Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2008, 12:14   #1
zibibbo79
Senior Member
 
L'Avatar di zibibbo79
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
Messaggi: 1066
[FOGGIA + SPED] Scheda Video GEFORCE FX 5700 VE 256 MB AGP 8x

Scheda Video nVidia GEFORCE FX 5700 VE 256 MB AGP 8X DDR TV-OUT DVI

Scheda video nVidia 5700VE da 256MB, AGP 8X, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, versione bulk sprovvista di scatola. Posso garantire che la scheda non è mai stata overcloccata, è come nuova...sostituita per scheda piu' performante

Processore
Graphic Processor NVIDIA GeForce FX 5700 VE ( NV36 VE )
GPU Clock Speed 250 MHz
Caratteristiche principali:
Card Interface AGP 8x
Compatibility PC
DirectX 9.0
OpenGL 1.5
Memoria
Installed Memory 256 MB
RAMDAC Speed 400 MHz
Memory Tech DDR SDRAM
Memory Data Width 128-bit
Installed Memory / Technology 256 MB (DDR SDRAM)
Memory Bandwidth 6,4 GB/sec
Specifiche tecniche
Form Factor Plug-in card
Video Compression Standards MPEG-2
Analog Video Standards RGB
Max. Screen Resolution 2048 x 1536
Input / Output
Display Interface VGA - 15 pin D-Sub x 1
uscita DVI-I
uscita S-VIDEO
Requisiti di sistema:
Operating System Microsoft Windows 2000 • Microsoft Windows 98 • Microsoft Windows Millennium Edition • Microsoft Windows XP • Microsoft Windows NT 4.0 o successivi


PREZZO 23€ COMPRESE S.SPED.


RULEZ:
-priorità consegna a mano
-priorità mio prezzo

__________________
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog,
MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater

Ultima modifica di zibibbo79 : 09-02-2008 alle 17:19.
zibibbo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 10:20   #2
zibibbo79
Senior Member
 
L'Avatar di zibibbo79
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
Messaggi: 1066
Uppettigno
__________________
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog,
MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater
zibibbo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 09:09   #3
zibibbo79
Senior Member
 
L'Avatar di zibibbo79
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
Messaggi: 1066
__________________
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog,
MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater
zibibbo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 19:05   #4
zibibbo79
Senior Member
 
L'Avatar di zibibbo79
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
Messaggi: 1066
uppete
__________________
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog,
MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater
zibibbo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 14:16   #5
zibibbo79
Senior Member
 
L'Avatar di zibibbo79
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
Messaggi: 1066
__________________
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog,
MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater
zibibbo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 10:11   #6
zibibbo79
Senior Member
 
L'Avatar di zibibbo79
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
Messaggi: 1066
Uppete
__________________
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog,
MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater
zibibbo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 16:36   #7
zibibbo79
Senior Member
 
L'Avatar di zibibbo79
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
Messaggi: 1066
__________________
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog,
MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater
zibibbo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 17:20   #8
zibibbo79
Senior Member
 
L'Avatar di zibibbo79
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
Messaggi: 1066
Prezzo ribassato
__________________
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog,
MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater
zibibbo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 17:22   #9
steno75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 581
coda per un mio amico !!!!do conferma entro la mattinata di domani!!
steno75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 19:06   #10
zibibbo79
Senior Member
 
L'Avatar di zibibbo79
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da steno75 Guarda i messaggi
coda per un mio amico !!!!do conferma entro la mattinata di domani!!
Perfetto allora attendo risposta
__________________
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog,
MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater
zibibbo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 19:25   #11
kaetan
Senior Member
 
L'Avatar di kaetan
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
Messaggi: 1723
Codina....togli i dispari?
kaetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 19:32   #12
zibibbo79
Senior Member
 
L'Avatar di zibibbo79
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da kaetan Guarda i messaggi
Codina....togli i dispari?
Se fai ricarica su p.pay si va sul pari ...attendo steno75 nel caso di una risposta negativa magari ne riparliamo dai.
__________________
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog,
MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater
zibibbo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 19:45   #13
kaetan
Senior Member
 
L'Avatar di kaetan
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
Messaggi: 1723
ok
kaetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 19:36   #14
zibibbo79
Senior Member
 
L'Avatar di zibibbo79
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da kaetan Guarda i messaggi
ok
Steno75 non mi ha piu' contattato, in coda quindi ci sei tu Kaetan se sei interessato
__________________
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog,
MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater
zibibbo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 20:25   #15
kaetan
Senior Member
 
L'Avatar di kaetan
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
Messaggi: 1723
Se per te va bene 20 compreso ss si può fare.
kaetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 20:57   #16
PESCEDIMARZO
Senior Member
 
L'Avatar di PESCEDIMARZO
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Messaggi: 4288
coda
__________________

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 20:57   #17
PESCEDIMARZO
Senior Member
 
L'Avatar di PESCEDIMARZO
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Messaggi: 4288
pvt se mi tocca

ps e daje 'na pulitina!
__________________

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 14:02   #18
zibibbo79
Senior Member
 
L'Avatar di zibibbo79
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
Messaggi: 1066
Posso scendere a 22E compresa prioritaria non a meno...la scheda la vendo per conto di un amico il quale non vuole scendre oltre i 20E ( naturalmente io non voglio rimetterci ).

Ps: l'ho pulita naturalmente, la foto è stata fatta appena smontata ...volendo come regalo posso aggiungere qualche batuffolo di polvere
__________________
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog,
MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater

Ultima modifica di zibibbo79 : 11-02-2008 alle 14:05.
zibibbo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 14:15   #19
domycol
Senior Member
 
L'Avatar di domycol
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ribera AG
Messaggi: 1944
coda! fammi sapere come preferisci essere pagato! ovviamente quando è il mio turno...
__________________
MB Asrock ALiveNF7G - Athlon64 X2 5000+@3000Mhz Black Edition - 2x1GB A-Data Extreme edition Pc6400 4-4-4-12 - SB Audigy player - Casse Creative DTT 2200 - Monitor Tft Lg 1710B DVI - WinXp Prof. - Fuji F31fd -Hp Pavilion DV6780EL-
domycol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 16:03   #20
zibibbo79
Senior Member
 
L'Avatar di zibibbo79
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
Messaggi: 1066
Situazione coda:

1)kaetan ( se conferma a 22E )
2)pescedimarzo
3)domycol

Vorrei chiudere quanto prima possibile max entro domani.
Accetto postepay come pagamento.
__________________
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog,
MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater
zibibbo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v