Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2008, 16:20   #2881
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Ma il problema è che è proprio sbagliato il pretendere di fare confronti pixel per pixel su dei video che sono stati catturati da un apparecchio (che può benissimo intrudurre degli errori) poi compressi con codec lossy e poi ridimensionati.

Vanno visti i video per farsi un'idea generale e basta
vero...però vedere un video che si presuppone essere HD fatti con apparecchiature che prendono direttamente il segnale (o almeno credo funzioni così...sono totalmente ignorante in materia ) e usato per fare un confronto...non me lo puoi codificare da schifo e rovinare (perchè si parla di perdite anche parecchio pesanti...robe da video 640x480 upscalati a 1280...pixelloni volanti ecc...) così l'intera immagine e presentazione del gioco...voglio dire, ci sono giochi ripresi con la videocamera alla tv hd che si vedono molto meglio dei video di GT...

Non concordo sul fatto che siano inutili i video comparativi (se usati esclusivamente a titolo informativo...come ad esempio i 15 frame costanti di un ponte che cade in HL2 Ep2 su PS3 e il framerate costante su 360...imho ingiustificato e difficilmente ignorabile) a meno che non vengano usati per dire "icsbocs è mejo di piestrii!"
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 22:35   #2882
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
per Activision,sviluppare su ps3 non è un problema...anzi.
http://news.spong.com/article/14775?cb=190
“Over the past year, our central technology group has created a proprietary set of tools for next-gen development that has enabled our developers to address the challenging PS3 architecture in efficient ways. Our tools allow us to identify performance bottlenecks in the PS3 and focus our effort in a targeted way to improve performance that would otherwise without these tools simply be a trial-and-error approach.”
in effetti Cod 4 è il titolo multi per eccellenza su tutte e tre le piattaforme(xbox 360,ps3 e pc).

Ultima modifica di maggiore scia : 08-02-2008 alle 22:41.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 22:43   #2883
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
per Activision,sviluppare su ps3 non è un problema...anzi.
http://news.spong.com/article/14775?cb=190
“Over the past year, our central technology group has created a proprietary set of tools for next-gen development that has enabled our developers to address the challenging PS3 architecture in efficient ways. Our tools allow us to identify performance bottlenecks in the PS3 and focus our effort in a targeted way to improve performance that would otherwise without these tools simply be a trial-and-error approach.”
in effetti Cod 4 è il titolo multi per eccellenza su tutte e tre le piattaforme(xbox 360,ps3 e pc).
Non resta che sperare quindi nello spionaggio industriale già speriamo che le altre swhouse gli copino questi tools proprietari ^^
Old 08-02-2008, 22:53   #2884
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Non resta che sperare quindi nello spionaggio industriale già speriamo che le altre swhouse gli copino questi tools proprietari ^^
Un bell'investimento per Sony sarebbe acquistare questi Tools da Activision e distribuirli insieme ai Kit di sviluppo!

Sinceramente mi sarei aspettato che la Sony ci avesse già pensato da sola a fornire degli adeguati Tools di sviluppo da dare agli sviluppatori per aiutarli

Ultima modifica di Luca T : 08-02-2008 alle 23:33.
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 23:31   #2885
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
il 2008 potrebbe essere l'anno della riscossa per ps3.
http://gaming.monstersandcritics.com...ealed_in_2008/
le SPU del cell sono il turbo dell'architettura della ps3 e probabilmente con la seconda generazione di giochi potrebbero fare la differenza a livello qualitativo.
cmq mi aspetto grandi titoli anche su 360 per il 2008.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 08:24   #2886
Nidios
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Ma... sarà, ma io continuo a vedere la PS3 con un motore da Ferrari (Cell) ed un serbatoio da 2litri (RAM).
In quasi tutti i casi l'evidente bassa risoluzione delle texture in confronto all'X-BOX360 è marchevole. Ci sono giochi e demo sulla ps3 che fanno veramente pena graficamente.

La guerra della grafica migliore secondo me è vinta dalla X-BOX360, ha saputo dare più versatilità sulle memorie e ha dato hai programmatori meno grattacapi.

Io ho preso la PS3 per un altro motivo, è fantastica nel multimedia specialmente per il Blu-Ray che mi sto godendo con il videoproiettore.
Ma smettiamola di credere che graficamente la Ps3 possa migliorare e superare la X-Box360, dai... orami è questa la console e non basta mica un super processore (come il cell) per migliorarla.
Anzi, il cell non centra propio niente con la grafica al massimo non può batterla nessuno se faranno un motore di fisica ambientale o intelligenza artificiale ma per le texture e propio terra.

