|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Cartelle + modding = problema
Ho installato Vista Transformation Pack 8 e tutto ok, tranne due fastidiosi problemini:
1. Le cartelle aperte hanno cambiato aspetto: a sx non c'è più la lista di funzioni e non c'è più modo di invertire la lista dei file per A-Z o Z-A... 2. Il bottone Start è diventato piacevolmente rotondo, ma non posso più clikkarci sopra col tasto dx per accedere al suo controllo. non posso nemmeno aggiungere o togliere Programmi dalla lista per il tasto dx è uguale al sx.... Infine c'è la lista dei file recenti anche se la deseleziono
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
per la 2 il risultato è ViOrb, il programmino che ti fa il start Rotondo. stai cliccando su ViOrb, non sullo start. soluzione, disinstallare lo schifo-pack e passare di qui ^^
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: disinstallo o devo formattare?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho solo questo fastdio..... ma tornare indietro di 1 settimna è rischioso per i documenti.....
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
tocca le ultime installazioni e i file di sistema..... |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se non ricordo male ho ancora visto sparire dei file sul desktop
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.