|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Si però dà ai nervi sapere che la casa X ha fatto produrre un capo sfuttando operai a due spicci in Cina, e poi rivende quel capo a fior di quattrini...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed è talmente alta la qualità, che Tom Ford, maniaco della perfezione, userà gli stessi produttori. Prada ha due linee, Prada luna rossa viene prodotta in tunisia e marocco. Certo, fanno le anteprime per i clienti importanti. Tu li hai toccati? immagino la tua alta conoscenza nel tessile.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dovrei rosicare per uno che spende millemila euro facendosi prendere in giro più del dovuto dalle case di moda?
dovrei rosicare per uno che si fa un blog e mette foto false spacciando le persone presenti per amici? dovrei rosicare per uno che si fa bello con la coda del pavone? dovrei rosicare per uno che racconta al forum le sue avventure amorose salvo poi scoprire che si trattava di una storia inventata? devo rosicare per uno che dice di spendere 10.000 euro l anno per l acqua, più del doppio in vestiti, e poi quando deve comprare l auto afferma di non aver soldi e di dover prendere un aygo? dovrei rosicare di uno che se ha amici forse li compra? dovrei rosicare di uno che passa il tempo a dire che tiene un pc vecchio, una casa orrenda solo per non far sentire a disagio gli amici? in tutta onestà, rispondo no, grazie. aggiungo qualche faccetta per far capire meglio dato che potrebbe leggersi in diverse maniere
Ultima modifica di tecnologico : 09-02-2008 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei riuscito a giudicarmi senza nemmeno conoscermi, dimostrando a tutti che stai rosicando alla grandissima. e lo dimostra il fatto che non sono io ad aprire mille mila topic su di te, se non è ossessione questa. e la butti sul (presunto) personale in ogni mio post dimostrando che, ti senti meglio, a percularmi e a giudicarti con i tuoi amici "virtuali" uniti solo dall'odio comune verso chi non la pensa come voi e qualche moderatore cattivuccio che vi sospende sempre,per chissà quale motivo. E non sono io quello che su un forum importante, dice falsità, su grandi su aziende quotate, senza conoscere assolutamente quello di cui si parla. E, ribadendo che non mi conosci, tu non vorresti essere come me? tutto il tempo perso a rispondermi,ad aprire topic e a percularmi dimostra il contrario, o perlomeno che, forse, la tua di vita è un pochino triste. Il libro di fede sulla mensola di una porta dovrei avere la bibbia di Gutenberg???Finisco qua, prima che quel cattivone di un moderatore, ci sospenda entrambi (e giustamente).[ah si, sto leccando il culo. mi porto avanti con le critiche] Senza rancore.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
e aggiungo, per chiudere e tornare in tema, che non si tratta di rosicamento, ..si tratta di forte intolleranza dalla maleducazione. non c è 3d in cui entri in cui non fai altro che mostrare falsa e ingiustificata opulenza
edito per non scendere allo stesso livello
Ultima modifica di tecnologico : 09-02-2008 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
EDIT
Ultima modifica di plut0ne : 09-02-2008 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma davvero ve ne frega qualcosa del marchio ?
Clmalmzmla
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Il mondo e la mia testa
|
Considera che tutti i marchi di abbigliamento fanno produzione nei paesi piu poveri del mondo..non troverai mai capi per la grande distribuzione fatti da noi..
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Il mondo e la mia testa
|
Per rivenderli a 130 euros...che bravo che è Renzo Rosso...ma già a Bronte gli costano di piu che in Tunisia,Romania etc...ragazzi reinvetiamo il capitalismo
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
il barone rosso fa bene a fare cosi. se c è qualcuno che li prende peggio per lui.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

)
dovrei rosicare per uno che si fa un blog e mette foto false spacciando le persone presenti per amici?
dovrei rosicare per uno che racconta al forum le sue avventure amorose salvo poi scoprire che si trattava di una storia inventata?
devo rosicare per uno che dice di spendere 10.000 euro l anno per l acqua, più del doppio in vestiti, e poi quando deve comprare l auto afferma di non aver soldi e di dover prendere un aygo?
dovrei rosicare di uno che se ha amici forse li compra? dovrei rosicare di uno che passa il tempo a dire che tiene un pc vecchio, una casa orrenda solo per non far sentire a disagio gli amici?
in tutta onestà, rispondo no, grazie.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!