Ciao da Fabio
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 08:51   #2887
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Ma... sarà, ma io continuo a vedere la PS3 con un motore da Ferrari (Cell) ed un serbatoio da 2litri (RAM).
In quasi tutti i casi l'evidente bassa risoluzione delle texture in confronto all'X-BOX360 è marchevole. Ci sono giochi e demo sulla ps3 che fanno veramente pena graficamente.

La guerra della grafica migliore secondo me è vinta dalla X-BOX360, ha saputo dare più versatilità sulle memorie e ha dato hai programmatori meno grattacapi.

Io ho preso la PS3 per un altro motivo, è fantastica nel multimedia specialmente per il Blu-Ray che mi sto godendo con il videoproiettore.
Ma smettiamola di credere che graficamente la Ps3 possa migliorare e superare la X-Box360, dai... orami è questa la console e non basta mica un super processore (come il cell) per migliorarla.
Anzi, il cell non centra propio niente con la grafica al massimo non può batterla nessuno se faranno un motore di fisica ambientale o intelligenza artificiale ma per le texture e propio terra.

Ciao da Fabio
guarda che al di là degli screen che girano che lasciano il tempo che trovano .... i giochi che stanno uscendo adesso sono identici sulle due console.

Ac dopo la patch , COD4, DMC4, Burnout ,e forse persino turok da quanto si vede nell'ultimo video postato , sono sostanzialmente identici. Gli unici giochi dove vi sono veri problemi di differenza grafica sono quelli della EA, ma sinceramente credo sia più per demerito della Ea che per problemi con la ps3.

Ultima modifica di MesserWolf : 09-02-2008 alle 09:00.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 08:55   #2888
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi

Ciao da Fabio

Guarda che CeLL è fondamentale nello sviluppo della grafica su PS3... si accolla molti calcoli che sarebbero di competenza di RSX....

Senza contare che le potenzialità ci sono tutte... hai visto Uncharted? Mica è sviluppato dagli alieni... con il tempo tutti raggiungeranno tali risultati e li supereranno...

Quindi ci andrei cauto a dire che la PS3 è già alle corde.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 09:08   #2889
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
guarda che al di là degli screen che girano che lasciano il tempo che trovano .... i giochi che stanno uscendo adesso sono identici sulle due console.

Ac dopo la patch , COD4, DMC4 e forse persino turok da quanto si vede nell'ultimo video postato , sono sostanzialmente identici. Gli unici giochi dove vi sono veri problemi di differenza grafica sono quelli della EA, ma sinceramente credo sia più per demerito della Ea che per problemi con la ps3.
ma non diciamo eresie....

sono usciti alcuni giochi che sono identici, ma di sicuro non si può generalizzare dicendo che gli ultimi multipiattaforma vengono fuori uguali.
Concordo che possiamo includere in questi Bournout, COD4, e DMC4
(il primo leggermente a pendere per PS3, l'ultimo leggermente a pendere per XBOX360).

Ma questo a fronte di quanti multipiattaforma in cui continuano a permanere i classici problemi delle versioni PS3 ? (ovvero texture peggiori e/o effetti mancanti o più blandi e/o risoluzione inferiore e/o AA assente e/o problemi di frame rate)

inoltre a esserci casi in cui le differenze sono piuttosto marcate, e sono giochi di recentissima uscita...

Kain & Linch,
Timeshift
Lost Planet
Turok

- Per turok è anche arrivata la conferma della recensione di IGN.
Problemi di frame rate, maggiore tearing e texture più scadenti per la versione PS3. Tanto da giustificare 1 voto di differenza nella grafica...

- La patch di Assassin Creed non cambia niente per quanto riguarda le differenze tecniche delle 2 versioni. Risolve in parte i freeze, ma i cali di frame rate persistono.

Ultima modifica di peddu84 : 09-02-2008 alle 09:13.
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 09:12   #2890
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
ma non diciamo eresie....

sono usciti alcuni giochi che sono identici, ma di sicuro non si può generalizzare dicendo che gli ultimi multipiattaforma vengono fuori uguali.

Continuano a esserci casi in cui le differenze sono tangibili, basta guardarsi indietro eh...

Kain & Linch,
Timeshift
Lost Planet
Turok

alcuni recentissimi esempi delle differenze più marcate.

- Per turok è anche arrivata la conferma della recensione di IGN.
Problemi di frame rate, maggiore tearing e texture più scadenti per la versione PS3. Tanto da giustificare 1 voto di differenza nella grafica...

- La patch di Assassin Creed non cambia niente per quanto riguarda le differenze tecniche delle 2 versioni. Risolve in parte i freeze, ma i cali di frame rate persistono.
Peddu ce l'ho Assassin Creed , non puoi dirmi che è verde se io lo vedo rosso.
Turok se vedi il video postato prima non solo mi sembrano identiche le versioni , ma mi piace persino di più la versione ps3 per le montagne sfocante in lontanaza. [Ign che dice cazzate ? probabilissimo visti le varie cantonate storiche non mi pare esattamente un'auctoritas ]. Poi vabbè può essere il video che mi dà un'impressione sbagliata ... per carità lungi da me difendere turok.

E scusa se non considero Lost planet come recente .... il fatto che stiano arrabattando un porting ora è solo un modo per spremere ulteriormente un gioco che ha già dato tutto , e per fare ciò non ci staranno certo buttando molte risorse , tanto è vero che hanno messo sul psn una demo che non funziona non và , infatti ora l'hanno rimossa.

Cmq vuoi aggiungere i capolavori di K&L e Timecoso ? bene , diciamo allora che i giochi che ora danno problemi sono i giochi della EA + questi , ma credo più per demeriti loro che non per problemi della ps3 . Perchè dico così ?perchè i giochi identici stanno uscendo, ci sono, e perchè uncharted è considerato graficamente iuno dei titoli più belli su console ....

Ultima modifica di MesserWolf : 09-02-2008 alle 09:22.
Old 09-02-2008, 09:16   #2891
peddu84
Bannato

Quote:
Peddu ce l'ho Assassin Creed , non puoi dirmi che è verde se io lo vedo rosso.
Turok se vedi il video postato prima non solo mi sembrano identiche le versioni , ma mi piace persino di più la versione ps3 per le montagne sfocante in lontanaza.

E scusa se non considero Lost planet come recente .... il fatto che stiano arrabattando un porting ora è solo un modo per spremere ulteriormente un gioco che ha già dato tutto , e per fare ciò non ci staranno certo buttando molte risorse , tanto è vero che hanno messo sul psn una demo che non funziona non và , infatti ora l'hanno rimossa.
a guarda. AC l'ho provato di persona.
E di sicuro i problemi di frame rate non sono stati risolti.

Ma la mia opinione vale quanto la tua...
Per questo avevo già postato altre fonti riguardo al fatto che i problemi di frame rate dopo la patch continuano ad esserci...

Per Lost Planet, se vai ci vado più piano. Del resto è comprensibile, il gioco deve ancora uscire, ma le premesse portano alla catogolazione che ho fatto in precedenza.
Però non tirarmi fuori motivazioni. Io non stò parlando di questo (e neanche tu quando hai fatto l'affermazione che hai fatto...)
Parlo di risultati. E i risultati ci dicono che generalizzare dicendo che i multi stanno uscendo uguali è errrato. Perchè ?
Perchè ci sono 3-4 eccezzioni recenti a fronte di un restante parco titoli dove le differenze sono più marcate...

Ultima modifica di peddu84 : 09-02-2008 alle 09:21.
Old 09-02-2008, 09:20   #2892
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

ho editato.

edit ho editato di nuovo sorry.

ma vuoi davvero paragonare :AC , COD4, DMC4, Burnout

a

Kain & Linch,
Timeshift
Lost Planet
Turok

anche solo graficamente, se ce la fanno a fare uguale COD4, DMC4,Bornout è colpa della ps3 se Timeshift esce diverso o Kain & Linch, ??

Ultima modifica di MesserWolf : 09-02-2008 alle 09:33.
Old 09-02-2008, 09:37   #2893
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Anche io mai avuto problemi di Frame Rate con Assassin's Creed. Solo un Freeze prima della patch...

Probabilmente peddu dopo averlo provato avrà notato dei rallentamenti...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 09:38   #2894
peddu84
Bannato

Quote:

Cmq vuoi aggiungere i capolavori di K&L e Timecoso ? bene , diciamo allora che i giochi che ora danno problemi sono i giochi della EA + questi , ma credo più per demeriti loro che non per problemi della ps3 . Perchè dico così ?perchè i giochi identici stanno uscendo, ci sono, e perchè uncharted è considerato graficamente iuno dei titoli più belli su console ....

vedi, tu stai cercando di spostare il discorso sulla qualità dei titoli e sulle motivazioni. Ma non è di questo che si stà parlando.
Mi sembra che quà si parla di confronti tecnici grafici. Dopo un gioco può benissimo venire meglio su una console piuttosto che un altra, e restare comunque un gioco di basso livello.
Cambia qualcosa ?
No, resta comunque sbagliato generalizzare e dire che i giochi multi stanno uscendo graficamente uguali. Il motivo è sempre lo stesso. Le eccezioni sono veramente troppo poche e per di più con risultati altalenanti anche all'interno della stessa SH, anche utilizzando lo stesso motore grafico...

Parlando in generale anche di motivazioni...
Pensi che una volta uscito un gioco che raggiunga l'equivalenza nelle due versioni, i problemi per PS3 nei multi siano magicamente risolti ?
Io dubito fortemente. Guarda UTIII e Turok, guarda DMC4 e LP a confronto.
Io penso che il problema più grosso siano le ingenti risorse aggiuntive necessarie per inseguire su PS3 un risultato paritario.
E dubito seriamente che questo problema si risolva una volta per tutte. Perchè altrimenti non si spiegherebbero risultati così differenti.
Old 09-02-2008, 09:41   #2895
peddu84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi

Probabilmente peddu dopo averlo provato avrà notato dei rallentamenti...
ci puo scommettere, e piuttosto pesanti.
Ma non sono l'unico...
Ce ne sono una marea di testimonianze.
Old 09-02-2008, 09:43   #2896
neo77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Guarda che CeLL è fondamentale nello sviluppo della grafica su PS3... si accolla molti calcoli che sarebbero di competenza di RSX....

Senza contare che le potenzialità ci sono tutte... hai visto Uncharted? Mica è sviluppato dagli alieni... con il tempo tutti raggiungeranno tali risultati e li supereranno...

Quindi ci andrei cauto a dire che la PS3 è già alle corde.
Be io ci andrei cauto a dire che li supereranno,intanto sono dietro e in certi casi anche di brutto,e poi signori non per dire sempre le stesse cose,ma questa ps3 non doveva essere qualcosa di sbalorditivo!Io ho gia 2 amici con la ps3 che se ne sono pentiti dopo aver visto gli stessi giochi girare sulla mia xbox360!Ah dimenticavo tra 5 persone che conosco che hanno la ps3 3 l'hanno gia mandata in assistenza!
neo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 09:49   #2897
peddu84
Bannato

Quote:
ho editato.

edit ho editato di nuovo sorry.

ma vuoi davvero paragonare :AC , COD4, DMC4, Burnout

a

Kain & Linch,
Timeshift
Lost Planet
Turok

anche solo graficamente, se ce la fanno a fare uguale COD4, DMC4,Bornout è colpa della ps3 se Timeshift esce diverso o Kain & Linch, ??

non ci capiamo. Nessuno dice che ci sono risultati così, perchè PS3 non ha il potenziale per farlo.
Semplicemente cercarlo di farlo costa enormemente di più. E detto tra noi, non penso che questo sia colpa degli sviluppatori. L'hw e i kit di sviluppo li fornisce Sony...

Una cosa è dire: "i multipiattaforma vengono ormai tutti uguali"
un altra completamente diversa è dire
"ci sono stati casi che dimostrano che PS3 ha il potenziale adatto a fornire risultati altrettanto validi quanto a quellli di XBOX360 "

Tu prima hai fatto la prima affermazione, errando, il perchè te l'ho già detto.
Se invece mi arrivi alla seconda, ti dico.... concordo.
Il problema è che un caso non implica l'altro. Guarda la situazione odierna comè...

Ultima modifica di peddu84 : 09-02-2008 alle 09:52.
Old 09-02-2008, 09:54   #2898
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
vedi, tu stai cercando di spostare il discorso sulla qualità dei titoli e sulle motivazioni. Ma non è di questo che si stà parlando.
Mi sembra che quà si parla di confronti tecnici grafici. Dopo un gioco può benissimo venire meglio su una console piuttosto che un altra, e restare comunque un gioco di basso livello.
Cambia qualcosa ?
No, resta comunque sbagliato generalizzare e dire che i giochi multi stanno uscendo graficamente uguali. Il motivo è sempre lo stesso. Le eccezioni sono veramente troppo poche e per di più con risultati altalenanti anche all'interno della stessa SH, anche utilizzando lo stesso motore grafico...

Parlando in generale anche di motivazioni...
Pensi che una volta uscito un gioco che raggiunga l'equivalenza nelle due versioni, i problemi per PS3 nei multi siano magicamente risolti ?
Io dubito fortemente. Guarda UTIII e Turok, guarda DMC4 e LP a confronto.
Io penso che il problema più grosso siano le ingenti risorse aggiuntive necessarie per inseguire su PS3 un risultato paritario.
E dubito seriamente che questo problema si risolva una volta per tutte. Perchè altrimenti non si spiegherebbero risultati così differenti.
ma scusa ... se un gioco con la grafica di tetris esce esce meglio su una console , mentre un gioco con la grafica di Cod4 esce uguale su entrambe devo metterli sullo stesso piano?
non sto spostando nessun discorso , questo è quello che vuol dire entrare nel merito della questione e non fermarsi a numerini privi di significato .
E' un fatto ad esempio che su i titoli multi importanti e con grafica bella ora come ora escono sostanzialmente uguali .non mi pare un dettaglio questo, né il distorcere la verità.

P.S se hai visto dei cali pesanti (io pensavo ti riferissi a cali leggeri che potevo aver non notato) di frame rate in AC i casi sono 3 (per quanto mi riguarda ovviamente):
  • ps3 difettosa
  • tv con dei filtri impostati male
  • stai dicendo il falso
hai posteri l'ardua sentenza.

PP.S non voglio mica convincere te io con questi post (non sono così folle) ma volevo rispondere a Nidios. Direi che l'ho fatto . Passo e chiudo.

Ultima modifica di MesserWolf : 09-02-2008 alle 10:03.
Old 09-02-2008, 10:05   #2899
peddu84
Bannato

Quote:
ma scusa ... se un gioco con la grafica di tetris esce esce meglio su una console , mentre un gioco con la grafica di Cod4 esce uguale su entrambe devo metterli sullo stesso piano?
non sto spostando nessun discorso , questo è quello che vuol dire entrare nel merito della questione e non fermarsi a numerini privi di significato .
E' un fatto ad esempio che su i titoli multi importanti e con grafica bella ora come ora escono sostanzialmente uguali .non mi pare un dettaglio questo, né il distorcere la verità.

P.S se hai visto dei cali pesanti di frame rate i casi sono 3 (per quanto mi riguarda ovviamente):
  • ps3 difettosa
  • tv con dei filtri impostati male
  • stai dicendo il falso
hai posteri l'ardua sentenza.

messer, tu stai cercando di girare la frittata...
Tu hai fatto un affermazion eben precisa:

i giochi che stanno uscendo adesso sono identici sulle due console.

Quello che ti rispondo è :

semplicemente falso.

Se vuoi spostare il discorso, prima sulla bontà dei titoli, poi sulla bontà grafica e chissà poi su qualcos'altro, la tua affermazione inziale resta quella e resta comunque non validata dai fatti, anzi.

Si si messer...
Ho provato una PS3 difettosa. Così come IGN, CVG, Gamersyde e una 50-ina di altri utenti.
Suvvia, non cerchiamo di scendere nel ridicolo cominciando a fare accuse, quando per questa questione sono arrivate ormai conferme da tutte le parti...
Old 09-02-2008, 10:07   #2900
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da neo77 Guarda i messaggi
Be io ci andrei cauto a dire che li supereranno,intanto sono dietro e in certi casi anche di brutto,e poi signori non per dire sempre le stesse cose,ma questa ps3 non doveva essere qualcosa di sbalorditivo!Io ho gia 2 amici con la ps3 che se ne sono pentiti dopo aver visto gli stessi giochi girare sulla mia xbox360!Ah dimenticavo tra 5 persone che conosco che hanno la ps3 3 l'hanno gia mandata in assistenza!
Vabbè ma quest'ultima frase cosa vuol dire??

Vogliamo parlare dell'affidabilità??? sicuro??

Cmq tornando in topic; se vogliamo parlare dei titoli multipiatta la situazione è ancora a favore della 360, ma rispetto ad 1 anno fa escono sempre più titoli uguali su entrambe le piattaforme.....

Rispondendo invece a Nidios che diceva che "la guerra della grafica migliore è vinta dalla 360" dico che è proprio il contrario.
Il trono per la miglior grafica su console per il momento è di Uncharted......

Ultima modifica di Alex-RM : 09-02-2008 alle 10:14.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian