padre quando si mette ad inveire contro i "cancheri elettrici", dice che sono inutili e preferirebbe vivere senza però stranamente vuole e si compra tutta la roba all'avanguardia (e poi rigorosamente non riesce ad usarli e si incazza..)
ha mai fatto caso che tutti quelli che dicono di decidere di testa propria però non li trovi in himalaya?

anche io sono uno di quelli convinti di fare di testa propria, ma alla fine che faccio? scelgo solo da un ventaglio di opzioni predefinite. non passi i miei sabati sera in discoteca, questo mi renderebbe anticonformista... ma se vado al pub invento qualcosa di nuovo? sono scelte comuni, altro che testa propria
Old 11-02-2008, 23:37   #139
Demoniacal666
Senior Member

L'Avatar di Demoniacal666

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
ma penso che questo sia comune a tutte le persone che abbiano mentalmente superato i quindici anni...
potresti rimanere sopresa da quante persone hanno ancora la mentalità sotto i 15 anni....
Old 11-02-2008, 23:39   #140
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
ha mai fatto caso che tutti quelli che dicono di decidere di testa propria però non li trovi in himalaya?

anche io sono uno di quelli convinti di fare di testa propria, ma alla fine che faccio? scelgo solo da un ventaglio di opzioni predefinite. non passi i miei sabati sera in discoteca, questo mi renderebbe anticonformista... ma se vado al pub invento qualcosa di nuovo? sono scelte comuni, altro che testa propria
sul ventaglio sono d'accordo, adesso provo a spiegarti come la penso io. gia mi spiego male di solito, ora sono anche mezza insonniata quindi se non capisci non preoccuparti che non è colpa tua .
cioè allora è vero, c'è un ventaglio di opzioni tra cui scegliere. anche se non compro i vestiti di marca ma vado al mercato o vado da una sarta comunque sono vestiti fatti secondo un certo criterio diciamo occidentale: non ho mai visto nessuno andare in giro gente con ad esempio il kimono se non per carnevale, e cmq anche questo, seppur piu' nascosto, sarebbe una cosa che fa parte del ventaglio perchè è gia stata inventata. l'unica cosa sarebbe andare dalla sarta con un tipo di vestito nuovissimo che hai inventato tu per avere un vestito veramente anticonformista, ma cio' a meno di avere una fervida immaginazione è alquanto difficile...e poi anche il tessuto è un retaggio...perchè allora non ci vestiamo con la carta di giornale o con le foglie cucite fra di loro? ecco
però diciamo che abbiamo la liberta' di scelta solitamente fra un ventaglio abbastanza ampio, e secondo me il pecorone che non sceglie di testa proprio è quello che non vede neanche il ventaglio ma segue le decisioni degli altri.
uno che sceglie con la propria testa sceglie comunque fra le varie opzioni, ma sceglie quella che gli piace di piu', non quella piu' conveniente perchè piu' socialmente accettata o che "lo fa piu' figo"
compris?
spero "che sono stata spiegata"

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
NVIDIA COMPASS: gli agenti AI insegnano ...
Il tuo processore ha un punto debole che...
Due scope elettriche TINECO a prezzi int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian